Anteprima: Gennaio 2010 su Premium Gallery

ciao supernino ti volevo chiedere se e ufficiale che a gennaio su energy non ci saranno 1 tv?

ma non sarebbe il caso che mediaset editi un giornalino mensile con i programmi delle sue pay tv per tutti gli abbonati come faceva sky prima di quell'inutile cartolina che da qualche mese spedisce a casa?

tellisan ha scritto:
ma non sarebbe il caso che mediaset editi un giornalino mensile con i programmi delle sue pay tv per tutti gli abbonati come faceva sky prima di quell'inutile cartolina che da qualche mese spedisce a casa?
sarebbe carino.
a scelta. magari un mensile a 1 euro o 50 cents x chi lo vole e ti arriva a casa :)

tellisan ha scritto:
concordo con la tua idea sarebbe utile ma per curiosità sky non fa piu lo sky life?

advanced85 ha scritto:
10 mesi è il tempo minimo per mandare un film , a parte alcune eccezioni prima non si può ....

Beh conoscendo mediaset 10 mesi è veramente un record !!! Quindi sono molto contento che manda film come La matassa e l'infedele Klara a 10 mesi...speriamo che questo sia solo l'inizio di una crescita della programmazione mediaset con le novità che arrivano anticipatamente,speriamo che anche nei telefilm ci sia un accorciamento nei tempi di trasmissione, un pò come per sky....

digital ivan ha scritto:
concordo con la tua idea sarebbe utile ma per curiosità sky non fa piu lo sky life?

ma penso di sì....cmq il giornalino di Mediaset Premium non si potrebbe realizzare, anche perchè SKy ha 2000 canali ,mentre mediaset p. 10... tanto vale comprare il Tvsorrisi e canzoni che ti danno le notizie sulla programmazione Premium!!!

littlefrancy ha scritto:
ma penso di sì....cmq il giornalino di Mediaset Premium non si potrebbe realizzare, anche perchè SKy ha 2000 canali ,mentre mediaset p. 10... tanto vale comprare il Tvsorrisi e canzoni che ti danno le notizie sulla programmazione Premium!!!
infatti io per ora ho sempre comprato la rivista digitale terrestre

littlefrancy ha scritto:
Beh conoscendo mediaset 10 mesi è veramente un record !!! Quindi sono molto contento che manda film come La matassa e l'infedele Klara a 10 mesi...speriamo che questo sia solo l'inizio di una crescita della programmazione mediaset con le novità che arrivano anticipatamente,speriamo che anche nei telefilm ci sia un accorciamento nei tempi di trasmissione, un pò come per sky....
se ci fai caso gli unici film che manda con il tempo minimo di 10 mesi sono i film Medusa ...una scelta ben precisa per anticipare (secondo me inutilmente) sky di qualche settimana...;)

littlefrancy ha scritto:

Secondo me l'interesse riguarda solo i film:

vuole anticipare SKY. Però a questo punto mi chiedo a che pro?
Comunque il film non risulterà mai una primatv vera e propria perchè dopo un pò sbucherà su SKY.

Sulle serie tv invece sappiamo benissimo che i tempi di Mediaset sono molto lunghi e non sempre si rispettano gli stessi tempi di anno in anno, vedi Fringe.

Questa è la mia opinione.

Indietro
Alto Basso