darkmoon
Digital-Forum Friend
alle 21lucio56 ha scritto:lavorare?![]()

ps fox dovrebbe capire di non inserire le serie tv di punta in giorni in cui co sono premiere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alle 21lucio56 ha scritto:lavorare?![]()
quoto.ieri ho optato per il film.....ma insomma rompono queste sovrapposizionips fox dovrebbe capire di non inserire le serie tv di punta in giorni in cui co sono premiere
Ormai la "prima serata" davanti alla tv inizia alle 22, c'e' chi pranza tardi, c'e' chi è ancora affezionato a Striscia o Affari Tuoi (visto verso che ora finiscono?) ed ecco che ci alzano i ascolti dopo le 22, ovviamente c'e' anche la storia del lunedi premier sui canali Cinemazamzung ha scritto:Quello che non capisco è: come mai gli spettatori aumentano dopo le 22? Che devono fare prima di così importante per perdersi il primo dei due episodi?
confermopaintbox ha scritto:oggi ho avuto il tempo di vedere la prima puntata. sono entusiasta![]()
pietro89 ha scritto:si difende bene Lie to me con 258.498 spettatori e 272.613 spettatori complessivi, da Hancock che ha superato il mezzo milione, con 503.817 spettatori.
possiamo dire che ormai il telefilm ha un pubblico fidelizzato e dà un buon traino a flash forward.
Qualunque delle due vada per prima, io son già pronto per il 5 ottobre....Fmp ha scritto:ha ragione tvmania
flash forward 21.10
lie to me 22.05
(ahiahi pietro ha sbagliato)
tiraFmp ha scritto:la replica di ieri sera ha avuto 114.464 spettatori medi![]()
la serie piace![]()
beneFmp ha scritto:e domani in america parte la seconda stagione![]()