theclubber
Digital-Forum Gold Master
Giusto
Peggio di Beautiful!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto
Ma altro che Matt Bomer e Cheyenne Jackson! Qua abbiamo addirittura uno stesso attore (Finn Wittrock) che nella stessa serie fa due personaggi! Tristan e Valentino![]()
Quella credo sia stata una scelta voluta per far capire come mai la Contessa appena l'ha visto ha avuto una botta d'ormoni
Oddio, le gemelle di Freak Show é una cosa un po' diversa, erano due persone ma cmq legate tra loro, qua sono proprio due personaggi diversi
Ivano
Perchè inizialmente ne erano previsti 13, poi si è arrivati a 12Non si capisce perché Sky dice che sono 13 episodi, quando IMDb dice che sono 12.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Perchè inizialmente ne erano previsti 13, poi si è arrivati a 12
Accidenti...mi hanno ucciso la contessa.......tra l'altro, odio il personaggio del poliziotto/marito/psicopatico......adesso mi aspetto la vendetta della contessa versione fantasma....il prossimo e' anche l'ultimo episodio....giusto ??
inviato da Lumia 830
Accidenti...mi hanno ucciso la contessa.......tra l'altro, odio il personaggio del poliziotto/marito/psicopatico......adesso mi aspetto la vendetta della contessa versione fantasma....il prossimo e' anche l'ultimo episodio....giusto ??
inviato da Lumia 830
Io invece attendevo questo momento già da un po'
Ma Ramona che fine ha fatto? É morta o dormiva mentre la contessa é stata ammazzata?
Bello il crossover con Coven. Son curioso di vedere che storia creeranno Murphy e Falchuck come ultimo AHS, quando ci sarà il crossover totale.