Ang.Junior
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paribas ha scritto:Visto su un sito e-commerce dopodomani venerdì 30 settembre 615 euro
FelixSAT ha scritto:non avrai mica visto uno di quei cloni del dreambox 7020 HD o uno di quei 7020 hd che hanno venduto in queste settimane che tenevano delle persone come decoder da tester ??
la data ufficiale di commercializzazione in teoria dovrebbe solo saperla la dream finchè dice la data dovrebbero passare settimane dal uscita in commercio o sbaglio ?
Paribas ha scritto:Ho solo detto che lo ho visto su un sito e-commerce e dà disponibilità da venerdì 30 settembre a 615 euro (10 pezzi in magazzino) STOP
FelixSAT ha scritto:ripeto sarà un clone di sicuro
Paribas ha scritto:Ok hai ragione .....notte
MilKandSugaR ha scritto:Ho visto il ricevitore presso uno shop tedesco a 659 euro con hard disk da 1TB.
Viene riportato come "disponibile" (Lieferbar).
Dal venditore (Ufficiale).... c'è scritto che sono 256 MByte di ram!!ANG.JUNIOR ha scritto:Cmq a parte il prezzo le differenze con 800SE ci sono.
A parte lo slot common interface, quì c'è 1giga di ram, la possibilità del doppio tuner, eventualmente triplo aggiungendo la solita pennetta usb.