Anche "Il Giornale" spara idiozie su Sky

perché ufficialmente si chiama così, tanto per iniziare? :eusa_think:

Burchio ha scritto:
quotidiani che parlano di tv seriamente ... non credo che esistano...perchè mancano giornalisti che si intendano di televisione (facendo le dovute distinzioni ovviamente, ma in genere si divertono a dire quello che sentono al bar...ne so di + io di televisione e nn mi paga nessuno)

Quoto. Solo i giornalisti di digital-sat se ne intendono :D

andy83 ha scritto:
no uguale a Libero paro paro
E de l'Unità, del Manifesto, di Liberazione, e compagnia brutta che opinione hai? Giusto per misurare il tuo grado di giudizio. :badgrin:

tralasciate sempre il fatto che nn tutti stanno sempre a cercare il risvolto politico...insomma facendo una ricerca approfondita si arriva a capire che TUTTI i giornali dicono sempre cavolate...soprattutto sulla tv, in base a quello che gli fa comodo in quel momento....insomma se un giornale vuol attirare l'attenzione...che ne so inizia a dirne di tutti i colori su HOUSE

Peggio che un girone dantesco... ma come ha potuto Freccero accettare la carica di presidente di Rai Sat quando le ha sparato sopra?!? Aiuto!

In ogni caso .. se il digitale terrestre non decolla in fretta e sky fà abbonamenti a 10€ al mese il "sistema" che il giornale vuole farci credere.. cioè le tv generaliste padrone cambierà presto....

PS. io da quando ho sky non ho più guardato un canale generalista............. nemmeno sul satellite......

alex86 ha scritto:
Quoto. Solo i giornalisti di digital-sat se ne intendono :D

E de l'Unità, del Manifesto, di Liberazione, e compagnia brutta che opinione hai? Giusto per misurare il tuo grado di giudizio. :badgrin:
non compro certi giornali

o repubblica o corriere della sera

emma ha scritto:
In ogni caso .. se il digitale terrestre non decolla in fretta e sky fà abbonamenti a 10€ al mese il "sistema" che il giornale vuole farci credere.. cioè le tv generaliste padrone cambierà presto....

PS. io da quando ho sky non ho più guardato un canale generalista............. nemmeno sul satellite......

infatti...si parla già di MINIMONDO (2 temi di mondo sky a scelta a un prezzo interno a 15€) poi mediaset vorrebbe fare la paytv lowcost...se le generaliste nn si muovono...minimondo da se diventa già una generalista:D

=Matteo82= ha scritto:
Guardate che è stata proprio l'auditel a rilevare che il canale più visto dai possessori del decoder Sky è Canale5.
Infatti è proprio perchè è l'Auditel a fare le rilevazioni, che i dati non sono attendibili :evil5:
=Matteo82= ha scritto:
http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2007/diconodinoi_7269_it.shtml siete proprio sicuri che non seguite più i canali generalisti? Se è così vi perdete un mucchio di telefilm tipo House, Jericho, Ugly Betty, Supernatural, Heroes e tanti altri...
Le uniche volte che guardo Canale 5, è qualche volta per Matrix (molto raramente).
Italia 1 per Ugly Betty e basta (una volta alla settimana per 2 mesi...).
Rete 4 non so neanche dove sia memorizzata.

Su Sky invece il decoder è sempre acceso, e se non è su canali Sky è o su RTL, oppure su qualche radio (non radio 101).

in estate non so nemmeno cosa trasmettano le tv generaliste...poi è ovvio ogni tanto si da un'occhiata, ma almeno si guardano i canali in digitale (lo stesso motivo per cui dovrebbe servire il dtt) dato ke non sempre si vedono bene in analogico, ma io guardo sopratutto skycinema, skyvivo, fox e disneychannel....
per quanto riguarda le rivelazioni auditel, bisogna sapere a chi l'hanno dato il loro apparecchio....!!!!

=Matteo82= ha scritto:
siete proprio sicuri che non seguite più i canali generalisti?

in rapporto a quanto li seguivo prima di abbonarmi a sky le generaliste nn le guardo +. nn so chi presenta i TG nn so se anche quest'anno ci stanno addormentando con rosamunde pilcher...cosa c'è di pomeriggio...ma anche di sera
...ovvio che essendo appassionato di serie tv quelle nn me le perdo...:evil5:

PS vorrei vedere poi quanti di quelli che hanno sky veramente stanno sintonizzati su canale 5 e per quanto tempo (es mio padre a volte ci può stare mentre fa zapping...io NO...)

io guardo le generaliste sl x jericho e 4400 per il resto sky;)

Fmp ha scritto:
io guardo le generaliste sl x jericho e 4400 per il resto sky;)

4400
close to home(raro)
jericho
killer instinct
numb3rs
the dead zone
the unit

tutto rigorosamente registrato...altrimenti con tutta la pubblicità che c'è mi servono giornate di 48 ore

=Matteo82= ha scritto:
Se è così vi perdete un mucchio di telefilm tipo House, Jericho, Ugly Betty, Supernatural, Heroes e tanti altri...

Ho provato a guardare numb3rs su raidue. 4 puntate e stop. house seconda serie spostato di orario 3 o 4 volte se non sbaglio. doppie puntate senza titoli di coda nella prima e titoli di testa nella seconda, cosi' da non capire esattamente quando finiva una e iniziava l'altra (Lost). e penso che qualcun altro possa dire qualcosa in merito su altre serie.

cosi' ho detto basta ai telefilm sulle generaliste.
sky o dvd. per alcune sono in anteprima su sky, alcune solo su sky (life on mars su canal jimmy) perche' nessuna generalista avra il coraggio di trasmettere un telefilm cosi' bello.
altre basta avere pazienza.

Mi guardo raramente qualche film su RAI e MS ma rigorosamente registrato così mi salto la pubblicità :badgrin: :badgrin: :badgrin:

=Matteo82= ha scritto:
Guardate che è stata proprio l'auditel a rilevare che il canale più visto dai possessori del decoder Sky è Canale5.
Ah beh, se l'ha rilevato l'auditel, allora dev'essere proprio vero! :doubt:

=Matteo82= ha scritto:
siete proprio sicuri che non seguite più i canali generalisti?
Aspetta, fammi pensare... Sì!

=Matteo82= ha scritto:
Se è così vi perdete un mucchio di telefilm tipo House, Jericho, Ugly Betty, Supernatural, Heroes e tanti altri...
Non ho né il tempo, né la voglia di stare a controllare ogni settimana in che giorno/i e a che ora va in onda la serie che sto seguendo...
Meglio aspettare che passino su un canale di sky, che doverli inseguire fra i palinsesti impazziti delle generaliste.

Si. Stessa roba. Non vedo il perchè uno Scalfari, fazioso fino al midollo, debba essere più attendibile di un Belpietro...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso