fra831
Digital-Forum Silver Master
era sparito in estate fino al inizio della stagionedado88 ha scritto:Non mi ricordavo affatto che lo scorso anno era spartito NBATv![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era sparito in estate fino al inizio della stagionedado88 ha scritto:Non mi ricordavo affatto che lo scorso anno era spartito NBATv![]()
No no, la Legadue su SI non c'è sempre stata, ma è la novità di quest'anno!parker11 ha scritto:La lega2 ci è sempre stata,non c'entra nulla con l'NBA.
lagunaa ha scritto:No no, la Legadue su SI non c'è sempre stata, ma è la novità di quest'anno!Era la serie A dilettanti (ex B1) ad essere mandata in onda da SI nei due anni scorsi...
Comunque, spero che abbiate ragione voi: NBA TV rinnovata su SI dalla prima giornata di regular season!![]()
fra831 ha scritto:nel palisesto di sky, c'è ancora la partita di calcio..
Credo che nessuno abbia messo in dubbio la tua buona fedeSATRED ha scritto:Che avevo detto io qualche giorno fa e voi a non credermi?![]()
Siparker11 ha scritto:ma si farà questa partita da qualche parte o no?![]()
sawyer83 ha scritto:oggi geri de rosa elecando i prossimi appuntamenti di basket su sky,ha detto si inizia il 3ottobre con armani milano-knicks.
fra831 ha scritto:lunedì altra partita sempre su sky sport extra giusto?
Villans'88 ha scritto:Sulla guida tv di Sky non vedo nulla...penso che trasmetteranno solo l'Armani jeans oppure devono aggiornare la guidatv....