Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie!!ottima notizia!!fra831 ha scritto:sky sport extra ore 18.15 giorno 3 ottobre
Fonte: Alessandro Mamoli su facebook
già...Supernino ha scritto:
la partita della domenica c'è su sport italia ma per il resto dobbiamo sentire confermefedetrespi ha scritto:grazie!!ottima notizia!!
quindi con questa news è praticamente certo che l'nba rimarrà su sky.
se confermato peccato per l'nba su sportitalia,dava un ottimo servizio in chiaro e nella regular-season c'erano più partite che su sky
la partita della domenica che resta è ottimo!!!fra831 ha scritto:la partita della domenica c'è su sport italia ma per il resto dobbiamo sentire conferme![]()
A me non risulta in palinsestofra831 ha scritto:sky sport extra ore 18.15 giorno 3 ottobre
Fonte: Alessandro Mamoli su facebook
StraquotoVillans'88 ha scritto:Una delle partite di calcio sarà sicuramente spostata solo per gli abbonati calcio lasciando alla NBA il giusto spazio...di calcio ne abbiamo visto anche troppo...
dado88 ha scritto:Se Mamoli ha confermato la gara la partita ci sara, credo che basti poco spostare una partita di calcio sul pacchetto Calcio...
dado88 ha scritto:Se Mamoli ha confermato la gara la partita ci sara, credo che basti poco spostare una partita di calcio sul pacchetto Calcio....per quanto riguarda NBA in chiaro nessuno ha detto che sparisce, la gara della domenica sera su SportItalia ci sarà ancora e dobbiamo vedere se SI chiude il contratto con NBATv oppure no![]()
parker11 ha scritto:anche lo scorso anno dicevano che il contratto con NBATV non l'avrebbero rinnovato,ma poi alla fine si rinnovò!
anche la partita della domenica è di NBATV quindi credo che se c'è quella ci sarà anche l'appuntamento giornaliero alla fine
è normalissimo in un paese come il nostroparker11 ha scritto:e poi sportitalia sta facendo anche troppo calcio
Si, ma in Americalagunaa ha scritto:La partita la daranno pure su NBA TV...![]()
Fonte: http://www.nba.com/games/20101003/NYKMLN/gameinfo.html#nbaGIRadio
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda NBATv lo scorso anno non c'era nessun contratto in scadenza quindi non c'era nessun rischio che saltava su SportItalia, invece questa volta i diritti sono scaduti e ad oggi non sono stati rinnovati![]()