Amichevoli a luglio e agosto su sky....

giuseppeROSSONERO ha scritto:
benitoo...di sicuro la trasmetteranno su mediaset premium alle 20.45...mediaset premium trasmettera' anke BOCA-MANCHESTER alle 18.30.Canale 5?X il momento non so nulla...ciao

Avete visto com'è testardo giusepperossonero.
Ma vai la a parlare con i tuoi colleghi mediaset premium perchè a nessuno, in questa sezione, interessa le partite del Milan su Mediaset premium.
Qui si parla solo di amichevoli trasmesse su Sky.
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

maumaro ha scritto:
Quindi se uno vuol vedere l'UNICO calcio italiano estivo è fesso e stupido?

Ma, di grazia, perchè sarebbero stupide?

Ah già. E' vero. Meglio investire la preziosa pecunia per RISKYTUTTO!!!!:crybaby2:
Nessuno ha dato dello stupito per guardare delle amichevoli, ma dare dello stupido per protestare per la mancanza di amichevoli (che poi manco è vero), come se mancano due o tre amichevoli di una squadra fa cambiare tutto. Il Calcio su Sky c'e' sempre, non solo con le amichevoli ma anche con il tanto calcio estero (e alcuni campionati iniziano prima della nostra serieA). Tiri fuori Buongiorno con il suo programma, che non c'entra assolutamente nulla (personalmente programma che non guardero mai, come non ho quasi mai visto Fiorello) ma non metto in dubbio che qualcuno lo guarda e vuole dei investimenti per il pacco intrattenimento.
In questi giorni d'estate su Sky c'e' tanto altro (sabato scorso, 6canali con 6 dirette, pieno pomeriggio di un sabato in pieno luglio)....la mancanza di una amichevole può solo fare bene

ma poi non capisco questa ricerca continua del confronto con l'altra paytv. mp punta al calcio (essendo l'unica cosa che ha di sportivo), sky deve pensare un pò a tutto e quest'anno ha voluto risparmiare un pò sulle "utilissime" amichevoli per investire in qualcosa di più importante (vedi mondiali).

poi se non fosse per sky, il campionato neanche potrebbe partire...

pietro89 ha scritto:
per investire in qualcosa di più importante (vedi mondiali).
.
Ma che mondali, la vera novità sono tutte le gare delle Olimpiadi e il SeiNazioni trasmesso in maniera serio e affidabile :D :D

dado88 ha scritto:
Ma che mondali, la vera novità sono tutte le gare delle Olimpiadi e il SeiNazioni trasmesso in maniera serio e affidabile :D :D
ho messo volutamente solo i mondiali, per i calciofili :D

Io sto ancora ridendo per quello che ha detto che disdice l'abbonamento a Sky perchè non ha acquistato i diritti della "mitica" Peace Cup e per quello che pretende il pacchetto "squadra", composto solo dalle partite (ma tutte, comprese le sgambate infrasettimanali contro le squadre di 1°categoria) della propria compagine...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Io sto ancora ridendo per quello che ha detto che disdice l'abbonamento a Sky perchè non ha acquistato i diritti della "mitica" Peace Cup e per quello che pretende il pacchetto "squadra", composto solo dalle partite (ma tutte, comprese le sgambate infrasettimanali contro le squadre di 1°categoria) della propria compagine...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Intendi nel forum Sky? Assolutamente strepitosi! :lol:

Ma perché fanno entrare utenti così? Io per determinate community ufficiali farei fare una prova agli utenti, che ne so, 100 post di prova. Se scrivi queste scemenze, sei fuori. Si tratta pur sempre di un forum ufficiali. Specifico che non si tratta di censura (io sono il primo che critica Sky) ma di buon senso e razionalità.

Alcuni che scrivono sul forum di Sky, sono convinti che quel forum viene letto dai vari giornalisti. Tranne piccoli casi (vedi Vanzini o Raimondi) non viene mai fatto.....e ci credo, avete letto che cosa c'e' scritto in molte sezioni??

e basta con tutto sto calcio, incontentabili, ma su mo ci manca pure perchè sky non prende la serie c, la d, l'eccellenza, e i campionati turco , greco, svedese,ecc...

tra sportitalia , eurosport, e sky sport cè una valanga di calcio (ho la nausea e sono tifosissimo della roma...però quando è troppo è troppo)

advanced85 ha scritto:
e basta con tutto sto calcio, incontentabili, ma su mo ci manca pure perchè sky non prende la serie c, la d, l'eccellenza, e i campionati turco , greco, svedese,ecc...

tra sportitalia , eurosport, e sky sport cè una valanga di calcio (ho la nausea e sono tifosissimo della roma...però quando è troppo è troppo)

Però quello greco sarebbe interessante:D

advanced85 ha scritto:
Stai attento perchè c'è qualcuno (ogni riferimento a Pato è puramente voluto) che ha detto che l'offerta calcistica di Sky è incompleta perchè mancano questi campionati...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque, a parte gli scherzi, sono pienamente d'accordo con te.

tra sky sport, sportitalia, ed eurosport abbiamo:

serie a, serie b, champions league, mondiali di calcio, premier league, serie b inglese, liga, bundesliga, serie b tedesca, campionato russo, mls(americano), brasiliano, portoghese, olandese, scozzese, argentino, coppa libertadores, amichevoli di club e nazionali, campionati di nazionali under x maschili e femminili, campionato giapponese, qualificazioni ai mondiali, coppa d'africa

chi più ne ha più ne metta...

come del resto devono essere contenti chi guarda il tennis (quest'anno ce ne per tutti i gusti) o anche il basket, la pallavolo e il rugby.

davvero su sky lo sport non manca...difficile lamentarsi

advanced85 ha scritto:
davvero su sky lo sport non manca...difficile lamentarsi
Eh, ma sai com'é: si guarda sempre a quello che manca (eventi che sono stranamente sempre imperdibili) e mai a quello che c'è (che in genere fa sempre schifo, anzi Skyfo).:doubt:
In questo caso, poi, riescono a lamentarsi addirittura perchè secondo loro "ci sono poche amichevoli precampionato", gli eventi più inutili che ci siano...:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Nessuno ha dato dello stupito per guardare delle amichevoli, ma dare dello stupido per protestare per la mancanza di amichevoli (che poi manco è vero), come se mancano due o tre amichevoli di una squadra fa cambiare tutto. Il Calcio su Sky c'e' sempre, non solo con le amichevoli ma anche con il tanto calcio estero (e alcuni campionati iniziano prima della nostra serieA). Tiri fuori Buongiorno con il suo programma, che non c'entra assolutamente nulla (personalmente programma che non guardero mai, come non ho quasi mai visto Fiorello) ma non metto in dubbio che qualcuno lo guarda e vuole dei investimenti per il pacco intrattenimento.
In questi giorni d'estate su Sky c'e' tanto altro (sabato scorso, 6canali con 6 dirette, pieno pomeriggio di un sabato in pieno luglio)....la mancanza di una amichevole può solo fare bene
Grazie Dado per avere chiarito al mio posto :D , ma sai se uno non vuole capire... :eusa_wall: :eusa_wall:

il bello è che queste critiche, non solo li fanno passare dalla parte del torno poichè incontentabili, ma fanno schierare tutti gli altri a favore di sky, anche perchè (escluso me...) se ci sono utenti che in passato hanno criticato sky e in questa discussione la difendono vuol dire che forse l'offerta sky non fa così skyfo come scrivono alcuni... :D

Ultima modifica:
per lo sport non ci dovrebbero proprio essere critiche... è un pazzo chi lo fa, poi ci possono essere qualche accorgimento tecnico qua e la ma niente più

comunque ripeto, sky non è la solita paytv (com'era tele+/stream e ora mp) che ci guardi una partita la domenica, e poi tutto sulla tv free. o meglio, potete continualo a fare anche su sky, ma poi non vi lamentate che l'abbonamento vi sembri caro, perchè se si sfruttasse di più, lo sembrerebbe meno...

Indietro
Alto Basso