Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Hai uno strumento per saper il numero di bitrate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Hai uno strumento per saper il numero di bitrate?
Progressive ha scritto:NO!!!!!!!!! Moggi non c'entra o cmq non così tanto come vuoi far credere!
luchinho ha scritto:Oggi su RealMadrid Tv alle 19.30
RealMadrid - Reggina
Ricky32 ha scritto:In diretta???
Ricky32 ha scritto:Beh, una gran bella soddisfazione per i tifosi. Se non sbaglio (toccando la parte tecnica del match) dovrebbe essere l'esordio di Cannavaro con la camiseta blanca
mralby ha scritto:ehehehehe
Pensate che qualche conoscente che ho, di reggio, voleva vedere la partita a tutti i costi su la3sport ... appena ha sentito che la mandano gratis su hotbird ....![]()
alby72 ha scritto:qualcuno ha idea dove faranno vedere il Trofeo birra Moretti?
Ansy ha scritto:Secondo il settimanale tv sorrisi e canzoni venerdi 11 agosto su canale 5
Io volevo vedere il primo tempo visto che partiva alle 00.30... ho atteso fino alle 00.45, poi son crollato...fuori_zona ha scritto:ma il chelsea????? sto aspettando proprio questa partita ma ssp1 ha messo gli highlight di germania 2006...
La partita doveva iniziare a mezzanotte e 30 ma poi non so perchè era stata spostata a mezzanotte e 50, c'era scritto sul sito del Chelsea solo che a Sky probabilmente non se ne sono accorti. Infatti poi la partita è stata trasmessa.fuori_zona ha scritto:ma il chelsea????? sto aspettando proprio questa partita ma ssp1 ha messo gli highlight di germania 2006...