freeforall
Digital-Forum Master
ho visto in un paio di settimane l'intera stagione dopo che la prima mi era piaciuta parecchio non c'è nessun legame tra le due. Ottima secondo me l'idea di prendere molti attori della prima stagione e inserirli qui in ruoli diversi per importanza per spiazzare chi ha già seguito la prima a proposiito ma bloody face nella prima stagione era uno dei due ragazzi gay o sbaglio ? Vero che come ho letto in precedenza è un mix degli incubi peggiori delle persone e quindi non ci sono cose molto originali ma il modo in cui sono state messe insieme rende il tutto un vero manicomio dove la mente umana si perde ed è terrorizzata . Mi aspettavo solo un colpo di scena nel finale che ricordasse quello della prima stagione dove la ragazzina si scoprì che era morta anche se presente in tutto il percorso e se proprio devo trovare un difetto nel finale è più un triller-poliziesco che un horror. Nel complesso io che non sono un grande esperto di horror la reputo una seconda stagione molto ben fatta un horror oltre che visivo anche psicologico con due chicche la sigla iniziale e il ritornello nella sala comune "dominique"