Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio-zio ha scritto:dopo tanta attesa....per arrivare ad un mediocre ricevitore, se non cambiano il processore la qualità è quella!!!!
ANG.JUNIOR ha scritto:Però se non ricordo male non comanda due apparecchi.
ANG.JUNIOR ha scritto:Ah bene, ricordavo male, mi sembrava che il Vu+ Duo non avesse quella possibilità, evidentemente lo hanno aggiornato.
ANG.JUNIOR ha scritto:Aspetta un attimo se non hanno cambiato il telecomando non credo funzioni perchè ricordo che nei primi modelli non c'era nemmeno il tasto per impostare il secondo apparecchio, non era proprio previsto.
kawawoky71 ha scritto:scusate mi spiegate come funziona l'aggiornamento dei driver su questo ricevitore? Cioè una volta installati sulla flash poi se cambiassi immagine devi ricaricarli?
Qualcuno di potrebbe spiegare cos'è il second stage?
Grazie mille
Tony
Raskino ha scritto:si provato...proprio ieri !
ti dico la mia ...ma è un giudizio molto soggettivo :
Il decoder è veloce e stabile..ma sinceramente se uno ha in mano il telecomando e non vede fisicamente il ricevitore non nota differenze rispetto a dm800se con una pennetta dtt (ma di quelle buone).
La qualità video è rimasta la stessa, la ram in più al momento non ne migliora in maniera esponenziale l'utilizzo...diciamo che sono molto deluso da un prodotto che mi promettevo di prendere.
Bug o problemi in quell'ora d'utilizzo non ne ho visti!!
te lo consiglierei come ricevitore e come sviluppo..ma sinceramente per me non vale quei soldi.
se t'interessa altro o qualche prova in particolare dimmi pure (tieni presente che posso metterci mano nuovamente solo martedì con mercoledì)
Raskino ha scritto:figurati!!!
se puoi permetterti quella cifra ok...niente da dire...compralo.
Io nella sua sufficienza continuo a preferire altro e finora dopo 3 anni ho ancora un dec che fa più o meno le stesse cose e sto intorno alle 220 euro.
Per ovvie ragioni io prendo sempre in considerazione il prezzo di un ricevitore rapportato a quello che offre realmente.
ANG.JUNIOR ha scritto:Caro batman79 non c'è bisogno di aprire due thread di seguito a distanza di 2 min per fare due domande a cui avresti trovato risposta semplicemente con il tasto "cerca".
Inoltre essendo agli esordi, benchè risulti registrato nel 2008, sarebbe buona norma passare dalla sezione saluti per fare un post di presentazione.