Amichevole Basket: Armani jeans-new york

Voglio fare i più sinceri complimenti a chi ha deciso di inserire questa partita nella stessa città, nella stessa giornata e ha poche ore da Inter - Juventus di calcio

dado88 ha scritto:
Voglio fare i più sinceri complimenti a chi ha deciso di inserire questa partita nella stessa città, nella stessa giornata e ha poche ore da Inter - Juventus di calcio
Veramente la partita di basket è stata programmata molto tempo prima di quella di calcio.
La quale, comunque, non si sarebbe potuta giocare in altro orario per l'impegno della Juve al Giovedì in Europa League.

Posso capire il giorno, ma allora perchè farla giocare alle 18.30? Cosi non finira prima delle 21.00 (se tutto va bene :D)

Comunque il palazzo sarà tutto pieno quindi rispetto agli spazi vuoti di Roma di qualche anno fa abbiamo fatti passi in avanti...

Villans'88 ha scritto:
Comunque il palazzo sarà tutto pieno quindi rispetto agli spazi vuoti di Roma di qualche anno fa abbiamo fatti passi in avanti...
io a Roma c'ero e per la prima partita raptors vs celtics non c'erano spazi vuoti, mentre il giorno dopo tra lottomatica e raptors c'era effettivamente qualche settore meno affollato

skyforever ha scritto:
io a Roma c'ero e per la prima partita raptors vs celtics non c'erano spazi vuoti, mentre il giorno dopo tra lottomatica e raptors c'era effettivamente qualche settore meno affollato

Infatti e andato via Veltroni da Roma addio NBA in italia per dare spazio giustamente ad arene splendide come quelle di Londra e Berlino...

Unico neo, che mi piacerebbe piaciuto che si fosse giocato a Bologna oltre che a Milano, la città emiliana se lo merita, per quello che ha fatto per il basket nei scorsi anni :)

fra831 ha scritto:
Unico neo, che mi piacerebbe piaciuto che si fosse giocato a Bologna oltre che a Milano, la città emiliana se lo merita, per quello che ha fatto per il basket nei scorsi anni :)

Ormai stiamo parlando di 10 anni fa...Basket City è finita,purtroppo...

fra831 ha scritto:
Bologna ha gia ospitato una franchigia NBA, nel 1994, quando i Charlotte Hornets inaugurarono il palasport di Casalecchio giocando contro l'allora Buckler (garà in cui, oltretutto, Robert Parish debuttò con i "calabroni" dopo una vita in maglia Celtics).
Credo che sarà impossibile che l'NBA ritorni a Bologna per il semplice fatto che il palazzo è sottodimensionato per gli standard americani (non arriva a 9000 posti...)

gigio82 ha scritto:
Credo che sarà impossibile che l'NBA ritorni a Bologna per il semplice fatto che il palazzo è sottodimensionato per gli standard americani (non arriva a 9000 posti...)
purtroppo sono proprio i palazzetti italiani ad essere piccoli ed è per questo che in italia la NBA non viene spesso:crybaby2: :eusa_wall:

skyforever ha scritto:
c'ero anche io e confermo tutto pieno cosi come per le due partite dei Denver Nuggets del 1989 (forse qualcuno di voi nemmeno se le ricorda). l'unica cosa erano i costi dei biglietti troppo alti per gli studenti.....ed ora ovvio che uno doveva scegliere tra un partita sola...e il giorno successivo con la lottomatica non c'era il tutto esaurito...

Complimenti a sky come ha trasmesso evento:
Interviste fatte da mamoli voto 9
telecronaca da 110 e lode
Buonissima qualità HD

Dopo un'estate piena ( purtroppo...) di telecronache oscene ( eufemismo...) di quell'incompetente ( eufemismo...) e raccomandato ( eufemismo...) di Lauro quanto è stato bello sentire di nuovo il mitico duo Flavio-Buffa...come fare pace con questo splendido sport...servizio di Sky impeccabile da tutti i punti di vista...
Qualcuno sa chi commenta stasera???

Bella partita, è questo il servizio che ci si aspetterebbe da Sky. Sapete nulla degli spettatori/abbonati che l'hanno vista?

agostino31 ha scritto:
purtroppo sono proprio i palazzetti italiani ad essere piccoli ed è per questo che in italia la NBA non viene spesso:crybaby2: :eusa_wall:

E io direi : meno male ! Vedere cattedrali nel deserto come il palazzo di pesaro è tristissimo, inoltre palazzettoni come quelli di milano e roma sono grandi e si gioca sempre in 1 mortorio.
Cmq non mi piacciono per niente queste partite giocate solo x vendere biglietti e portare spettacolo, io voglio 1 partita vera dove ci sono i 2 punti in palio, che sia c dilettanti o eurolega e non andrei mai a vedere esibizioni ( lo dice il nome stesso ), adatte soprattutto ai 15enni che vogliono vedere la tripla di gallinari o la schiacciata di chandler.

Indietro
Alto Basso