American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

non so voi ma io quella Moira.......cci sua!!! :D

p.s. ovviamente parlo della Moira "giovane" :D :D

la moira è il prototipo della rossa con pelle ambrata che fa impazzire gli uomini e in effetti fa impazzire :) assomiglia un pò alla kidman giovane , anche se l'attrice deve trattenere altre emozioni ed evidenzia solo il lato peccaminoso..e quindi potrebbe dare di più.. ( l'attrice dico )
per il resto il serial è scritto bene , c'è il rischio inevitabile per questo format di cadere in banalità , ma anche quello che è ripreso dal prototipo dell'horror classico seppur non in modo originale è comunque reso in maniera curata.. al momento è ancora interessantte ( e non è poco visto il limite dato dall' ambientazione )

Cosa ne pensate dell'episodio di martedi? La storia dell'anticristo mi ha sorpreso un pochino (ma la storia dello scrigno papale è vera? :eusa_think: ), non mi è piaciuto tanto inserire la Dalia Nera (anche se Mena Suvari è sempre stupenda).

Con questo fatto che stanno iniziando a spiegare troppe cose la serie sta perdendo un pochino, dal mio punto di vista

dado88 ha scritto:
Cosa ne pensate dell'episodio di martedi? La storia dell'anticristo mi ha sorpreso un pochino (ma la storia dello scrigno papale è vera? :eusa_think: ), non mi è piaciuto tanto inserire la Dalia Nera (anche se Mena Suvari è sempre stupenda).

No il collegamento con lo scrigno papale e tutti i mali del mondo è proprio inventata di sana pianta, non c'è alcun riferimento nella religione cristiana. Ricorda vagamente il vaso di Pandora solo, comunque è inventata.
La Dahlia Nera non c'entra niente con la storia, però è un celeberrimo omicidio avvenuto proprio a Los Angeles e ce l'hanno infilato per coprire una puntata. E' un po' forzato lo ammetto... :D
a me piace, d'altronde devono dare spiegazioni logiche sui morti che vivono nella casa sotto forma di spirito e così ne raccontano le storie a pezzi.

violet morta mi ha ricordato il finale di twd con la ragazzina dispersa che esce dalla stalla :crybaby2:
non avevo pensato che il fantasma del ragazzino la stesse in realtà proteggendo dalla verità pensavo fosse rimasto diabolico :icon_twisted:

Puntatona quella di ieri, soprattutto per la morte della figlia.
Le ultime due mi avevano lasciato un po' perplesso anche per come erano state girate (poco ritmo, suspence, colpi di scena ecc...), ma ieri la serie si è ripresa bene.

MAPHIA ha scritto:
non so voi ma io quella Moira.......cci sua!!! :D
p.s. ovviamente parlo della Moira "giovane" :D :D

Meno male che hai precisato, avevo subito pensato all'altra... :D :D :D ;)

Si, gran puntata. Questa serie non e' banale come lo e' per lunghi tratti la seconda stagione di twd! Davvero intrigante, almeno fino ad ora. E poi chi si aspettava di violet morta...io mi immaginavo chissà chi in quell'intercapedine!!!

...credo che la puntata di ieri diventerà un cult! ..la scena di Violet è straordinaria, quell'uscire e rientrare ...., meglio di six feet under anche se tutt'altro genere! EVAN PETERS è BRAVISSIMO, MAI VISTO UN ATTORE CON UNA MIMICA FACCIALE DEL GENERE!

Ultima modifica:
Davvero una gran bella puntata! Non avrei mai pensato a Violet morta, credevo ce l'avesse fatta, ed invece...

si va sempre meglio ottimo davvero!! gli sceneggiatori sono dei veri Geni!!:D

errore?

mi pare ci sia una incongruenza, qualcuno che ha più memoria magari mi aiuta.
Violet si impasticca in 1.07 (Piggy Piggy) e muore.
Nella puntata successiva lei e la madre salgono in un auto e vedono sul sedile posteriore dei morti. Quindi violet, pur morta, riesce ad uscire, mentre nell'ultima puntata c'è la scena (stupenda) di lei che esce da una porta e rientra dal retro.
Mi sfugge qualcosa?

Non trovo l'incongruenza, anche gli altri morti come Tate, Hayden riescono ad uscire dalla casa,

mah, quindi perchè nella puntata di martedì non riesce ad uscire dalla casa?
io avevo capito che potevano uscire solo la notte di hallowen. (vedi moira che va dalla madre in ospedale, o la scena finale in cui quando finisce hallowen tornato tutti dentro..)

Violet era sempre in giardino quando esce con la madre....la notte di Halloween può andare dove vuole :D

troppi anni di lost mi hanno rovinato...:icon_rolleyes:
cmq per me c'è qualche errorino di sceneggiatura

Indietro
Alto Basso