Ancora 365 giorni e poi Sky Cinema sarà quello di una volta

stellacadente77 ha scritto:
La pubblicità di sky è molto carina e simpatica.
infatti ho messo le "" proprio apposta...

come per dire che era una cosa innocente e che non aveva ripercussioni negative :)

Non ho capito perchè escludete un ritorno della Universal.
Ha dei titoli importanti nlla library e le serie Nbc. Non è la warner ma è comunque importante quanto la sony per citarne una a caso

Johnny977 ha scritto:
Non ho capito perchè escludete un ritorno della Universal.
Perchè non ha mai avuto buoni rapporti con Sky (infatti non c'e' mai stata) rispetto a Warner dove tempo fa è uscito la notizia che non volevano più firmare contratti in esclusiva

Penso che in questo campo sia solo questione di soldi. Di quanti ne offri e di quanti ne vuoi prendere.
Ogni malumore passa quando domanda e offerta si incontrano....

dado88 ha scritto:
Perchè non ha mai avuto buoni rapporti con Sky (infatti non c'e' mai stata) rispetto a Warner dove tempo fa è uscito la notizia che non volevano più firmare contratti in esclusiva
Sei così sicuro che non c'è mai stata?io ricordo almeno all'inizio qualche titolo era trasmesso,ad esempio "La fabbrica di cioccolato"...

bonny76 ha scritto:
Sei così sicuro che non c'è mai stata?io ricordo almeno all'inizio qualche titolo era trasmesso,ad esempio "La fabbrica di cioccolato"...
E' di distrubuzione Warner che prima era su Sky, io parlavo della Universal che non è mai stata su Sky ;)

Flask hai ragione,ma allora anche x tutte le altre discussioni è presto...secondo me è giusto e soprattutto divertente cominciare a ragionare su quello che (si spera) sarà il pacco Cinema di Sky...

bonny76 ha scritto:
Flask hai ragione,ma allora anche x tutte le altre discussioni è presto...secondo me è giusto e soprattutto divertente cominciare a ragionare su quello che (si spera) sarà il pacco Cinema di Sky...

Ora che ci penso, probabilmente nel 2012 Sky chiederà il rinnovo di Medusa a prezzi ragionevoli, il contratto non-esclusiva con la Universal tramite Mediaset che ha buoni rapporti con il proprietario della Universal, l'Europa league (che ha un valore economico medio-basso) e il mondiale per club in cambio di Champions League 2012-15 per scongiurare l'andamento drastico dell'azienda Mediaset Premium.

stellacadente77 ha scritto:
Ora che ci penso, probabilmente nel 2012 Sky chiederà il rinnovo di Medusa a prezzi ragionevoli, il contratto non-esclusiva con la Universal tramite Mediaset che ha buoni rapporti con il proprietario della Universal, l'Europa league (che ha un valore economico medio-basso) e il mondiale per club in cambio di Champions League 2012-15 per scongiurare l'andamento drastico dell'azienda Mediaset Premium.
universal ha buoni rapporti anche con murdoch direi
l'europa league non rientra tra i piani di sky altrimenti ci sarebbe stata un'intesa
il mondiale bhè lasciamo perdere :D

Qua date per scontato che Sky farà incetta di diritti a mani basse. Chi ci dice che invece non sarà Mediaset a strappare quei diritti? Per questo penso che un anno prima iniziare a parlare di quei diritti è prematuro.

Flask ha scritto:
Qua date per scontato che Sky farà incetta di diritti a mani basse. Chi ci dice che invece non sarà Mediaset a strappare quei diritti? Per questo penso che un anno prima iniziare a parlare di quei diritti è prematuro.

sky che fà incetta di diritti manco morto :D
troppi soldi ma di questi tempi nulla deve essere lasciato al caso :eusa_whistle:

E' inutile negarlo, assenza di titoli warner si fa sentire.
Offerta serie tv è troppo abc - disney dipendente. E' sono troppo le repliche.
Ha dovuto pescare tra le produzioni europee per riempire i palinsesti.
Se fossi in loro per avere i diritti warner farei qualche sforzo in più.
Non snobberei nemmeno la universal

Hanno ragione sia Flask che Johnny977:sad:
Non è assolutamente scontato che Sky riprende i diritti e la mancanza della Warner si fa sentire e io lo noto sopratutto a livello di serie tv e difatti come ha detto Johnny hanno pescato dal UK,cosa buona e giusta ma lo hanno fatto perchè costretti dalle recenti debacle della ABC e in parte anche della Fox...
Io spero che Sky ci provi con entrambe ma da quello che sappiamo ci sono più probabilità con la Warner...

Indietro
Alto Basso