Rileggi il primo postdigital ivan ha scritto:anche io sono contento di queste prime tv e un bel mese anche questo l'unica cosa che non capisco e perche non hanno messo film 01 distribuition in prima tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rileggi il primo postdigital ivan ha scritto:anche io sono contento di queste prime tv e un bel mese anche questo l'unica cosa che non capisco e perche non hanno messo film 01 distribuition in prima tv
è vero, passerà cambia la tua vita con un click, ma non sarà una prima tv.toto 90 ha scritto:ragazzi io so che per gennaio dovrebbero fare cambia la tua vita con un click su energy scusate ma questo film e una prima tv vero?
si supernino mi aveva fatto notare anche fabio che c'erano tre prime tv 01 ho letto maleil primo postSupernino ha scritto:Rileggi il primo post![]()
normale...toto 90 ha scritto:supernino ma viaggio al centro della terra sara normale o in 3d? GRAZIE
puoi anche dirle cosi il quadro è completo...dki ha scritto:A Gennaio ci saranno altre 2-3 Prime Tv su Mya e altre 1-2 su Premium Cinema Energy![]()
Al momento non mi sono stati resi noti i titoli, ma vediamo se nei prossimi giorni me li riferirannoadvanced85 ha scritto:puoi anche dirle cosi il quadro è completo...![]()
non credo, a che serve, tanto sono gli stessi film del palinsesto gallery.DTTutente ha scritto:Verrà annunciata la lista dei film e telefilm per gennaio disponibili sull'on demand?![]()
Come a che serve?Supernino ha scritto:non credo, a che serve, tanto sono gli stessi film del palinsesto gallery.
si sono 12 perchè ci sono un paio di alcuni mesi fa Identikit di un delitto e La terra degl'uomini rossi...fabio656 ha scritto:adesso sono 12 1^TV o sbaglio?
3 a settimana, mica male!![]()
Forse chi me l'ha detto si è sbagliato, ma vabbèSupernino ha scritto:non credo, a che serve, tanto sono gli stessi film del palinsesto gallery.
comunque confermo: nessuna prima tv su energy.