Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh mio dio....toto 90 ha scritto:ciao supernino ti volevo chiedere se e ufficiale che a gennaio su energy non ci saranno 1 tv?
ecco appunto..io non volevo dirlofabio656 ha scritto:oh mio dio....![]()
che mi sembra inutile fare la stessa domanda ogni giorno...toto 90 ha scritto:che volete dire con o mio dio![]()
sarebbe carino.tellisan ha scritto:ma non sarebbe il caso che mediaset editi un giornalino mensile con i programmi delle sue pay tv per tutti gli abbonati come faceva sky prima di quell'inutile cartolina che da qualche mese spedisce a casa?
Oh my God.. chiaro adesso?toto 90 ha scritto:che volete dire con o mio dio![]()
concordo con la tua idea sarebbe utile ma per curiosità sky non fa piu lo sky life?tellisan ha scritto:ma non sarebbe il caso che mediaset editi un giornalino mensile con i programmi delle sue pay tv per tutti gli abbonati come faceva sky prima di quell'inutile cartolina che da qualche mese spedisce a casa?
advanced85 ha scritto:10 mesi è il tempo minimo per mandare un film , a parte alcune eccezioni prima non si può ....
digital ivan ha scritto:concordo con la tua idea sarebbe utile ma per curiosità sky non fa piu lo sky life?
infatti io per ora ho sempre comprato la rivista digitale terrestrelittlefrancy ha scritto:ma penso di sì....cmq il giornalino di Mediaset Premium non si potrebbe realizzare, anche perchè SKy ha 2000 canali ,mentre mediaset p. 10... tanto vale comprare il Tvsorrisi e canzoni che ti danno le notizie sulla programmazione Premium!!!
se ci fai caso gli unici film che manda con il tempo minimo di 10 mesi sono i film Medusa ...una scelta ben precisa per anticipare (secondo me inutilmente) sky di qualche settimana...littlefrancy ha scritto:Beh conoscendo mediaset 10 mesi è veramente un record !!! Quindi sono molto contento che manda film come La matassa e l'infedele Klara a 10 mesi...speriamo che questo sia solo l'inizio di una crescita della programmazione mediaset con le novità che arrivano anticipatamente,speriamo che anche nei telefilm ci sia un accorciamento nei tempi di trasmissione, un pò come per sky....
littlefrancy ha scritto:Beh conoscendo mediaset 10 mesi è veramente un record !!! Quindi sono molto contento che manda film come La matassa e l'infedele Klara a 10 mesi...speriamo che questo sia solo l'inizio di una crescita della programmazione mediaset con le novità che arrivano anticipatamente,speriamo che anche nei telefilm ci sia un accorciamento nei tempi di trasmissione, un pò come per sky....
beh cha detto di male stavolta, è vero che con i film Medusa mediaset cerca di anticipare la concorrenza di qualche settimana...RenziT ha scritto:ma che dici?![]()
![]()
![]()