Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio yamaha andrebbe bene,però è più adatto per 5 casse più subwoofer per i filmPosso dirti che sono RCF Br4038
Le casse RCF degli anni 80/90 avevano le sospensioni dei Woofer che col tempo andavano in putrefazione e si scioglievano...le tue come stanno messe? sono state sostituite (le sospensioni dei woofer)?Posso dirti che sono RCF Br4038
Solo per due casse è sprecatoQuindi eventualmente me lo sconsigli?
E' configurabile, perché no?mi sono sempre chiesto in generale se questo modo di usarli è possibile è previsto e corretto![]()
le casse possono far guastare l'amplificatore???
Se dalle casse senti in maniera uguale e i loro tre altoparlanti (woofer, meeddle e tweetter) suonano bene dovrebbero essere a posto.
è un amplificatore di 40 anni fà... i ricambi non sono disponibili in eterno e certi componenti elettronici tipo questi amplificatori integrati dopo un po' di tempo non vengono più costruiti perché diventano obsoleti e vengono sostituiti da altri più performanti, anche se quell'epoca è finita, oggi c'è un mercato completamente diverso.un marchio conosciuto allora....fallita o che è successo? ho un lettore CD Onkyo
Da una breve ricerca risulta ancora attivacapisco dopo decenni, ma la Onkyo come marchio è fallita o cosa?
https://onkyo.com/emea/
In fondo alla pagina del link che ho postato c'è scritto:forse in mano cinese o indiana o chi altro, come per altri marchi dell'epoca, il mio lettore è degli anni '90 sperando funzioni ancora...
PS: vedo che fanno ancora lettori CD con il display tutto verde che non mi piaceva granchè.
Ho ritirato su il post perchè con le nostre "divagazioni" te l'abbiamo un po' coperto, come ho scritto dipende quanto vuoi spenderci, perché il mercato attuale del nuovo è fatto di cinesate a basso costo mentre i pochi marchi serii ancora attivi tipo Yamaha, Denon, costano un pochino... mentre l'usato teoricamene offre molto di più ma bisogna trovare l'affare.Il secondo tecnico a cui l'ho portato me lo ha restituito come non riparabile in quanto non riesce a trovare il pezzo originale, la onkyo non esiste più purtroppo quindi è difficile trovare il pezzo. Potreste aiutarmi ad acquistarne uno nuovo. Io lo uso collegato alle casse Rcf Br 4038 ed al pc, tramite jack, per ascoltare musica da youtube.
se compri online sperando non abbiano problemima bisogna trovare l'affare