Ancora 365 giorni e poi Sky Cinema sarà quello di una volta

se come dici il 70% ha calcio+gallery, per via delle offerte dove se prendi un pacchetto ti danno anche l'altro, non avrebbero avuto problemi a rendere pubblici i dati, daltronde neanche skycinema ha il 100% di abbonati, anzi forse solo la metà...

pietro89 ha scritto:
quello che influisce secondo me è anche il numero di individui per famiglia. su sky cè quasi un 50% di famiglie con 4 o più individui e solo il 7% è single.

Una mia amica che vende Sky nei Call Center quando gli ho fatto presenti questi dati da te citati mi ha smentito...difatti il tipo che gli ha fatto la presentazione dell'offerta ha affermato che l'abbonato medio Sky è single...gli avranno raccontato una ca**ata per incentivare a vendere di più???

i dati del cinema non li divulgano xkè tanto auditel è per i pubblicitari e nei canali cinema la pubblicità c'è come riempitivo, i numeri del calcio saranno sicuramente + importanti e poi devono fare i fighi x dire se quella volta hanno superato sky o meno...superarli sul cinema non gli serve a nulla xkè ancora una volta dimostrano che il cinema è una cosa in +(cioè l'uomo si abbona per il calcio e gli regalo il cinema per la famiglia...poi xò col calcio spezzatino...il cinema manco lo guardano xkè alle 21 c'è sempre una partita tra un po')

imho qui servirebbe il qualitel, xkè il modo di trattare e mostrare un evento sportivo su sky è enormemente superiore.

del cinema a MP non gli frega una cippa, avete mai visto UNO speciale autoprodotto, un trailer...è un susseguirsi di film per gran parte della giornata

Villans'88 ha scritto:
Una mia amica che vende Sky nei Call Center quando gli ho fatto presenti questi dati da te citati mi ha smentito...difatti il tipo che gli ha fatto la presentazione dell'offerta ha affermato che l'abbonato medio Sky è single...gli avranno raccontato una ca**ata per incentivare a vendere di più???
allora gli avranno detto una caxxata :D , perchè Sky è una paytv per famiglie e lo ribadisce anche nei documenti di skypubblicità, da cui ho preso il dato ;)
http://www.skypubblicita.it/sky-pubblicita/dati_ricerca_tv.html
cliccare su profilo socio-democratico abbonati sky

1 componente 7%
2 componenti 23%
3 componenti 26%
4 componenti 33%
5 e + componenti 11%

vorrei porre una domanda completamente OT visto che non so dove postare.

Come si chiama il font di "sky"? Esiste su word?

Burchio ha scritto:
del cinema a MP non gli frega una cippa, avete mai visto UNO speciale autoprodotto, un trailer...è un susseguirsi di film per gran parte della giornata
si vede che non ce l'hai avuto :)

non è vero, di speciali, di approfondimenti e di investimenti per il cinema di premium ci sono. :)

in 1 anno sono triplicate le 1°TV e le major.

è un pacchetto con 2 anni di vita, e per l'età che ha, troppo si è fatto e troppi contenuti ci sono :)

ma invece le major di cui sky detiene i diritti quando scadono? questi verranno rinnovati sicuramente?

sarios ha scritto:
ma invece le major di cui sky detiene i diritti quando scadono? questi verranno rinnovati sicuramente?

Con Fox non ci sono problemi visto che si tratta della stessa società:D
Con la Sony sembrano esserci ottimi rapporti visti anche i canali nell'intrattenimento e i film ceduti in chiaro a Cielo ed infine con Medusa è stato appena rinnovato il contratto...delle altre non so...

e perchè una volta su Sky c'era il canale Universal Studio?

o sono rimasto a Tele+? :D

ora sta su Premium, evidentemente la universal non và proprio daccordo con sky.

oltretutto la universal partecipa attivamente alla gestione di 2 canali premium...STEEL e il nuovo (che sembra uscirà a breve) SY-FY :)

fabio656 ha scritto:
si vede che non ce l'hai avuto :)

non è vero, di speciali, di approfondimenti e di investimenti per il cinema di premium ci sono. :)

in 1 anno sono triplicate le 1°TV e le major.

è un pacchetto con 2 anni di vita, e per l'età che ha, troppo si è fatto e troppi contenuti ci sono :)

quando avevo MP non c'erano..., scorrendo la epg non li ho notati :lol:

Burchio ha scritto:
quando avevo MP non c'erano..., scorrendo la epg non li ho notati :lol:
è ovvio non ci sono tutti i giorni ma ci sono.

oltretutto spesso li fanno per i film importanti, e molto spesso per i telefilm.

comunque alla gente interessa il film, non i trailer autoprodotti.

se da 3-4 1° TV al mese ...sono passati in 1 solo anno a 10-15 1°TV...come si fà a dire che a mediaset il cinema non interessa una cippa? :)

fabio656 ha scritto:

oltretutto la universal partecipa attivamente alla gestione di 2 canali premium...STEEL e il nuovo (che sembra uscirà a breve) SY-FY :)
io direi il contrario :D
e con giusta causa :evil5:

fabio656 ha scritto:
è ovvio non ci sono tutti i giorni ma ci sono.

oltretutto spesso li fanno per i film importanti, e molto spesso per i telefilm.

comunque alla gente interessa il film, non i trailer autoprodotti.

se da 3-4 1° TV al mese ...sono passati in 1 solo anno a 10-15 1°TV...come si fà a dire che a mediaset il cinema non interessa una cippa? :)

ovvio che uno non si abbona per i trailer...mi ricollegavo al fatto che sky ti da pacchi base e cinema...e ti regala il calcio, MP ti da il calcio e ti regala il cinema(come se fosse un "peso")

cmq quell'aumento di primetv è dovuto unicamente al fatto che i primi anni avevano speso tutto per le superesclusive warner e universal (secndo me facendo un po' una figuraccia...ad esempio io sono rimasto deluso e sono rimasto unicamente con sky), ultimamente avendo stretto accordi con altre major(giustissimamente) hanno potuto incrementare. questo dovrebbe fargli capire che le superesclusive sono solo uno spreco di soldi almeno per film e telefilm che ancora non smuovono i grandi numeri di un milan-inter

tu calcola sempre che premium tiene tantissimo al servizio on demand, soprattutto quello HD con migliaia di spot al giorno...

Anzi, pubblicizzano piu' il cinema di premium che il calcio....

non sono daccordo sul fatto che il cinema è "un peso", anzi i fatti dicono il contrario a mio avviso.

riguardo le superesclusive sono daccordo, sono un inutile spreco di soldi.

pero' torniamo in topic con sky, senno chiudono tutto :)

sarios ha scritto:
piccolo o.t ma sky ha il contratto con la Sony Pictures?

Come detto prima sì...e i rapporti sembrano essere ottimi...la versione HD di AXN,i film in prima visione su Cielo...insomma non ci dovrebbero essere problemi...

fabio656 ha scritto:

Credo che sy-fy sostituisce steel non è un nuovo canale.

Indietro
Alto Basso