Ancora 365 giorni e poi Sky Cinema sarà quello di una volta

Mi rispondo da solo, un anno...speriamo rinnovi anche Sky,l'anno scorso mi pare siglò prima di Mediaset...

beh Sky ha firmato a luglio qundi il contratto è in essere e i film passato. prossimo anno rinnoveranno

speriamo sì,però io la baratterei volentieri x Warner e Universal...

Flask ha scritto:
Case come la MHE non si possono permettere contratti di esclusiva, guadagnerebbero troppo poco. Meglio per loro vendere a tutti.
infatti...
hanno venduto perfino alla 3 (che se ne fa dei diritti cinematografici una compagnia telefonica, lo devo ancora capire) :)
bonny76 ha scritto:
speriamo sì,però io la baratterei volentieri x Warner e Universal...
:D
non possiamo mica confrontarle tra loro :D

:D
non possiamo mica confrontarle tra loro :D[/QUOTE] ma certo,era per dire...;)

al top

Scusate ma per avere il cinema al completo un cliente deve possedere 2 abbonamenti?Ski cinema più premium cinema?E veramente 6 al top???

tontolino72 ha scritto:
Scusate ma per avere il cinema al completo un cliente deve possedere 2 abbonamenti?Ski cinema più premium cinema?E veramente 6 al top???

Si oppure ti fai un abbonamento ad un sola tv e gli altri film gli recuperi tramite blockbuster...

beh ci sono tantissimi film americani che nè su Sky Cinema nè su Premium Cinema passeranno mai perchè non vengono distribuiti in Italia... però per tutto quello che si può vedere da noi se ti fai tutti e due gli abbonamenti vedi tutto quello che passa di cinema.

Io invece avrei un altro quesito da porre ai frequentatori del forum...se davvero Sky dovesse rifirmare con la Warner recupereremmo tutte le serie e i film di questi anni anche se con anni di ritardo???per esempio ci sarebbe la possibilità di mandare in onda The Big Bang Theory oppure Fringe su Fox???

Villans'88 ha scritto:
Io invece avrei un altro quesito da porre ai frequentatori del forum...se davvero Sky dovesse rifirmare con la Warner recupereremmo tutte le serie e i film di questi anni anche se con anni di ritardo???per esempio ci sarebbe la possibilità di mandare in onda The Big Bang Theory oppure Fringe su Fox???
Bella domanda,anch'io me la sono posta spesso...credo di sì,infatti in un'altra discussione ho ipotizzato varie serie di Fantascienza che potrebbero migliorare la programmazione di Axn scifi...chi vivrà vedrà...

Villans'88 ha scritto:

i primi passaggi saranno sempre su mediaset...e sempre mediaset dovrà decidere quando liberare i diritti per sky.

mi spiego allo stato attuale anche quando scadono i diritti delle vecchie stagioni sky non le può comprare xkè non sono in vendita...in futuro potrà comprarle...ma diciamo che i tempi sono simili al dottor house fermo a tipo 4 stagioni indietro

Comunque sulla completezza del cinema trasmesso dalle due pay-tv vi devo purtroppo smentire,non tutti i film distribuiti in Italia vengono poi trasmessi da Sky e Premium,molti film di nicchia appartenenti a piccoli distributori purtroppo non vedono la luce in tv (e vi assicuro che ci sono delle vere e proprie chicche)...

Burchio ha scritto:
i primi passaggi saranno sempre su mediaset...e sempre mediaset dovrà decidere quando liberare i diritti per sky.

mi spiego allo stato attuale anche quando scadono i diritti delle vecchie stagioni sky non le può comprare xkè non sono in vendita...in futuro potrà comprarle...ma diciamo che i tempi sono simili al dottor house fermo a tipo 4 stagioni indietro
bisogna anche vedere se sia un contratto in esclusiva o meno. ovviamente come hai detto tu, i contratti non sono retroattivi quindi si parla sempre di nuovi telefilm. però sarebbe la prima volta che una casa di produzione fosse presente in due paytv, quindi non si sa come si comporteranno...

Burchio ha scritto:

uffa, e allora perchè SKY ha dato Glee a italia uno?

nikogu ha scritto:
Perchè la Fox ha firmato un contratto per i secondi passaggi con Mediaset, quindi tutte le serie Fox dopo essere passati su FoxItalia passera sulle reti mediaset ;)

nikogu ha scritto:

Perchè hanno le menti bacate....
Comunque penso che semmai la WB tornerà su Sky la situazione per le serie di questi anni sarà come per i Simpson o i Griffin...ossia noi le vedremo anni e anni dopo...

Indietro
Alto Basso