Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:who is studentessa...?
bonny76 ha scritto:Secondo me tornerà pure quella...![]()
Perfetto!!!Burchio ha scritto:è una serie che non ci si capisce nulla ma vuoi continuare a vedere per capirci qualcosa di più...è una serie da (e di) malati di mente...non è affatto facile rendere sullo schermo questa cosa...
Flask ha scritto:La puntata di ieri mi è sembrata quasi surreale. A tratti faticavo a seguirla tanto i salti nella narrazione erano grandi.
Burchio ha scritto:è una serie che non ci si capisce nulla ma vuoi continuare a vedere per capirci qualcosa di più...è una serie da (e di) malati di mente...non è affatto facile rendere sullo schermo questa cosa...
....ma credo che la velocità degli eventi sia preposta a creare determinati stati d'animo nello spettatore, se fosse lineare ed esplicita non credo creerebbe lo stesso effetto .... secondo me diventerà un cult, perchè ripeto le sequenze contengono più informazioni di quelle che si riescono a percepire a primo impatto.Flask ha scritto:Io spero solo che alla fine come si suol dire "si quadri il cerchio" e non si lascino delle cose non spiegatePer me però hanno avuto troppa fretta nel liquidare il personaggio della studentessa.
Ma hai visto i primi due episodi?Swordfish ha scritto:Ragazzi aiutatemi a capire una cosa che mi è sfuggita: ma il personaggio sfigurato in volto chi è?
Swordfish ha scritto:Si dado li ho visti ma avevo un vuoto di memoria, grazie mille![]()
dario92 ha scritto:come fantasma..puo' essere..
Flask ha scritto:Essendo morta sul terreno della casa ci sono molte probabilità che torni come spettro
Ma secondo voi lo scheletro che già era nella fossa di chi è? Dalla reazione della domestica e dalle parole della Lange penso sia proprio quello della giovane cameriera![]()
Ok la cameriera versione giovane è stata infilzata da Constance mentre l'ha beccata nel suo letto col marito e poi l'ha sepolta nel giardino della casa maledetta e ora torna come spettro quindi ci sta. Ma la versione "cameriera vecchia" almeno è viva?Flask ha scritto:Essendo morta sul terreno della casa ci sono molte probabilità che torni come spettro
Ma secondo voi lo scheletro che già era nella fossa di chi è? Dalla reazione della domestica e dalle parole della Lange penso sia proprio quello della giovane cameriera![]()