Amichevole Basket: Armani jeans-new york

fra831 ha scritto:
sky sport extra ore 18.15 giorno 3 ottobre

Fonte: Alessandro Mamoli su facebook
grazie!!ottima notizia!!
quindi con questa news è praticamente certo che l'nba rimarrà su sky.
se confermato peccato per l'nba su sportitalia,dava un ottimo servizio in chiaro e nella regular-season c'erano più partite che su sky

fedetrespi ha scritto:
grazie!!ottima notizia!!
quindi con questa news è praticamente certo che l'nba rimarrà su sky.
se confermato peccato per l'nba su sportitalia,dava un ottimo servizio in chiaro e nella regular-season c'erano più partite che su sky
la partita della domenica c'è su sport italia ma per il resto dobbiamo sentire conferme :eusa_think:

fra831 ha scritto:
la partita della domenica c'è su sport italia ma per il resto dobbiamo sentire conferme :eusa_think:
la partita della domenica che resta è ottimo!!!
...poi attendiamo fiduciosi!!

fra831 ha scritto:
sky sport extra ore 18.15 giorno 3 ottobre

Fonte: Alessandro Mamoli su facebook
A me non risulta in palinsesto :)

Su Sky Sport 2 c'è la Ryder Cup di Golf, su Sky Sport 3 la Premier League con Chelsea-Arsenal, su Sky Sport Extra la Bundesliga con Borussia Dortmund-Bayern Monaco. Tutti eventi in diretta

su supercalcio che c'è? forse mettono li una partita, se ha detto ieri sera mamoli forse perchè è stato cambiato qualcosa secondo me ;)

Una delle partite di calcio sarà sicuramente spostata solo per gli abbonati calcio lasciando alla NBA il giusto spazio...di calcio ne abbiamo visto anche troppo...

Se Mamoli ha confermato la gara la partita ci sara, credo che basti poco spostare una partita di calcio sul pacchetto Calcio....per quanto riguarda NBA in chiaro nessuno ha detto che sparisce, la gara della domenica sera su SportItalia ci sarà ancora e dobbiamo vedere se SI chiude il contratto con NBATv oppure no ;)

dado88 ha scritto:
Se Mamoli ha confermato la gara la partita ci sara, credo che basti poco spostare una partita di calcio sul pacchetto Calcio...

Non metto in dubbio le parole di Mamoli, tenevo solo a sottolineare che il palinsesto aggiornato a stamani non prevede quella diretta, poi a cambiarlo non ci vuole nulla (se si vuole :D)

dado88 ha scritto:
Se Mamoli ha confermato la gara la partita ci sara, credo che basti poco spostare una partita di calcio sul pacchetto Calcio....per quanto riguarda NBA in chiaro nessuno ha detto che sparisce, la gara della domenica sera su SportItalia ci sarà ancora e dobbiamo vedere se SI chiude il contratto con NBATv oppure no ;)

anche lo scorso anno dicevano che il contratto con NBATV non l'avrebbero rinnovato,ma poi alla fine si rinnovò!
anche la partita della domenica è di NBATV quindi credo che se c'è quella ci sarà anche l'appuntamento giornaliero alla fine,e poi sportitalia sta facendo anche troppo calcio quindi è meglio che si distingua e i diritti notturni NBA per la RS non credo costino tantissimo.;)

parker11 ha scritto:
anche lo scorso anno dicevano che il contratto con NBATV non l'avrebbero rinnovato,ma poi alla fine si rinnovò!
anche la partita della domenica è di NBATV quindi credo che se c'è quella ci sarà anche l'appuntamento giornaliero alla fine
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: la partita è diversa,a volte può capitare che sia uguale;)
parker11 ha scritto:
e poi sportitalia sta facendo anche troppo calcio
è normalissimo in un paese come il nostro:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda NBATv lo scorso anno non c'era nessun contratto in scadenza quindi non c'era nessun rischio che saltava su SportItalia, invece questa volta i diritti sono scaduti e ad oggi non sono stati rinnovati ;)
:eusa_naughty: :eusa_naughty: l'anno scorso erano scaduti,per un periodo non si è visto NBA TV;)

Confermo che l'anno scorso fossero scaduti. NBA TV ritornò il giorno stesso in cui riprese il campionato. Non capisco, quindi, questo esteso pessimismo. C'è chi ha detto che la domenica è impossibile che mandino la partita in quanto alle 17 ora c'è la Lega2. Beh, la domenica, le partite di NBA stanno quasi sempre alle 19 poi ci sono sempre due canali...no?

La lega2 ci è sempre stata,non c'entra nulla con l'NBA.
Per quanto riguarda i diritti con NBATV anche l'anno scorso ci fu un periodo in cui il canale non si vedeva,un lungo periodo,ma quando partì la RS si mise tutto a posto,cioè la notte prima che partisse.
Io sono abbastanza affidabile in questi ricordi.;)

Indietro
Alto Basso