M
montani1
goldsun ha scritto:Che brutta piega ha preso questo thread per colpa di alcuni soliti tifosi accecati![]()
![]()
che riescono a dire fesserie anche per le inutili e stupide amichevoli di agosto
![]()
![]()
Quoto in pieno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Che brutta piega ha preso questo thread per colpa di alcuni soliti tifosi accecati![]()
![]()
che riescono a dire fesserie anche per le inutili e stupide amichevoli di agosto
![]()
![]()
Io a dire la verità non mi riferivo a tegiuppyno81 ha scritto:mi riferisco più a paintbox che goldsun.
![]()
![]()
![]()
va bene.pietro89 ha scritto:no, meglio investire su eventi più importanti come mondiali e olimpiadi![]()
http://forum.sky.it/juve-siviglia-sky-la-trasmette-t197301.html#p3592472 stupisciti(o forse nogoldsun ha scritto:che riescono a dire fesserie anche per le inutili e stupide amichevoli di agosto![]()
![]()
giuppyno81 ha scritto:Non fate i permalosi. ho detto una brevissima opinione sul Milan (che fa sempre più pena, Berlusca deve andare via sennò amen).
Mamma mia, quanto siete permalosi e non vi parlo più (mi riferisco più a paintbox che goldsun).
Se sono andato in OT, chiedo scusa.
il secondo e i mondialimaumaro ha scritto:va bene.
Ma tra le amichevoli estive e Mike Bongiorno ( e sottolineo MIKE BONGIORNO)
cosa preferite?
benitoo ha scritto:BAYERN MONACO-MILAN: LA COPERTURA TELEVISIVA
27/07/2009
MILANO - La prima partita del Milan all'Allianz Arena di Monaco, valida per l'Audi Cup, vedrà i rossoneri impegnati contro il Bayern Monaco e andrà in onda in diretta su Mediaset Premium mercoledì 29 Luglio alle ore 20.45. Dal canto suo Milan Channel proporrà il match, come primo passaggio, a mezzanotte.
sul sito del milan! ma siete sicuri che sarà in diretta su canale 5?
Invece chi lo fa solo per il CINEMA....pietro89 ha scritto:sky non vuole focalizzarsi solo sul calcio, è una tv completa, deve pensare a tutti i generi... chi si abbona a sky solo per il calcio sbaglia...
premetto ke quella e' una news del 6 luglio...DI CERTO LìAMICHEVOLE LA DARANNO SU MEDIASET PREMIUM ALLE 20.45...mentre alle 18.30 daranno BOCA-MANCHESTER sempre su mediaet premium.SATRED ha scritto:Si http://www.digital-sat.it/new.php?id=18805
Rimaniamo a parlare delle amichevoli Sky senza divagare
giuseppeROSSONERO ha scritto:premetto ke quella e' una news del 6 luglio...DI CERTO LìAMICHEVOLE LA DARANNO SU MEDIASET PREMIUM ALLE 20.45...mentre alle 18.30 daranno BOCA-MANCHESTER sempre su mediaet premium.
sbaglia pure, però il calcio ti porta a fare due pacchetti...maumaro ha scritto:Invece chi lo fa solo per il CINEMA....
(ma questa è un'altra storia)
ok..scusa ma la mia risposta era x benitoo..ho sbagliato..ciaoFlask ha scritto:giuseppe qua si parla delle messe in onda di Sky non di MP grazie.
benitoo...di sicuro la trasmetteranno su mediaset premium alle 20.45...mediaset premium trasmettera' anke BOCA-MANCHESTER alle 18.30.Canale 5?X il momento non so nulla...ciaobenitoo ha scritto:BAYERN MONACO-MILAN: LA COPERTURA TELEVISIVA
27/07/2009
MILANO - La prima partita del Milan all'Allianz Arena di Monaco, valida per l'Audi Cup, vedrà i rossoneri impegnati contro il Bayern Monaco e andrà in onda in diretta su Mediaset Premium mercoledì 29 Luglio alle ore 20.45. Dal canto suo Milan Channel proporrà il match, come primo passaggio, a mezzanotte.
sul sito del milan! ma siete sicuri che sarà in diretta su canale 5?
Ma hai letto i messaggi di Ercolino e Satred?giuseppeROSSONERO ha scritto:benitoo...di sicuro la trasmetteranno su mediaset premium alle 20.45...mediaset premium trasmettera' anke BOCA-MANCHESTER alle 18.30.Canale 5?X il momento non so nulla...ciao