Android 4.0 Ice Cream Sandwich e Nxus Prime presentati il 27 ottobre a Londra?

a parte che sarebbero delicati (alla prima botta sarebbero da buttare) e poi prenderebbero troppo spazio rispetto agli attuali pannelli...

non saprei proprio.

anche se, ho appena letto che gli oled (categoria a cui appartiene il superamoled) gartantiscono una maggior resa se hanno una risoluzione "grande", mentre gli LCD sono meno adatti, ma comunque buoni, si parla di polliciaggi piccoli.

Quindi credo basterebbe ri-progettare il diaplay e pompargli più pixel, come supponevamo prima :)
non vedo l'ora di provare (e non comprare :D ) un nexus ;)

a me un display amoled che piaceva era quello del samsung omnia hd :)

dario92 ha scritto:
a me un display amoled che piaceva era quello del samsung omnia hd :)
quello è meno luminoso rispetto ai super amoled, e non è definito come i super amoled plus che hanno una disposizione diversa dei subpixel garantendo una definizione maggiore.
la risoluzione dell'omnia è qHD

alessandro21 ha scritto:
non saprei proprio.
si ma gli OLED sono ancora troppo costosi. Un 20 pollici costa intorno ai 2000-3000€ euro...
per adesso non è fattibile...

dangerfamily ha scritto:
si ma gli OLED sono ancora troppo costosi. Un 20 pollici costa intorno ai 2000-3000€ euro...

si sembrano promettere bene :) ma sono costosissimi....

dangerfamily ha scritto:
ma l' amoled e le sue evoluzioni, non sono OLED?

come dice dario92 sono bellissimi i pannelli TV ;)

alessandro21 ha scritto:
ma l' amoled e le sue evoluzioni, non sono OLED?

come dice dario92 sono bellissimi i pannelli TV ;)
infatti gli AMOLED sono la versione "mobile" degli OLED ed anche loro sono molto costosi....
infatti, sul Nexus S e sul Desire li hanno sostituiti con i più ben economici SLCD perché troppo costosi per la produzione di massa.

Poi, sembrerebbe che l'unica fabbrica producente questi tipi di pannelli sia di proprietà di Samsung, con conseguente innalzamento del prezzo medio per pannello (oltre al fatto che ne può produrre solo "pochi" essendoci solo una fabbrica).

Ecco perché sempre meno dispositivi montano questo tipo di pannello, se non alcuni Samsung...

alessandro21 ha scritto:
e siccome noi stiamo parlando di Samsung... :lol: :icon_cool:
si, ma anche il Nexus S è di Samsung ma gli è toccata lo stesso quella sorte (forse io direi che è migliorato anche :lol:)...

per non dimenticarci che esiste anche una versione SLCD del Galaxy S, leggermente più economico della versione Amoled (e sembrerebbe più diffusa anche nei grandi negozi fisici)....

il nexus S negli USA è super amoled, se non sbaglio.
poi samsung spartisce con google i ricavi dei nexus!?! :D

guardate qui, interessante vero? :D

alessandro21 ha scritto:
il nexus S negli USA è super amoled, se non sbaglio.
poi samsung spartisce con google i ricavi dei nexus!?! :D

guardate qui, interessante vero? :D

aveva ragione non potete non dire che google,android e samsung hanno copiato IOS e Apple ;)

alessandro21 ha scritto:
io dico che iOS 5 è la copia spudorara di gingerbread :p

si domani...fin dall'inizio android e i suoi dispositivi hanno copiato IOS ;)
c'e' scritto anche nell'articolo che hai postato tu

io ho un misero ideos ed anche se ho letto che icecream sarà su tutti i terminali vecchi e nuovi non so se crederci

ah no?
io ho in mano entrambi gli OS ed apple ha copiato tutto, a partire dal centro notifiche ed a finire a siri.
download da web, flash player ed open source mi fanno scieglere ancora una volta android

flown23go ha scritto:
io ho un misero ideos ed anche se ho letto che icecream sarà su tutti i terminali vecchi e nuovi non so se crederci

non credo..solo terminali di fascia alta..forse nemmeno sul galaxy s..

flown23go ha scritto:
non ci credere :)
dario92 ha scritto:
non credo..solo terminali di fascia alta..forse nemmeno sul galaxy s..
per quello, c'è la comunità...

Indietro
Alto Basso