Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente la partita di basket è stata programmata molto tempo prima di quella di calcio.dado88 ha scritto:Voglio fare i più sinceri complimenti a chi ha deciso di inserire questa partita nella stessa città, nella stessa giornata e ha poche ore da Inter - Juventus di calcio
io a Roma c'ero e per la prima partita raptors vs celtics non c'erano spazi vuoti, mentre il giorno dopo tra lottomatica e raptors c'era effettivamente qualche settore meno affollatoVillans'88 ha scritto:Comunque il palazzo sarà tutto pieno quindi rispetto agli spazi vuoti di Roma di qualche anno fa abbiamo fatti passi in avanti...
skyforever ha scritto:io a Roma c'ero e per la prima partita raptors vs celtics non c'erano spazi vuoti, mentre il giorno dopo tra lottomatica e raptors c'era effettivamente qualche settore meno affollato
fra831 ha scritto:Unico neo, che mi piacerebbe piaciuto che si fosse giocato a Bologna oltre che a Milano, la città emiliana se lo merita, per quello che ha fatto per il basket nei scorsi anni![]()
Bologna ha gia ospitato una franchigia NBA, nel 1994, quando i Charlotte Hornets inaugurarono il palasport di Casalecchio giocando contro l'allora Buckler (garà in cui, oltretutto, Robert Parish debuttò con i "calabroni" dopo una vita in maglia Celtics).fra831 ha scritto:Unico neo, che mi piacerebbe piaciuto che si fosse giocato a Bologna oltre che a Milano, la città emiliana se lo merita, per quello che ha fatto per il basket nei scorsi anni![]()
purtroppo sono proprio i palazzetti italiani ad essere piccoli ed è per questo che in italia la NBA non viene spessogigio82 ha scritto:Credo che sarà impossibile che l'NBA ritorni a Bologna per il semplice fatto che il palazzo è sottodimensionato per gli standard americani (non arriva a 9000 posti...)
c'ero anche io e confermo tutto pieno cosi come per le due partite dei Denver Nuggets del 1989 (forse qualcuno di voi nemmeno se le ricorda). l'unica cosa erano i costi dei biglietti troppo alti per gli studenti.....ed ora ovvio che uno doveva scegliere tra un partita sola...e il giorno successivo con la lottomatica non c'era il tutto esaurito...skyforever ha scritto:io a Roma c'ero e per la prima partita raptors vs celtics non c'erano spazi vuoti, mentre il giorno dopo tra lottomatica e raptors c'era effettivamente qualche settore meno affollato
fra831 ha scritto:carina, la nuova grafica spero che verrà riproposta di nuovo![]()
agostino31 ha scritto:purtroppo sono proprio i palazzetti italiani ad essere piccoli ed è per questo che in italia la NBA non viene spesso![]()
![]()