American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

di solito non leggo e non scrivo perchè ho paura di trovare degli spoiler che mi rovinano le serie tv ma faccio 1 eccezione perchè ho visto la 1 puntata molto positiva calcolando che di solito il pilot è meno interessante del resto sembra una serie abbastanza folle come ho letto da qualcuno in precedenza un pò sulla riga del grande david lynch (twin peaks, mulholland drive) tanto per intendersi

ho appena visto il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto assai...forse è la serie migliore che ho visto quest'anno...voglio proprio vedere come continua...
murphy mi ha sorpreso...passare da glee a questa che ha decisamente tutto un'altro passo...forse sarà anche per questo che glee si è decisamente ridimensionata rispetto alle stagioni passate

NeMes|s ha scritto:
Primo episodio semplicemente favoloso nella sua follia! Gran belle atmosfere da horror retrò riportato in una Los Angeles che sembra Wisteria Lane. Scenografia, fotografia, regia e storia, in cui leggo molti riferimenti a Shining.

Io non ho capito una cosa, la donna delle pulizie, e la vicina di casa sono già morti? Altrimenti come si spiega che entrano così all'improvviso la casa?

Eh già Nemes, qualcosa di Shining c'è e la bambina non la sopporto.."MUORIRAI!!!!!":D :lol:

Beppo86 ha scritto:
ho appena visto il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto assai...forse è la serie migliore che ho visto quest'anno...voglio proprio vedere come continua...
murphy mi ha sorpreso...passare da glee a questa che ha decisamente tutto un'altro passo...forse sarà anche per questo che glee si è decisamente ridimensionata rispetto alle stagioni passate
rhyan murphy ha partorito idee come NIP/TUCK...vai a vedere le prime stagioni sono shoccanti(per l'epoca, ora un po' meno) poi xò quando ha lasciato per fare glee...s'è visto eccome. è il brutto delle serie quando il creatore principale molla...si nota subito e le serie crollano

Comby84 ha scritto:
Io non ho capito una cosa, la donna delle pulizie, e la vicina di casa sono già morti? Altrimenti come si spiega che entrano così all'improvviso la casa?

No sono vive, è che sono schizzate anche loro :D beh, perchè forse non avete notato che la domestica ha un occhio di vetro? :D:D una gira con un occhio di vetro e ci si fa delle domande :lol:

la domestica ha l'occhio di vetro...xkè l'attrice ha l'occhio di vetro...pare per un intervento estetico non riuscito..........tipo cesara buonamici

si ma mi sembra proprio che la domestica sia morta infatti la vicina di casa le dice "non vorrei doverti uccidere una seconda volta " se vi ricordate
la domestica anziana è anche l'attrice che interpreta la madre in six feet under e l'ex sindaco di haplin in happy town (peccato non ci sia stato un seguito mi piaceva)

freeforall ha scritto:
si ma mi sembra proprio che la domestica sia morta infatti la vicina di casa le dice "non vorrei doverti uccidere una seconda volta " se vi ricordate
la domestica anziana è anche l'attrice che interpreta la madre in six feet under e l'ex sindaco di haplin in happy town (peccato non ci sia stato un seguito mi piaceva)

Ecco dove l'avevo gia' vista :D

freeforall ha scritto:

e' vero..

staremo a vedere ma spero che non sia tutto una visione sennò non ci si capisce una mazza...certo è che se lui la vede **** e giovane e il resto la vede vecchia...o solo lui è impazzito o lo sono tutti...la figlia l'ha vista vecchia che "intratteneva" il padre...per essere morta mi pare la vedano un po' tutti

:D Le donne la vedono anziana e gli uomini giovane non so perché, più avanti si scoprirà.

Burchio ha scritto:
la domestica ha l'occhio di vetro...xkè l'attrice ha l'occhio di vetro...pare per un intervento estetico non riuscito..........tipo cesara buonamici
In Happy Town non mi sembrava avesse un occhio di vetro. La giornalista del TG5 cosa c'entra?

Ultima modifica:
Visto anche io la prima puntata.
direi che anche questa serie Si lascia vedere...
Rispetto a bedlen che mi ha annoiato dal 1 minuto qua mi sembra mooolto meglio..

Aspettiamo la seconda puntata per vedere se si scopre qualche altra cosina..

:)

MOlde

molde ha scritto:
Visto anche io la prima puntata.
direi che anche questa serie Si lascia vedere...
Rispetto a bedlen che mi ha annoiato dal 1 minuto qua mi sembra mooolto meglio..

Aspettiamo la seconda puntata per vedere se si scopre qualche altra cosina..

:)

MOlde

infatti bedlam l'ho trovata molto noiosa anch'io..
moolto meglio questa..;)

Bellissima serie....da paura!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
E infatti io vado di MyskyHD e poi me la vedo con calma a mezzogiorno del sabato o della domenica!!!!:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Bellissima serie....da paura!!!!:5eek: :5eek: :5eek:
E infatti io vado di MyskyHD e poi me la vedo con calma a mezzogiorno del sabato o della domenica!!!!:D :D :D

io non resisto e la vedo il martedi' sera :icon_bounce: :D

E' un peccato che le prossime puntate non le mettano sull'on-demand, sia di questa serie che delle altre(glee ecc..).
Di queste hanno messo la prima e poi adios, giusto per attirare l'attenzione e stop, ma andare a letto a mezzanotte e svegliarsi alle 6 non e' una passeggiata :D

Pero avendo il mysky puoi registrare tutti i episodi che vuoi con il collega serie ;) Non vedo dove sta il problema :eusa_think:

osucci ha scritto:
:D Le donne la vedono anziana e gli uomini giovane non so perché, più avanti si scoprirà.

In Happy Town non mi sembrava avesse un occhio di vetro. La giornalista del TG5 cosa c'entra?

evidentemente quando hanno girato happy town non aveva ancora quel problema...quando è stata a desperate housewives ce l'aveva e se cerchi in rete sia della conroy che di cesara buonamici vedi(scansando il gossip puro) che si tratta con tutta probabilità di interventi mal riusciti di chiurugia estetica (per togliersi le zampe di gallina)

bah ci si capisce sempre meno...MI PIACE...
io dico che o sono tutti morti o quella casa non è affatto a prova di ladro...entrano e escono tutti quando gli pare...apparizioni e sparizioni...

speriamo che tutti ci soddisfi...è una serie FX dovrebbe andar bene non è mica per fox (anche se è molto vicina)

Indietro
Alto Basso