Anche Toon+1 da giugno

dado88 ha scritto:
Quello che non riesco a capire è perche con arrivo di Cinemagic si deve chiudere Toon Disney, ancora nessuno me lo ha spiegato.
L'Abbiamo ripetuto a non finire scusa! I contenuti di Toon Disney andranno a finire tutti su Cinemagic ora come ora! tenere due canali che trasmettono le stesse cose è INUTILE! Cinemagic solo film sennò finirebbe per essere il canale più ripetitivo di Sky! (non vi preoccupate i film stanno sempre negli orari + visti..)
A tal punto, guardate che Disney Channel Spagna a partire dal primo luglio con questi cambi è migliorata tantissimo... quindi migliorerebbe anche questa

Ultima modifica:
MartyTeslow ha scritto:
L'Abbiamo ripetuto a non finire scusa! I contenuti di Toon Disney andranno a finire tutti su Cinemagic ora come ora! tenere due canali che trasmettono le stesse cose è INUTILE! Cinemagic solo film sennò finirebbe per essere il canale più ripetitivo di Sky! (non vi preoccupate i film stanno sempre negli orari + visti..)
Ma questo non è un motivo, mica sono lo stesso canale, sono due canali diversi che trasmettono contenuti identici. Pensa all'esempio di EuroSport2 ed EuroSportNews la maggior parte della giornata hanno lo stesso programma in onda allo stesso momento.
Se cinemagic arriva sul pacco cinema e Toon Disney rimane nel pacco mondo non saremo felici tutti quanti????

MartyTeslow ha scritto:
di canali inutili su sky c'è solo l'imbarazzo della scelta idem per la ripetitività.comunque de gustibus...il bucato (leggi bouquet) di sky ormai assomiglia ad un minestrone insipido.io sarei sempre e comunque per meno canali più qualità video e di contenuti.ci sono dei telefilm su disney channel che secondo me sarebbero da censurare tanto sono idioti.poi ripeto solo mie considerazioni e se qualcuno dice che i telefilm che si vedono su questi canali sono intelligenti...ok.io di bambini non ne ho e non ho l'imbarazzo di fargli vedere certi orrori .scusate forse sono troppo crudo ma credo che veramente quando si parla di bambini bisognerebbe rispettare di + la qualità di quello che si trasmette

Bah io di certo non so contento...
E comunque se proprio tutti devono essere contenti, la Disney non credo ne sarebbe... Se Toon Disney rimane, col cavolo che si abbonano a Cinemagic! Sai quante persone dicono "Vabbè me lo compro in DVD e faccio prima"...
Ma perfavore!

dado88 ha scritto:
Ma questo non è un motivo, mica sono lo stesso canale, sono due canali diversi che trasmettono contenuti identici. Pensa all'esempio di EuroSport2 ed EuroSportNews la maggior parte della giornata hanno lo stesso programma in onda allo stesso momento.
Se cinemagic arriva sul pacco cinema e Toon Disney rimane nel pacco mondo non saremo felici tutti quanti????
Lo sport e le normali repliche so due cose ben distinte,e comunque andiamo ci vuole un bel canale di Cinema Disney, e poi Toon Disney ora fa proprio schifo..

MartyTeslow ha scritto:
Lo sport e le normali repliche so due cose ben distinte,e comunque andiamo ci vuole un bel canale di Cinema Disney, e poi Toon Disney ora fa proprio schifo..
Discutere con te e molto meglio che discutere con altro. Un canale di Cinema Disney sul pacco di sky ci starebbe bene anzi di benissimo. Anke a me qualke volta mi piacerebbe vedere i vecchi film d'animazione che mi hanno tentuto compagnia per tutta la mia infanzia (parlo di film veri come la Sirenetta, Lilli e il Vagabondo ed Alladin) pero un canale del genere puo stare solo sul pacco cinema e nel pacco mondo si toglierebe un canale che trasmette Topolino (credo di aver letto troppo numeri di topolino da piccolo :D ) che anke se ad alcuni non piace agli ventenni come me non dispace ogni tanto guardare. Se arriva Cinemagic sul pacco cinema e Toon Disney rimane sul pacco mondo, sarebbe molto ma molto meglio per tutti. Poi sara la DC ha fare questa scelta e come andra a molte persone (compressa me) non interessera nulla. Pero questo è un paese di "stupidi" e credo ke ci sarano molte persone che si lamentono xke non capiscono che si tratta di un canale simile, come c'erano molte persone che si lamentavono xke DC era un optional. Spero di essere stato chiaro ed essendo che siamo andati u po OT credo che sia meglio chiudere qua la discussione. A presto sul forum.

Quoto lucio56....per me alla fine è un altro, l'ennesimo, canale "inutile"...no se sia peggio questo o gtx +1...mah.....

djciocci ha scritto:
Quoto lucio56....per me alla fine è un altro, l'ennesimo, canale "inutile"...no se sia peggio questo o gtx +1...mah.....
io eliminerei anche gtx figurati il +1...

dado88 ha scritto:
Discutere con te e molto meglio che discutere con altro. Un canale di Cinema Disney sul pacco di sky ci starebbe bene anzi di benissimo. Anke a me qualke volta mi piacerebbe vedere i vecchi film d'animazione che mi hanno tentuto compagnia per tutta la mia infanzia (parlo di film veri come la Sirenetta, Lilli e il Vagabondo ed Alladin) pero un canale del genere puo stare solo sul pacco cinema e nel pacco mondo si toglierebe un canale che trasmette Topolino (credo di aver letto troppo numeri di topolino da piccolo :D ) che anke se ad alcuni non piace agli ventenni come me non dispace ogni tanto guardare. Se arriva Cinemagic sul pacco cinema e Toon Disney rimane sul pacco mondo, sarebbe molto ma molto meglio per tutti. Poi sara la DC ha fare questa scelta e come andra a molte persone (compressa me) non interessera nulla. Pero questo è un paese di "stupidi" e credo ke ci sarano molte persone che si lamentono xke non capiscono che si tratta di un canale simile, come c'erano molte persone che si lamentavono xke DC era un optional. Spero di essere stato chiaro ed essendo che siamo andati u po OT credo che sia meglio chiudere qua la discussione. A presto sul forum.
Ma non perderai il tuo Topolino! Va ancora in onda su Disney Channel! puttroppo qui Disney Italia in mal modoha "viziato" si fa per diire, tenendo Toon Disney e gli altri Disney come canale MondoSky, quando Francia e UK li hanno sempre avuti opzione, e cambiato le cose solo con Cinemagic, infatti negli altri paesi so ancora opzione

cmq noto che basate le scelte su quello che succede altrove come se tutti i mercati fossero uguali....niente di + falso.

@ lucio penso di aver capito che tieni molto alla qualità visiva...quindi ti conviene dare disdetta xkè tanto sky la qualità visiva NON LA CONSIDERA PROPRIO...skyUK esiste da molto + tempo, ha molti + abbonati e molti + abbonati che si lamentano, ha un satellite TUTTO SUO e le sitauzione è la stessa. con queste premesse dovresti arrivare alla conclusione che siamo già abbastanza fortunati

Burchio ha scritto:
cmq noto che basate le scelte su quello che succede altrove come se tutti i mercati fossero uguali....niente di + falso.

@ lucio penso di aver capito che tieni molto alla qualità visiva...quindi ti conviene dare disdetta xkè tanto sky la qualità visiva NON LA CONSIDERA PROPRIO...skyUK esiste da molto + tempo, ha molti + abbonati e molti + abbonati che si lamentano, ha un satellite TUTTO SUO e le sitauzione è la stessa. con queste premesse dovresti arrivare alla conclusione che siamo già abbastanza fortunati
hai capito benissimo Burchio che tengo molto alla qualità visiva(un minimo mica chissachè!!!)come credo ci tenga chiunque.non do' disdetta per il semplice motivo che i canali cinema mi soddisfano molto(pur con qualche alto e basso)come qualità video e i canali di documentari mi sembrano sufficienti.non mirando alla quantità direi che sono soddisfatto di poter usufruire di una decina di canali soddisfacenti (per me) sotto tutti i punti di vista.detto questo ritengo che un canale ad esempio come E!(che io non vedrei mai nemmeno se fosse in alta definizione) è un insulto come qualità video.canali regionali di tarocchi si vedono meglio!!!allora qui entra in gioco la questione di principio;questo canale è nel bouquet che io pago e mi sento in dovere (a prescindere se lo vedrei mai) di chiedere una qualità dignitosa.Tutto qui.sul fatto che sky la qualità visiva non la considera proprio non ne sono così sicuro.se pensiamo a come si vedevano i canali cinema anni fa e ora (oltre all'aggiunta del 16:9 e non è poco) perchè non sperare anche per il resto?il fatto poi che io lamenti la presenza in questo caso di GTX+1 non è solo legato alla qualità video(che peraltro reputo sufficiente) ma alla inutilità (sempre per me e rispetto ovviamente chi la pensa diversamente) dei canali +1.inutilità per me è ovvio non per sky che incamera ulteriore pubblicità.in + aggiungo una valutazione di qualità di contenuti che a me non piacciono.Spero di avere risposto esaurientemente sul perchè non darei disdetta e su tutto il resto.Ciao;)

ho capito tutto. ma ovviamente skycinema ha incrementato di un minimo la qualità video (come anche skysport soprattutto 1) xkè "c'era posto". i canali calcio che si pagano fior fior di soldi ancora soffrono moltissimo (nonostante la chiusura di primafila).

il 16/9, l'HD, il 5.1 sky li ha messi solo per non rimanere indietro rispetto ad altri. ora siccome gli unici canali ottimi in qualità video sono i 3 canali mediaset e ache la rai. sky non è spinta verso quell'obiettivo ad esempio dal DTT dove la situazione è pure peggio, visto che lì si hanno anche 8 canali (su sky la media è di 9) in ancora meno spazio.

a questo si aggiunge la mancanza totale di spazio sul satellite e il fatto che noleggiare un TP costa veramente un sacco di soldi(non a caso la skyUK inglese coi suoi 7 milioni di abbonati che raffrontano ogni giorno la qualità bassa di sky con quella della BBC, non trovano pace nonostante skyUK usi un satellite suo)

consiglio quindi al sig. murdok di iniziare a rimboccarsi le maniche, nel weekend dovrebbe costruire un bel razzo con satellite annesso. lo spara dove + gli piace ci promette qualità eccellente...e mi propongo io di spostare tutte le parabole. :D

non fa una piega quello che dici anche se sulla qualità rai dissento.mettere la rai come qualità video vicino a mediaset è un insulto ...non c'è neanche paragone .ieri casualmente ho visto un servizio sul tg1 e sempre casualmente passando a tg5 c'erano le stesse immagini ma al confronto sembravano in HD.perchè poi la rai nonostante un bitrate alto si veda da schifo(le partite degli europei su sat fanno schifo)rimane un mistero.per il resto ion non vorrei che Murdoch con il suo razzino cercasse posto fra le stelle.sarei + drastico.un bouquet molto + magro e di qualità

+ 1 : " tanto fumo e niente arrosto "

solo altra pubblicità....

..e poi.... mi arrivano a casa tante, ma tante telefonate per aderire all'offerta " mysky "

che senso ha tt questo ?

il mysky e i +1 sono in aperta contraddizione!!!mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi ha il mysky e difende i +1.

lucio56 ha scritto:
il mysky e i +1 sono in aperta contraddizione!!!mi piacerebbe sapere le motivazioni di chi ha il mysky e difende i +1.

Beh, io ho il MySky *E* adoro alcuni tutti i canali FOX +1... non passando il giorno ad impostare registrazioni automatiche, spesso passo 5 minuti per caso a vedere qualcosa facendo zapping fra i canali... trovo qualcosa di interessante magari a metà serata, e grazie alla ripetizione lo guardo dall'inizio sul canale +1. Comodissimo, non potrei più vivere senza i canali +1 di certe emittenti.

xyz ha scritto:
Beh, io ho il MySky *E* adoro alcuni tutti i canali FOX +1... non passando il giorno ad impostare registrazioni automatiche, spesso passo 5 minuti per caso a vedere qualcosa facendo zapping fra i canali... trovo qualcosa di interessante magari a metà serata, e grazie alla ripetizione lo guardo dall'inizio sul canale +1. Comodissimo, non potrei più vivere senza i canali +1 di certe emittenti.

se nn ho capito male, " non passando il giorno ad impostare registrazione automatiche " significa che utilizzi poco o niente mysky, quindi se questo è vero hai dimostrato la contradizione delle due cose.....
chi vede +1 non usa mysky o viceversa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso