ANTEPRIMA di Lie To Me su FOXtv

non sarà questo il problema ma ci sono tante persone che fanno i "turni" e finiscono alle 21...tornano a casa...mangiano....la moglie bisogna considerarla...:D ed ecco le 22...
ps fox dovrebbe capire di non inserire le serie tv di punta in giorni in cui co sono premiere
quoto.ieri ho optato per il film.....ma insomma rompono queste sovrapposizioni

cercano di non sovrapporre i telefilm con la champions, per esempio di mercoledì mettono serie più femminili come grey's anatomy o desperate housewives...
perlomeno adesso utilizzeranno anche il venerdì, destinato ad fx.

zamzung ha scritto:
Quello che non capisco è: come mai gli spettatori aumentano dopo le 22? Che devono fare prima di così importante per perdersi il primo dei due episodi?
Ormai la "prima serata" davanti alla tv inizia alle 22, c'e' chi pranza tardi, c'e' chi è ancora affezionato a Striscia o Affari Tuoi (visto verso che ora finiscono?) ed ecco che ci alzano i ascolti dopo le 22, ovviamente c'e' anche la storia del lunedi premier sui canali Cinema

la concentrazione di prime tv si nota anche dall'ascolto globale in prime time, infatti di lunedì sky supera sempre i 2 milioni di telespettatori...

lie to me 1x03 258.057
lie to me 1x04 301.859
ottimi ascolti per una serie quasi sconosciuta:icon_cool:

Certo che la fox ci potrebbe " ringraziare" facendoi sapere i risultati complessivi si un intera settimana. Cmq io me la tengo su mysky e l'ho fatta vedre a un sacco di gente e gli è piaciuta a tutti. Molto interessante e ironica senza sfottere troppo come invece sta facendo ultimamente house che n alcun cadi può risultate eccessivo per alcune persone

si difende bene Lie to me con 258.498 spettatori e 272.613 spettatori complessivi, da Hancock che ha superato il mezzo milione, con 503.817 spettatori.
possiamo dire che ormai il telefilm ha un pubblico fidelizzato e dà un buon traino a flash forward.

pietro89 ha scritto:
si difende bene Lie to me con 258.498 spettatori e 272.613 spettatori complessivi, da Hancock che ha superato il mezzo milione, con 503.817 spettatori.
possiamo dire che ormai il telefilm ha un pubblico fidelizzato e dà un buon traino a flash forward.

A meno chè Lie To Me non vada in fascia preserale, il che mi rimane altamente dubitosa, credo che Lie To Me non sia traino di Flash Forward piuttosto che debba essere l'inverso. Secondo me.

ha ragione tvmania
flash forward 21.10
lie to me 22.05

(ahiahi pietro ha sbagliato:D )

Fmp ha scritto:
ha ragione tvmania
flash forward 21.10
lie to me 22.05

(ahiahi pietro ha sbagliato:D )
Qualunque delle due vada per prima, io son già pronto per il 5 ottobre.... :D :D

mi sa che pietro ha confuso :D
cmq escludiamo il preserale che sprecherebbe lie to me...e poi a quell'ora sono 6 anni che ci sono i simposn :D

io non sbaglio mai :D
avete frainteso e mi sono spiegato male
intendevo dire che lie to me lascia "in eredità" a flash forward un buon numero di telespettatori...

la replica di ieri sera ha avuto 114.464 spettatori medi:icon_cool:
la serie piace:eusa_whistle:

Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato “Lie to me” in onda su Fox (in Standard Definition e in High Definition): i tre passaggi del quinto episodio hanno ottenuto un’audience media complessiva di 312.897 spettatori, mentre i tre passaggi del sesto episodio sono stati visti in media da 335.874 spettatori complessivi.

Indietro
Alto Basso