Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:quotidiani che parlano di tv seriamente ... non credo che esistano...perchè mancano giornalisti che si intendano di televisione (facendo le dovute distinzioni ovviamente, ma in genere si divertono a dire quello che sentono al bar...ne so di + io di televisione e nn mi paga nessuno)
E de l'Unità, del Manifesto, di Liberazione, e compagnia brutta che opinione hai? Giusto per misurare il tuo grado di giudizio.andy83 ha scritto:no uguale a Libero paro paro
non compro certi giornalialex86 ha scritto:Quoto. Solo i giornalisti di digital-sat se ne intendono
E de l'Unità, del Manifesto, di Liberazione, e compagnia brutta che opinione hai? Giusto per misurare il tuo grado di giudizio.![]()
emma ha scritto:In ogni caso .. se il digitale terrestre non decolla in fretta e sky fà abbonamenti a 10€ al mese il "sistema" che il giornale vuole farci credere.. cioè le tv generaliste padrone cambierà presto....
PS. io da quando ho sky non ho più guardato un canale generalista............. nemmeno sul satellite......
Infatti è proprio perchè è l'Auditel a fare le rilevazioni, che i dati non sono attendibili=Matteo82= ha scritto:Guardate che è stata proprio l'auditel a rilevare che il canale più visto dai possessori del decoder Sky è Canale5.
Le uniche volte che guardo Canale 5, è qualche volta per Matrix (molto raramente).=Matteo82= ha scritto:http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2007/diconodinoi_7269_it.shtml siete proprio sicuri che non seguite più i canali generalisti? Se è così vi perdete un mucchio di telefilm tipo House, Jericho, Ugly Betty, Supernatural, Heroes e tanti altri...
=Matteo82= ha scritto:siete proprio sicuri che non seguite più i canali generalisti?
Fmp ha scritto:io guardo le generaliste sl x jericho e 4400 per il resto sky![]()
=Matteo82= ha scritto:Se è così vi perdete un mucchio di telefilm tipo House, Jericho, Ugly Betty, Supernatural, Heroes e tanti altri...
gigio82 ha scritto:Ma ritenete "Il Giornale" un quotidiano serio?
Ah beh, se l'ha rilevato l'auditel, allora dev'essere proprio vero!=Matteo82= ha scritto:Guardate che è stata proprio l'auditel a rilevare che il canale più visto dai possessori del decoder Sky è Canale5.
Aspetta, fammi pensare... Sì!=Matteo82= ha scritto:siete proprio sicuri che non seguite più i canali generalisti?
Non ho né il tempo, né la voglia di stare a controllare ogni settimana in che giorno/i e a che ora va in onda la serie che sto seguendo...=Matteo82= ha scritto:Se è così vi perdete un mucchio di telefilm tipo House, Jericho, Ugly Betty, Supernatural, Heroes e tanti altri...