American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

secondo episodio bello..ancora non e' che ci si capisca granche',ma come fanno ad entrare tutti in quella casa :5eek: :eusa_think:
comunque si vede che e' una serie ben fatta ;)

Fabiet ha scritto:
Colgo l'occasione per dire che BEDLAM , prima puntata a parte, mi è piaciuta sempre di più.
quoto...

non vedo l'ora che arrivi domenica per vedermi il secondo episodio di american horror story ;)

A me invece la seconda puntata non è piaciuta granché... :crybaby2:
Ha virato sul thriller invece di rimanere sull'horror come la prima (che è stata una f.igata). Speriamo nella terza. :D

Chihuahua ha scritto:
A me invece la seconda puntata non è piaciuta granché... :crybaby2:
Ha virato sul thriller invece di rimanere sull'horror come la prima (che è stata una f.igata). Speriamo nella terza. :D
io direi che la seconda e' stata un misto tra horror e thriller

dario92 ha scritto:
io direi che la seconda e' stata un misto tra horror e thriller
Come nel Pilot anche nel secondo episodio ci sono un sacco di citazioni,bella in particolare quella di Psyco!:bduh:

Oggi ho visto una dopo l'altra le prime due puntate. Mi son piaciute molto. Penso che seguirò con molto interesse la serie ;) Anche io ho capito comunque che la domestica deve essere tipo morta o esserci andata molto vicina. La vicina comunque penso abbia molto a che fare con gli intrallazzi della casa perché quando lo psichiatra è sonnambulo lei entra e gli dà delle istruzioni. Chissà come andrà a finire. Per ora la serie merita un 7.5 :D

bonny76 ha scritto:
Come nel Pilot anche nel secondo episodio ci sono un sacco di citazioni,bella in particolare quella di Psyco!:bduh:
Citato secondo me anche "the Strangers",voi ci vedete qualcos'altro?

io in questa serie sto capendo sempre meno...:eusa_think: :eusa_shifty:
pero' forse sono io
la domestica comunque e' un fantasma giusto ?

...comunque starei attento a vedere questa serie! ...c'è qualcosa che mi inquieta nelle sequenze, c'è qualcosa di subliminale ...è come se le immagini contenessero informazioni maggiori di quelle che si riescono effettivamente a percepire a primo impatto! ...Alla seconda puntata ho avuto per diverse volte dei brividi!

franco48 ha scritto:
...comunque starei attento a vedere questa serie! ...c'è qualcosa che mi inquieta nelle sequenze, c'è qualcosa di subliminale ...è come se le immagini contenessero informazioni maggiori di quelle che si riescono effettivamente a percepire a primo impatto! ...Alla seconda puntata ho avuto per diverse volte dei brividi!

mah..nel primo e nel secondo episodio qualche brivido l'ho avuto..
pero' come ho detto si capisce poco..

A seguire, sugli stessi canali, la terza puntata della serie tv ‘American horror story’, in onda dalle 22.45 circa, ha raccolto nel complesso 192.038 spettatori medi (di cui 11.037 in ascolto differito, pari al 5,7% dell’ascolto medio totale).

franco48 ha scritto:

se ti fa questo effetto vuol dire che gli autori hanno centrato l'obiettivo :D io più che brividi sento disorientamento e tristezza quando la guardo.
Non è stato ancora rivelato niente comunque di tutto quello che c'è da scoprire... ;)

è una serie che non ci si capisce nulla ma vuoi continuare a vedere per capirci qualcosa di più...è una serie da (e di) malati di mente...non è affatto facile rendere sullo schermo questa cosa...

Burchio ha scritto:
è una serie che non ci si capisce nulla ma vuoi continuare a vedere per capirci qualcosa di più...è una serie da (e di) malati di mente...non è affatto facile rendere sullo schermo questa cosa...
E' vero ci capisci ben poco ma vuoi comunque continuare a guardarla..

Io spero solo che alla fine come si suol dire "si quadri il cerchio" e non si lascino delle cose non spiegate ;) Per me però hanno avuto troppa fretta nel liquidare il personaggio della studentessa.

Indietro
Alto Basso