Amichevoli a luglio e agosto su sky....

Dalle news scorrevoli di SKY SPORT 24 apprendo che De Laurentiis è riuscito nel suo intento di mettere Napoli-Espanyol del 5 agosto in PPV.
Il prezzo non è ancora stato fissato. Secondo me è uno scandalo, non si è mai vista un'amichevole che bisogna pagare, al di fuori del pacchetto calcio.

Chefren ha scritto:
Dalle news scorrevoli di SKY SPORT 24 apprendo che De Laurentiis è riuscito nel suo intento di mettere Napoli-Espanyol del 5 agosto in PPV.
Il prezzo non è ancora stato fissato. Secondo me è uno scandalo, non si è mai vista un'amichevole che bisogna pagare, al di fuori del pacchetto calcio.

Condivido sempre le scelte del presidente ma questa cosa del voler lucrare su tutto il lucrabile è ridicola. La mia paura è che sparino gli 8 euro per vederla.

Chefren ha scritto:
ma io cosa vi avevo detto mentre qualcuno evidentemente di parte qua sopra diceva il contrario...? Ormai si è capito questo personaggio, mi dispiace solo per i tifosi a cui interesserà vedere questa partita che benchè amichevole dovranno pagare in ppv, credo che non ci sia altro da aggiungere...:eusa_wall:

Flask ha scritto:
26-07-2009, 13.58.13 - Purtroppo la colpa è di De Laurentiis che cerca di speculare su ogni possibile evento mediatico del club. Non mi meraviglierei se proponesse a Sky di mandare le amichevoli in ppv :icon_twisted:

Cavolo rileggendo il 3d avevo anche sparato che lo facesse De Laurentiis. Mai avrei voluto averci preso :crybaby2:

de laurentis ha detto è giusto che i tifosi del napoli paghino un ticket.poi per napoli vlaznia e benfica ho preso piu soldi di udinese milan e samp che hanno giocato e superato il turno in uefa.abbiamo questo bacino d utenza sfruttiamolo al meglio.che son 5 8 o10 per il ticket............bruscolini.tutte le amichevoli in casa del napoli saranni in pay per wiew

napoli espanyol su sky

napoli espanyol su sky in pay per wiew per decisione di de laurentis.è giusto pagare un tickets di 3 5 8 euro per vedere un amichevole del napoli.forse west ham -napoli sarà gratis su sky.

Naturalmente citare sempre la fonte della notizia. West Ham-Napoli sembra sia stata annullata ;)

laurentis comanda sky?? forse sì. ma dare una amichevole in ppv x gli abbonati calcio è assurdo. continua la politica autolesionista di sky in un periodo in cui si sottoscrivono abbonamenti.

sky è un'azienda a scopo di lucro, de laurentiis vuole la pay per view e viene accontentato....

Alla fine aspetta ai tifosi acquistare o no la partita, vediamo se questa volta DeLaurentis avrà ancora ragione

dado88 ha scritto:
Alla fine aspetta ai tifosi acquistare o no la partita, vediamo se questa volta DeLaurentis avrà ancora ragione

Avrà sempre ragione!
I calciofili napoletani non possono mica perdersi un'importantissima amichevole come Napoli-Espanyol, scherzi...!

sono stati scritti un bel po' di luoghi comuni. anche per il napoli è valsa la legge di mercato. per napoli-panionios, dove si partiva dall'1-0, sono stati effettuati 86mila acquisti. per napoli-vllaznia, dove si partiva dal 3-0, 10mila acquisti. per napoli-benfica, 150mila acquisti. non che la juve che fa pagare per vedere gli allenamenti e mette alcune amichevoli su juve channel faccia qualcosa di tanto diverso.

l'amichevole col west ham si fa, c'è anche un bel banner in alto sul sito ufficiale del west ham

Ma quelle partite erano ufficiali, questa è una amichevole estiva. Non credo che avrà lo stesso successo di allora.

è la prima al san paolo, hanno già venduto 20mila biglietti. secondo me 15mila acquisti li fa (presumo saranno 5 gli euro chiesti). tra questi acquisti, seppur abbonato sky, non ci sarà il mio come non ci fu col vllaznia, ma non ne faccio motivo di protesta anche perchè non me lo ha prescritto il medico di vedere il napoli in amichevole. poi col vllaznia sui siti pezzotti riuscii a beccare il secondo tempo, quindi amen

Chi la vuole acquistare l'acquisti, però non si lamenti.
... e de Laurentis avrà avuto ragione :sad:

dado88 ha scritto:

Infatti io non la comprerò :mad: Le partite ufficiali di coppa dell'anno scorso le comprai ma almeno ci giocavamo qualcosa. Non pagherò mai per un amichevole e spero lo stesso facciano gli altri tifose del Napoli :icon_twisted: :icon_twisted:

goldsun ha scritto:
Chi la vuole acquistare l'acquisti, però non si lamenti. ... e de Laurentis avrà avuto ragione :sad:
Non se ne parla proprio, la partita non la acquisterò neanche sotto tortura. Altri miei amici hanno detto che la acquisteranno, figurati :doubt:

goldsun ha scritto:
Chi la vuole acquistare l'acquisti, però non si lamenti.
... e de Laurentis avrà avuto ragione :sad:
ha semplicemente capito come vanno le cose in italia:icon_twisted: :sad:

l'ideale è acquistarla e vederla a casa di amici facendo un euro ciascuno con birra e rutto libero :D

Indietro
Alto Basso