Amichevoli a luglio e agosto su sky....

advanced85 ha scritto:
per lo sport non ci dovrebbero proprio essere critiche... è un pazzo chi lo fa, poi ci possono essere qualche accorgimento tecnico qua e la ma niente più

vediamo un pò:
" Ehi stasera c'è il derby in USA chissà come gioca xxx contro yyy?"
" Beato te che hai SKY, paghi 1.000 euro all'anno ma sicuramente lo vedi"
" Ma sei PAZZO, mi sentirei inutile. Voi che mi perda RISKYTUTTO!!!!!"

pietro89 ha scritto:
ma poi non vi lamentate che l'abbonamento vi sembri caro, perchè se si sfruttasse di più, lo sembrerebbe meno...

Mi stai dicendo che sono un imbecille perchè invece di farmi piacere quello che SKy mi fa vedere, mi ostino a cercare quello che mi piace?

Mi sa che perfino Murdoch non arriverebbe a tanto.

maumaro ha scritto:
vediamo un pò:
ma che credi che uno paga per vedere quell'amichevole, ma chissene frega...con tutto il ben dio di sport che cè su sky me sto a preoccupà di una amichevole che non conta niente...ma smettiamola co sti atteggiamenti, perchè se no tutti ci devono lamentare dicendo, pago tutti sti soldi e non cè quel film , quel telefilm, quella partita o quel documentario in particolare.....macchè stiamo dicendo!!!

Ma quelli che chiedono le amichevoli le hanno almeno VISTE? Anche il derby di domenica giocato in modo ridicolo, a 4 all'ora...ma per favore.

Prometto che non commento più in questo tred (che gli do poche ore di vita) ho letto cose verramente assurde.

Dico solo una cosa, uno con 1000euro all'anno non si paga solo le partite di calcio.....per fortuna.

In questi giorni gia vedo un po troppo calcio (per i miei gusti) e ancora la stagione deve iniziare :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Prometto che non commento più in questo tred (che gli do poche ore di vita) ho letto cose verramente assurde.

Dico solo una cosa, uno con 1000euro all'anno non si paga solo le partite di calcio.....per fortuna.

In questi giorni gia vedo un po troppo calcio (per i miei gusti) e ancora la stagione deve iniziare :crybaby2:

Assurdo chi si lamenta per le amichevoli. Mamma santissima, chi si lamenta è peggio di un bimbo di 1 anno.

maumaro ha scritto:
vediamo un pò:
stai delirando, ma poi che ti ha fatto di male sto riskytutto che deve ancora partire? :D fiorello è piaciuto a mezzo milione di abbonati, tanto per dire che anche skyuno vuole la sua parte...

advanced85 ha scritto:
tra sky sport, sportitalia, ed eurosport abbiamo:

serie a, serie b, champions league, mondiali di calcio, premier league, serie b inglese, liga, bundesliga, serie b tedesca, campionato russo, mls(americano), brasiliano, portoghese, olandese, scozzese, argentino, coppa libertadores, amichevoli di club e nazionali, campionati di nazionali under x maschili e femminili, campionato giapponese, qualificazioni ai mondiali, coppa d'africa

chi più ne ha più ne metta...

come del resto devono essere contenti chi guarda il tennis (quest'anno ce ne per tutti i gusti) o anche il basket, la pallavolo e il rugby.

davvero su sky lo sport non manca...difficile lamentarsi

pazzesco...

e fidati che qualcuno farebbe cambio con il 95% di quello che hai elencato per una partita di uefa e una amichevole tra riserve!!!

continuo a chiedermi perchè le persone con gusti più che limitati si fanno sky??? mai capito.... buttano davvero soldi....

io per 4 amichevoli mi facevo mediaset premium e basta!!!!
incredibile...

in questi casi bisognerebbe chiuderla così... a voi il birra moretti a noi la liga e la premier!!!! e tutti vissero felici e contenti.... :evil5:

GENS ha scritto:
continuo a chiedermi perchè le persone con gusti più che limitati si fanno sky??? mai capito.... buttano davvero soldi....
è quello che ho cercato di dire prima: sky la si deve vedere come una tv che offre un pò tutto, se uno si guarda solo una partita a settimana, può farlo (oguno è libero di fare quello che vuole), però ovviamente il rapporto tempo utilizzato/costo farà sembrare l'abbonamento molto più caro rispetto ad un altro abbonato che cerca di vederci anche la formula 1, i mondiali di nuoto, telefilm, qualche documetario, mettiamoci anche il riskytutto :)D). un pò come il canone rai, che però è fisso e obbligatorio...

maumaro ha scritto:
vediamo un pò:
Conosci il termine "marketing"?
Non sono ironico, beninteso.

maumaro ha scritto:
O mamma.
Ora i "paladini" saranno costretti a guardarla.
Vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Sembra quasi di parlare con il muro.
Chi ha mai detto, poi, che bisogna vedere tutto quello che Sky propone?

gigio82 ha scritto:
Vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Sembra quasi di parlare con il muro.

A chi lo dici!

gigio82 ha scritto:
Chi ha mai detto, poi, che bisogna vedere tutto quello che Sky propone?

Il punto è che un evento, e sottolineo EVENTO nel senso che per quanto poco significativo per alcuni, "accade" e quindi va proposto ovviamente nell'ambito di competenza.
Diverso è il caso ad esempio di programmi tipo fiorello che sono costruiti a ragion di palinsesto.

Purtroppo accade invece che se ad esempio una partita viene trasmessa partono canti di giubilo e gloria con pesanti allussioni all'infingardo "nemico", se invece non viene trasmessa allora guai a lamentarsi.
Mi sembra che ci si dimentichi che la PAY E' UN SERVIZIO PAGATO.
( gia li sento: se non ti piace disdici.per cortesia risparmiatecelo)

maumaro ha scritto:
Purtroppo accade invece che se ad esempio una partita viene trasmessa partono canti di giubilo e gloria
Sarà, ma a me sembra proprio il contrario: se una partita viene trasmessa viene ritenuta "inutile", mentre se capita che non ne venga irradiata una (come Inter-Milan di Domenica sera o le partite della Juve di Peace Cup) diventano automaticamente "imperdibile" e "la partita più importante dell'anno"
:eusa_wall:
maumaro ha scritto:
se non ti piace disdici.per cortesia risparmiatecelo
Ti dispiacerà, ma è così. Volente o nolente.
Visto che ad abbonarti non ti obbliga nessuno.

maumauro
sky ha voluto dare un segnale ben preciso: niente soldi sprecati in troppe amichevoli (sarà per i mondiali, sarà per le olimpiadi, sarà quel che sarà... :D), gli "eventi" da trasmettere assolutamente sono ben altri, sennò si dovrebbero trasmettere anche tutti gli incontri di curling, secondo il tuo ragionamento....:D

Indietro
Alto Basso