e questa faccenda qua
http://www.digital-sat.it/new.php?id=24709
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero,anch'io ho appena letto la notizia,ma anche Sky aveva siglato un accordo con MHE l'anno scorso,ma per quanto tempo?Burchio ha scritto:e questa faccenda qua
infatti...Flask ha scritto:Case come la MHE non si possono permettere contratti di esclusiva, guadagnerebbero troppo poco. Meglio per loro vendere a tutti.
bonny76 ha scritto:speriamo sì,però io la baratterei volentieri x Warner e Universal...
tontolino72 ha scritto:Scusate ma per avere il cinema al completo un cliente deve possedere 2 abbonamenti?Ski cinema più premium cinema?E veramente 6 al top???
Bella domanda,anch'io me la sono posta spesso...credo di sì,infatti in un'altra discussione ho ipotizzato varie serie di Fantascienza che potrebbero migliorare la programmazione di Axn scifi...chi vivrà vedrà...Villans'88 ha scritto:Io invece avrei un altro quesito da porre ai frequentatori del forum...se davvero Sky dovesse rifirmare con la Warner recupereremmo tutte le serie e i film di questi anni anche se con anni di ritardo???per esempio ci sarebbe la possibilità di mandare in onda The Big Bang Theory oppure Fringe su Fox???
Villans'88 ha scritto:Io invece avrei un altro quesito da porre ai frequentatori del forum...se davvero Sky dovesse rifirmare con la Warner recupereremmo tutte le serie e i film di questi anni anche se con anni di ritardo???per esempio ci sarebbe la possibilità di mandare in onda The Big Bang Theory oppure Fringe su Fox???
bisogna anche vedere se sia un contratto in esclusiva o meno. ovviamente come hai detto tu, i contratti non sono retroattivi quindi si parla sempre di nuovi telefilm. però sarebbe la prima volta che una casa di produzione fosse presente in due paytv, quindi non si sa come si comporteranno...Burchio ha scritto:i primi passaggi saranno sempre su mediaset...e sempre mediaset dovrà decidere quando liberare i diritti per sky.
mi spiego allo stato attuale anche quando scadono i diritti delle vecchie stagioni sky non le può comprare xkè non sono in vendita...in futuro potrà comprarle...ma diciamo che i tempi sono simili al dottor house fermo a tipo 4 stagioni indietro
Burchio ha scritto:i primi passaggi saranno sempre su mediaset...e sempre mediaset dovrà decidere quando liberare i diritti per sky.
mi spiego allo stato attuale anche quando scadono i diritti delle vecchie stagioni sky non le può comprare xkè non sono in vendita...in futuro potrà comprarle...ma diciamo che i tempi sono simili al dottor house fermo a tipo 4 stagioni indietro
Perchè la Fox ha firmato un contratto per i secondi passaggi con Mediaset, quindi tutte le serie Fox dopo essere passati su FoxItalia passera sulle reti mediasetnikogu ha scritto:uffa, e allora perchè SKY ha dato Glee a italia uno?
nikogu ha scritto:uffa, e allora perchè SKY ha dato Glee a italia uno?