aq62
Digital-Forum Senior Master
Si il gioco delle differenze lo conosco benissimo, mi dicevi di controllare come terminano le linee rosse e verdi, dunque il problema sta nella parte finale dei collegamenti.
Nella logaritmica la parte finale del collegamento finisce con l'alimentatore, un cavo va al partitore, quindi un cavo del partitore va in camera al tuner tv e un cavo dell'alimentatore in sala alla tv.
Nell'impianto uhf/vhf il collegamento finisce con il partitore, dal partitore un cavo va in sala e gli atri due cavi uno al tuner tv in camera e l'altro alla tv sempre in camera.
L'unica differenza che trovo è che nella UHF/VHF viene prima l'alimentatore e nella logaritmica viene prima il partitore, non ti riferisci a questo vero ? Certo se avessi due schemi identici affiancati come quello che hai disegnato tu mi verrebbe più facile capire le differenze.
non ci arrivi proprio eh?
http://s5.postimg.org/qs0p8l813/Senza_nome.jpg
nel "collage" che hai fornito il partitore a 3 uscite serve 2 televisori e la penna sky dvb-t, nello schema che ti ho inviato e che hai modificato il partitore serve invece 1 telivisore e due decoder.
allo stesso modo nel "collage" il partitore da palo serve il decoder stand alone e la penna Hauppage, diversamente nello schema che hai modificato il partitore serve 1 televisore e un decoder
eppure la prima versione da te fornita te l'avevo anche fatta vedere...
http://s5.postimg.org/4oradn6xz/due.jpg
Nello schema che ho fatto io ho collegato distrattamente la logaritmica all' ingresso vhf dell'amplificatore, non mi dire che è questo lo sbaglio ?
è con le distrazioni che si fanno gli errori più gravi...
Ultima modifica: