Fabiet
Digital-Forum Senior Plus
dario92 ha scritto:infatti bedlam l'ho trovata molto noiosa anch'io..
moolto meglio questa..![]()
Colgo l'occasione per dire che BEDLAM , prima puntata a parte, mi è piaciuta sempre di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:infatti bedlam l'ho trovata molto noiosa anch'io..
moolto meglio questa..![]()
quoto...Fabiet ha scritto:Colgo l'occasione per dire che BEDLAM , prima puntata a parte, mi è piaciuta sempre di più.
Beppo86 ha scritto:non vedo l'ora che arrivi domenica per vedermi il secondo episodio di american horror story![]()
io direi che la seconda e' stata un misto tra horror e thrillerChihuahua ha scritto:A me invece la seconda puntata non è piaciuta granché...![]()
Ha virato sul thriller invece di rimanere sull'horror come la prima (che è stata una f.igata). Speriamo nella terza.![]()
Come nel Pilot anche nel secondo episodio ci sono un sacco di citazioni,bella in particolare quella di Psyco!dario92 ha scritto:io direi che la seconda e' stata un misto tra horror e thriller
Citato secondo me anche "the Strangers",voi ci vedete qualcos'altro?bonny76 ha scritto:Come nel Pilot anche nel secondo episodio ci sono un sacco di citazioni,bella in particolare quella di Psyco!![]()
franco48 ha scritto:...comunque starei attento a vedere questa serie! ...c'è qualcosa che mi inquieta nelle sequenze, c'è qualcosa di subliminale ...è come se le immagini contenessero informazioni maggiori di quelle che si riescono effettivamente a percepire a primo impatto! ...Alla seconda puntata ho avuto per diverse volte dei brividi!
franco48 ha scritto:...comunque starei attento a vedere questa serie! ...c'è qualcosa che mi inquieta nelle sequenze, c'è qualcosa di subliminale ...è come se le immagini contenessero informazioni maggiori di quelle che si riescono effettivamente a percepire a primo impatto! ...Alla seconda puntata ho avuto per diverse volte dei brividi!
E' vero ci capisci ben poco ma vuoi comunque continuare a guardarla..Burchio ha scritto:è una serie che non ci si capisce nulla ma vuoi continuare a vedere per capirci qualcosa di più...è una serie da (e di) malati di mente...non è affatto facile rendere sullo schermo questa cosa...