Anteprima: Gennaio 2010 su Premium Gallery

digital ivan ha scritto:
anche io sono contento di queste prime tv e un bel mese anche questo l'unica cosa che non capisco e perche non hanno messo film 01 distribuition in prima tv
Rileggi il primo post :D

toto 90 ha scritto:
ragazzi io so che per gennaio dovrebbero fare cambia la tua vita con un click su energy scusate ma questo film e una prima tv vero?
è vero, passerà cambia la tua vita con un click, ma non sarà una prima tv.

Salvo novità, le prime tv saranno solo quelle indicate ;)

semmai non cè traccia di film Eagle... avrà la precedenza sky...bha....lo scopriremo solo vivendooooo ;)

supernino ma viaggio al centro della terra sara normale o in 3d? GRAZIE

Aggiornato primo post. Non ci saranno altre prime sui canali cinema, possibile qualcun'altra solo su Mya :)

A Gennaio ci saranno altre 2-3 Prime Tv su Mya e altre 1-2 su Premium Cinema Energy ;)

advanced85 ha scritto:
puoi anche dirle cosi il quadro è completo...;)
Al momento non mi sono stati resi noti i titoli, ma vediamo se nei prossimi giorni me li riferiranno ;)

Verrà annunciata la lista dei film e telefilm per gennaio disponibili sull'on demand?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Verrà annunciata la lista dei film e telefilm per gennaio disponibili sull'on demand?:eusa_think:
non credo, a che serve, tanto sono gli stessi film del palinsesto gallery.

comunque confermo: nessuna prima tv su energy.

Supernino ha scritto:
Come a che serve? :5eek:

Mica registrano tutti i film che passano su gallery...E mica registrano solo le prime tv...;)

fabio656 ha scritto:
adesso sono 12 1^TV o sbaglio?
3 a settimana, mica male!:D
si sono 12 perchè ci sono un paio di alcuni mesi fa Identikit di un delitto e La terra degl'uomini rossi...;)

Supernino ha scritto:

comunque confermo: nessuna prima tv su energy.
Forse chi me l'ha detto si è sbagliato, ma vabbè :eusa_think: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso