Amichevoli a luglio e agosto su sky....

Molto meglio un Italia - Francia valido x gli europei di Basket:D ...

Flask ha scritto:
OT Magari la manda RaiSport+, ieri sera ho visto Italia-Canada col rissone finale :lol:
OT: La gara va in onda su RaiSportPiù alle 20.00 (o 20.30 ancora da decidere)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 9 Agosto è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

sky sport 24, edizione delle 19.00: west ham - napoli su sky (modalità classica delle amichevoli, suppongo sport 1, supercalcio, calcio 2). ma chissà...magari anche in hd

Giacomo83 ha scritto:
sky sport 24, edizione delle 19.00: west ham - napoli su sky (modalità classica delle amichevoli, suppongo sport 1, supercalcio, calcio 2). ma chissà...magari anche in hd
e grazie che non va in ppv perchè si gioca in trasferta altrimenti il produttore avrebbe lucrato di nuovo, stanne certo e poi mi spieghi perchè ad esempio il Bologna o la Lazio (o la Fiorentina in precedenza) non si abbassano a questi ricatti (vedi le prossime amichevoli interne delle 2 rispettive squadre in onda senza costi "ulteriori")...?:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
e grazie che non va in ppv perchè si gioca in trasferta altrimenti il produttore avrebbe lucrato di nuovo, stanne certo e poi mi spieghi perchè ad esempio il Bologna o la Lazio (o la Fiorentina in precedenza) non si abbassano a questi ricatti (vedi le prossime amichevoli interne delle 2 rispettive squadre in onda senza costi "ulteriori")...?:eusa_wall:

forse perchè i presidenti delle altre che hai citato han meno spirito imprenditoriale.

o perché non hanno tifoserie che amano a tal punto da acquistare amichevoli in pay per view.

scegli te.

sky trasmetterà il triangolare domani sera tra chievo-bari e iraklis salonicco (fonte gazzettasport- edizione puglia)

mascalzonelatino47 ha scritto:
sky trasmetterà il triangolare domani sera tra chievo-bari e iraklis salonicco (fonte gazzettasport- edizione puglia)

Specifica meglio, al momento su Sky Sport non mi risulta, di quale canale si tratta? ;)

nella edizione di sky sport 24
domani sera c'e il triangolo di bari chievo e aris di salonicco

Magari fa parte dell'accordo tra Bari e Sky x i diritti del prox campionato dei pugliesi....

cmq quest'anno a differenza degli altri anni le amichevoli su sky sono ridotte,sopratutto quelle di squadre estere

Mp1 ha scritto:
Questo spero l'abbiano pagato 2€.
Se c'e' la produzione amichevole costa davvero tanto.

Oggi su SkySport24 non ho sentito nulla della partita, nemmeno dopo lo speciale sul ritiro del Bari

Villans'88 ha scritto:
Magari fa parte dell'accordo tra Bari e Sky x i diritti del prox campionato dei pugliesi....
Può essere, anche perché con tutto il rispetto non si spiega l'acquisizione.

Indietro
Alto Basso