Amichevoli estive on Sky

Progressive ha scritto:
NO!!!!!!!!! Moggi non c'entra o cmq non così tanto come vuoi far credere!

Muahaahahahahhahaah. :lol: Leggere Tuttosport fa male.

Scusate L'OT, ma il "Moggi non c'entra" era impossibile da non quotare.

Beh, una gran bella soddisfazione per i tifosi. Se non sbaglio (toccando la parte tecnica del match) dovrebbe essere l'esordio di Cannavaro con la camiseta blanca

Ricky32 ha scritto:
Beh, una gran bella soddisfazione per i tifosi. Se non sbaglio (toccando la parte tecnica del match) dovrebbe essere l'esordio di Cannavaro con la camiseta blanca

KANNAVARO - KANNAVARO - KANNAVARO, via in contropiede per Totti, lancio lungo per Gilardino che può tenerla vicina la bandierina, si accentra cerca l'uno contro uno, passa a Del Piero....goooooollllllll.....Alexxxxxxx Dellllllllll Pieroooooooooooooo...!!! Chiudete le valigie amici, si va a Berlinooooo!!!!:D :D :D

A furia di risentirla l'ho imparata a memoria....GRANDE CARESSA!!!!:D

ehehehehe :D

Pensate che qualche conoscente che ho, di reggio, voleva vedere la partita a tutti i costi su la3sport ... appena ha sentito che la mandano gratis su hotbird .... :D

Purtroppo Real Madrid Tv in chiaro su Hot Bird ha il commento in inglese e secondo me è un vero peccato; molto meglio il commento originale in spagnolo...me gusta mucho!:D

mralby ha scritto:
ehehehehe :D

Pensate che qualche conoscente che ho, di reggio, voleva vedere la partita a tutti i costi su la3sport ... appena ha sentito che la mandano gratis su hotbird .... :D

La partita sarà trasmes*sa per la sola Calabria dall’emittente televisiva regionale “ Video Cala*bria”.

Ps Real Madrid Tv ha trasmesso in diretta tutte le partite amichevoli del Real Madrid ma non dovrebbe esordire Cannavaro

Oggi alle 19 Spezia-Juventus su Sportitalia. Amichevole di B.

Inoltre martedì visibile a tutti Watford-Inter alle 20.45 su InterChannel (fonte digital-sat.it)

qualcuno ha idea dove faranno vedere il Trofeo birra Moretti?

alby72 ha scritto:
qualcuno ha idea dove faranno vedere il Trofeo birra Moretti?

Secondo il settimanale tv sorrisi e canzoni venerdi 11 agosto su canale 5

Ansy ha scritto:
Secondo il settimanale tv sorrisi e canzoni venerdi 11 agosto su canale 5

Grazie e speriamo che non sia criptata sul satellite:doubt:

ma il chelsea????? sto aspettando proprio questa partita ma ssp1 ha messo gli highlight di germania 2006...

fuori_zona ha scritto:
ma il chelsea????? sto aspettando proprio questa partita ma ssp1 ha messo gli highlight di germania 2006...
Io volevo vedere il primo tempo visto che partiva alle 00.30... ho atteso fino alle 00.45, poi son crollato... :D

Anche se ho goduto con piacere dello scambio di battute tra Massimo Mauro e Maurizio Compagnoni sul presunto rigore per l'Argentina contro la Germania nel secondo tempo supplementare: "No, Maurizio... NO!!" :D :D :D

fuori_zona ha scritto:
La partita doveva iniziare a mezzanotte e 30 ma poi non so perchè era stata spostata a mezzanotte e 50, c'era scritto sul sito del Chelsea solo che a Sky probabilmente non se ne sono accorti. Infatti poi la partita è stata trasmessa.

Indietro
Alto Basso