Ho omesso una cosa,che però ho notato ieri sera,sul tardi è venuta abbastanza umidità,faceva "freschino",le tre RAI le ricevevo a quadretti,praticamente non si vedeva nulla.
Però non ho detto che il cavo d'antenna è collegato al box digitale terrestre ed al dvd recorder,così ho fatto una prova,provato a staccare il box digitale (dove le tre RAI si vedevano,mentre sul tv digitale no),dopo aver fatto questo sulla tv col digitale integrato si vedeva bene.
Questo collegamento prima al box mi fa perdere qualcosa?
Io l'avevo tenuto anche se avevo il turner integrato,non avendo il modulo CAM.
Però non mi ha mai dato problemi,anzi a volte si vedeva a quadretti sia sul box che su quello integrato.
Passa anche dal dvd recorder,ma questo non sarà un problema penso,anche perchè sennò.....
Dovrei staccare il box e collegare al tv e al dvd e basta?
Magari il digitale integrato passando attraverso il box perde.
Poi devo chiedere anche un'altra cosa ;
come si fa a registrare sul canale digitale integrato nella tv?
Sul box selezionavo igresso e via,ma sulla tv con decoder integrato??
Però non ho detto che il cavo d'antenna è collegato al box digitale terrestre ed al dvd recorder,così ho fatto una prova,provato a staccare il box digitale (dove le tre RAI si vedevano,mentre sul tv digitale no),dopo aver fatto questo sulla tv col digitale integrato si vedeva bene.
Questo collegamento prima al box mi fa perdere qualcosa?
Io l'avevo tenuto anche se avevo il turner integrato,non avendo il modulo CAM.
Però non mi ha mai dato problemi,anzi a volte si vedeva a quadretti sia sul box che su quello integrato.
Passa anche dal dvd recorder,ma questo non sarà un problema penso,anche perchè sennò.....
Dovrei staccare il box e collegare al tv e al dvd e basta?
Magari il digitale integrato passando attraverso il box perde.
Poi devo chiedere anche un'altra cosa ;
come si fa a registrare sul canale digitale integrato nella tv?
Sul box selezionavo igresso e via,ma sulla tv con decoder integrato??