dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
a parte che sarebbero delicati (alla prima botta sarebbero da buttare) e poi prenderebbero troppo spazio rispetto agli attuali pannelli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello è meno luminoso rispetto ai super amoled, e non è definito come i super amoled plus che hanno una disposizione diversa dei subpixel garantendo una definizione maggiore.dario92 ha scritto:a me un display amoled che piaceva era quello del samsung omnia hd![]()
si ma gli OLED sono ancora troppo costosi. Un 20 pollici costa intorno ai 2000-3000€ euro...alessandro21 ha scritto:non saprei proprio.
dangerfamily ha scritto:si ma gli OLED sono ancora troppo costosi. Un 20 pollici costa intorno ai 2000-3000€ euro...
per adesso non è fattibile...
ma l' amoled e le sue evoluzioni, non sono OLED?dangerfamily ha scritto:si ma gli OLED sono ancora troppo costosi. Un 20 pollici costa intorno ai 2000-3000€ euro...
per adesso non è fattibile...
infatti gli AMOLED sono la versione "mobile" degli OLED ed anche loro sono molto costosi....alessandro21 ha scritto:ma l' amoled e le sue evoluzioni, non sono OLED?
come dice dario92 sono bellissimi i pannelli TV![]()
si, ma anche il Nexus S è di Samsung ma gli è toccata lo stesso quella sorte (forse io direi che è migliorato anchealessandro21 ha scritto:e siccome noi stiamo parlando di Samsung...![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:il nexus S negli USA è super amoled, se non sbaglio.
poi samsung spartisce con google i ricavi dei nexus!?!
guardate qui, interessante vero?![]()
alessandro21 ha scritto:io dico che iOS 5 è la copia spudorara di gingerbread![]()
alessandro21 ha scritto:si, ma ora la tendenza è cambiata.
flown23go ha scritto:io ho un misero ideos ed anche se ho letto che icecream sarà su tutti i terminali vecchi e nuovi non so se crederci
non ci credereflown23go ha scritto:io ho un misero ideos ed anche se ho letto che icecream sarà su tutti i terminali vecchi e nuovi non so se crederci
per quello, c'è la comunità...dario92 ha scritto:non credo..solo terminali di fascia alta..forse nemmeno sul galaxy s..