Amichevoli a luglio e agosto su sky....

goldsun ha scritto:
Che brutta piega ha preso questo thread per colpa di alcuni soliti tifosi accecati :sad: :sad: :sad: che riescono a dire fesserie anche per le inutili e stupide amichevoli di agosto :eusa_wall: :eusa_wall:

Quoto in pieno!

giuppyno81 ha scritto:
mi riferisco più a paintbox che goldsun.
Io a dire la verità non mi riferivo a te :eusa_think: :eusa_think: ma a chi ha iniziato a fare le sparate. Non è difficile da individuare. :D :D

goldsun ha scritto:
Che brutta piega ha preso questo thread per colpa di alcuni soliti tifosi accecati :sad: :sad: :sad: che riescono a dire fesserie anche per le inutili e stupide amichevoli di agosto :eusa_wall: :eusa_wall:

Quindi se uno vuol vedere l'UNICO calcio italiano estivo è fesso e stupido?

Ma, di grazia, perchè sarebbero stupide?

Ah già. E' vero. Meglio investire la preziosa pecunia per RISKYTUTTO!!!!:crybaby2:

no, meglio investire su eventi più importanti come mondiali e olimpiadi ;)

pietro89 ha scritto:
no, meglio investire su eventi più importanti come mondiali e olimpiadi ;)
va bene.
Ma tra le amichevoli estive e Mike Bongiorno ( e sottolineo MIKE BONGIORNO)
cosa preferite?

giuppyno81 ha scritto:
Non fate i permalosi. ho detto una brevissima opinione sul Milan (che fa sempre più pena, Berlusca deve andare via sennò amen).
Mamma mia, quanto siete permalosi e non vi parlo più (mi riferisco più a paintbox che goldsun).
Se sono andato in OT, chiedo scusa.

sei tu che ti sei messo sulla difensiva scrivendomi "inquadra bene la situazione prima di esprimere la tua opinione". appena ti ho fatto notare che la situazione l'avevo inquadrata bene, l'hai buttata sul vittimismo, facendo addirittura passare me per permaloso.

io alla mia opinione ci tengo, in quel caso ho solo espresso la mia preferenza nel seguire il milan su sky e ho ricordato che non sempre tifoso milan = tifoso di berlusconi o mediaset.

tutto qua, la tua reazione è stata spropositata, ma per me è chiusa qui, il topic non riguarda queste cose che interessano a nessuno.

BAYERN MONACO-MILAN: LA COPERTURA TELEVISIVA
27/07/2009
MILANO - La prima partita del Milan all'Allianz Arena di Monaco, valida per l'Audi Cup, vedrà i rossoneri impegnati contro il Bayern Monaco e andrà in onda in diretta su Mediaset Premium mercoledì 29 Luglio alle ore 20.45. Dal canto suo Milan Channel proporrà il match, come primo passaggio, a mezzanotte.

sul sito del milan! ma siete sicuri che sarà in diretta su canale 5?

maumaro ha scritto:
va bene.
Ma tra le amichevoli estive e Mike Bongiorno ( e sottolineo MIKE BONGIORNO)
cosa preferite?
il secondo e i mondiali :D
a parte gli scherzi, non vedo il nesso, sky non vuole focalizzarsi solo sul calcio, è una tv completa, deve pensare a tutti i generi... chi si abbona a sky solo per il calcio sbaglia...

benitoo ha scritto:
27/07/2009
MILANO - La prima partita del Milan all'Allianz Arena di Monaco, valida per l'Audi Cup, vedrà i rossoneri impegnati contro il Bayern Monaco e andrà in onda in diretta su Mediaset Premium mercoledì 29 Luglio alle ore 20.45. Dal canto suo Milan Channel proporrà il match, come primo passaggio, a mezzanotte.

Si http://www.digital-sat.it/new.php?id=18805 :evil5:

Rimaniamo a parlare delle amichevoli Sky senza divagare

pietro89 ha scritto:
sky non vuole focalizzarsi solo sul calcio, è una tv completa, deve pensare a tutti i generi... chi si abbona a sky solo per il calcio sbaglia...
Invece chi lo fa solo per il CINEMA....
(ma questa è un'altra storia)

giuseppeROSSONERO ha scritto:
premetto ke quella e' una news del 6 luglio...DI CERTO LìAMICHEVOLE LA DARANNO SU MEDIASET PREMIUM ALLE 20.45...mentre alle 18.30 daranno BOCA-MANCHESTER sempre su mediaet premium.

giuseppe qua si parla delle messe in onda di Sky non di MP grazie.

Per favore evitiamo di scrivere maiuscolo e di andare OT.

Inoltre invito tutti a mantenere sul forum un atteggiamento educato e tranquillo

Grazie

benitoo ha scritto:
27/07/2009

benitoo...di sicuro la trasmetteranno su mediaset premium alle 20.45...mediaset premium trasmettera' anke BOCA-MANCHESTER alle 18.30.Canale 5?X il momento non so nulla...ciao

giuseppeROSSONERO ha scritto:
benitoo...di sicuro la trasmetteranno su mediaset premium alle 20.45...mediaset premium trasmettera' anke BOCA-MANCHESTER alle 18.30.Canale 5?X il momento non so nulla...ciao
Ma hai letto i messaggi di Ercolino e Satred?

Qui è OT.

C'è un'apposito 3d in sezione DTT-Premium Calcio.

Boca-Manchester andrà solo su premium, milan-bayern solo su canale 5, finale 3° posto solo su premium e finale 1° posto solo su canale 5. Spero ti sia chiaro ora.

Altre domande falle nel 3d apposito.

FINE OT

Indietro
Alto Basso