American Horror Story Hotel 5 - Dal 21/12/2015 su FOX HD

Ma altro che Matt Bomer e Cheyenne Jackson! Qua abbiamo addirittura uno stesso attore (Finn Wittrock) che nella stessa serie fa due personaggi! Tristan e Valentino :lol:

Ma altro che Matt Bomer e Cheyenne Jackson! Qua abbiamo addirittura uno stesso attore (Finn Wittrock) che nella stessa serie fa due personaggi! Tristan e Valentino :lol:

Quella credo sia stata una scelta voluta per far capire come mai la Contessa appena l'ha visto ha avuto una botta d'ormoni

Occasione? Cmq anche a me è parso strano. Cioè è special guest in quasi tutti gli episodi. Manca in pochissimi. Mentre la paulson che a volte non c'è. È nel regolare. Questioni burocratiche anche nell'albergo maledetto. La scelta cmq rispecchia il copione.
Ps in freak show la storia interpretata da wittrock era l'unica decente quindi non credo che ci fosse bisogno di "occasioni"

Non capirò mai la gestione del cast di queste serie, in base a cosa sono "regular" o "special guest star".

Comunque, Finn Wittrock è il secondo attore a interpretare due personaggi diversi nella stessa stagione: Sarah Paulson in Freak Show è stata la prima in assoluto.

Oddio, le gemelle di Freak Show é una cosa un po' diversa, erano due persone ma cmq legate tra loro, qua sono proprio due personaggi diversi
Ivano

Oddio, le gemelle di Freak Show é una cosa un po' diversa, erano due persone ma cmq legate tra loro, qua sono proprio due personaggi diversi
Ivano

Beh, però a livello "psicologico" erano due personaggi distinti.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Iniziato a vederlo ieri notte, prime 2 puntate. Per adesso pareri ultra positivi, soprattutto sulla colonna sonora darkosissima con la quale sono cresciuto (Siouxsie, Bauhaus etc.), anche se non mi fa molto impressione dato che continuo a sentirla :)

Non si capisce perché Sky dice che sono 13 episodi, quando IMDb dice che sono 12.

Accidenti...mi hanno ucciso la contessa.......tra l'altro, odio il personaggio del poliziotto/marito/psicopatico......adesso mi aspetto la vendetta della contessa versione fantasma....il prossimo e' anche l'ultimo episodio....giusto ??
inviato da Lumia 830

Accidenti...mi hanno ucciso la contessa.......tra l'altro, odio il personaggio del poliziotto/marito/psicopatico......adesso mi aspetto la vendetta della contessa versione fantasma....il prossimo e' anche l'ultimo episodio....giusto ??
inviato da Lumia 830

Si è l'ultimo.
Vedremo come finirà!

inviato da Lumia 830

Io invece attendevo questo momento già da un po' :D
Ma Ramona che fine ha fatto? É morta o dormiva mentre la contessa é stata ammazzata?
Bello il crossover con Coven. Son curioso di vedere che storia creeranno Murphy e Falchuck come ultimo AHS, quando ci sarà il crossover totale.

Io invece attendevo questo momento già da un po' :D

Ma Ramona che fine ha fatto? É morta o dormiva mentre la contessa é stata ammazzata?

Bello il crossover con Coven. Son curioso di vedere che storia creeranno Murphy e Falchuck come ultimo AHS, quando ci sarà il crossover totale.

Secondo me Ramona é bella che andata: la Contessa l'avrà fatta ubriacare e poi fatta fuori. Anche a me é piaciuto il crossover con Coven, ma poveraccia l'attrice, le fanno fare sempre una brutta fine.

Solito finale in perfetto stile AHS...con crossover ( la sensitiva) e proiezione futura....
Complessivamente molto positivo per me....gli do' un bel sette pieno( alla stagione)...
inviato da Lumia 830

Indietro
Alto Basso