American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

Burchio ha scritto:
è una serie che non ci si capisce nulla ma vuoi continuare a vedere per capirci qualcosa di più...è una serie da (e di) malati di mente...non è affatto facile rendere sullo schermo questa cosa...
Perfetto!!! :D

Flask ha scritto:
La puntata di ieri mi è sembrata quasi surreale. A tratti faticavo a seguirla tanto i salti nella narrazione erano grandi.

Sottoscrivo

Burchio ha scritto:
è una serie che non ci si capisce nulla ma vuoi continuare a vedere per capirci qualcosa di più...è una serie da (e di) malati di mente...non è affatto facile rendere sullo schermo questa cosa...

Ieri ho pensato esattamente la stessa cosa :)

Chiudo il mio commento con una frase letta sulla bacheca FB di un mio amico a cui piace molto la serie: "American Horror Story: e ti caghi con stile!" :lol: :lol: :lol:

Flask ha scritto:
Io spero solo che alla fine come si suol dire "si quadri il cerchio" e non si lascino delle cose non spiegate ;) Per me però hanno avuto troppa fretta nel liquidare il personaggio della studentessa.
....ma credo che la velocità degli eventi sia preposta a creare determinati stati d'animo nello spettatore, se fosse lineare ed esplicita non credo creerebbe lo stesso effetto .... secondo me diventerà un cult, perchè ripeto le sequenze contengono più informazioni di quelle che si riescono a percepire a primo impatto.

Ragazzi aiutatemi a capire una cosa che mi è sfuggita: ma il personaggio sfigurato in volto chi è?

Swordfish ha scritto:
Ragazzi aiutatemi a capire una cosa che mi è sfuggita: ma il personaggio sfigurato in volto chi è?
Ma hai visto i primi due episodi? :D lo scrivo in bianco per chi ancora non lo ha visto: è un seriel killer che ha ucciso tutta la sua famiglia ed è stato fatto uscire dal carcere perchè ha un tumore non operabile nel cervello...quindi sta morendo

Swordfish ha scritto:
Si dado li ho visti ma avevo un vuoto di memoria, grazie mille :)

al pari del mio che ricordo benissimo il flirt del dottore..ma non che fosse studentessa...ma una giovine a caso:lol:

Comunque direi che non lo biasimo per il flirt con la signorina studentessa eh eh

SPOILER:

Molto interessante, ora non ho capito se la moglie si è convinta a rimanere solo per la gravidanza oppure vuole andare direttamente nell' appartamento.

dario92 ha scritto:
come fantasma..puo' essere..

Essendo morta sul terreno della casa ci sono molte probabilità che torni come spettro :D

Ma secondo voi lo scheletro che già era nella fossa di chi è? Dalla reazione della domestica e dalle parole della Lange penso sia proprio quello della giovane cameriera :eusa_think:

Credo anch'io che sia così,se no non si spiegherebbe la sua reazione...è stata spiegata anche la fantomatica storia dell'occhio di vetro...

Flask ha scritto:
Essendo morta sul terreno della casa ci sono molte probabilità che torni come spettro :D

Ma secondo voi lo scheletro che già era nella fossa di chi è? Dalla reazione della domestica e dalle parole della Lange penso sia proprio quello della giovane cameriera :eusa_think:

si sicuramente lo scheletro e' della cameriera..

Credo anch'io che sia così,se no non si spiegherebbe la sua reazione...è stata spiegata anche la fantomatica storia dell'occhio di vetro...

Flask ha scritto:

Ok la cameriera versione giovane è stata infilzata da Constance mentre l'ha beccata nel suo letto col marito e poi l'ha sepolta nel giardino della casa maledetta e ora torna come spettro quindi ci sta. Ma la versione "cameriera vecchia" almeno è viva? :D

No,la vedono solo gli abitanti della casa....

...ma aspetta,non è vero,la vedono anche i vari ospiti che si susseguono,gli uomini in versione sexy...sono un po' confuso,forse ha ragione Dario,non si capisce una mazza...

Indietro
Alto Basso