Anime,manga E Dintorni

dado88 ha scritto:
Si lo conosco, gia letto.

Da piccolo adoravo Doramon...una volta a carnevale mi sono vestito come lui e in tasca ci avevo messo di tutto :D

io da piccolo mi vestivo da lupin lo fatto pure l'anno scorso ( mi han pigliato per il xxxxx per 2 settimane :icon_twisted: )

dado una persona che legge i manga finalmente :D

milanistaavita ha scritto:
si si, doraemon tirava fuori sempre qualcosa al momento opportuno. Magari lo avremmo tra noi, risolverebbe molti problemi...:D

ahah sicuramente!!:D

darkmoon ha scritto:
mio nipote mi ha detto che lupin 3 non è interessante quanto i gormiti :icon_twisted:

sara':doubt: :icon_rolleyes: purtroppo e' cosi, non e' l'unico ai bambini di oggi piacciono questi :eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
purtroppo ormai tra fatine e non sò che caspita sono
si son persi per strada i veri ''cartoni'' :icon_rolleyes:

mi sa che d'ora in avanti saranno tutti cosi' i cartoni :crybaby2:

Diciamo che quando eravamo piccoli noi tante invenzioni moderne non c'erano, mica sapevamo cosa era il 3D, l'HD o la pay tv o quella on demand.Sapevamo soltanto che a quella data ora del giorno davano quel dato cartone, ci si metteva davanti alla tv e lo si guardava dalla sigla fino alla fine e poi di nuovo il giorno dopo per vedere come finiva la storia.Ora è tutto diverso, però per fortuna esiste internet e possiamo ancora ricordare e anche un pò, se vogliamo, rivivere quei bei tempi, attraverso l'ascolto delle sigle di quei mitici cartoni che tanto ci hanno fatto compagnia durante l'infanzia :) ;)

Serj85 ha scritto:
Diciamo che quando eravamo piccoli noi tante invenzioni moderne non c'erano, mica sapevamo cosa era il 3D, l'HD o la pay tv o quella on demand.Sapevamo soltanto che a quella data ora del giorno davano quel dato cartone, ci si metteva davanti alla tv e lo si guardava dalla sigla fino alla fine e poi di nuovo il giorno dopo per vedere come finiva la storia.Ora è tutto diverso, però per fortuna esiste internet e possiamo ancora ricordare e anche un pò, se vogliamo, rivivere quei bei tempi, attraverso l'ascolto delle sigle di quei mitici cartoni che tanto ci hanno fatto compagnia durante l'infanzia :) ;)
certo i bei tempi non torneranno ma anime degni di nota ci sono ;)
tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=mw-Pixhh--s ;)

Indietro
Alto Basso