Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tikal ha scritto:Il palinsesto sara' quello che trasmette su SkyUK e non quello originale visto che certe serie in europa che sono prodotte dalla ABC fanno parte della programmazione di altri canali.
Ci sono anche i tre Canale Italia, il quasi inusato MUX del Gruppo l'Espresso e Dfree, che secondo me, dopo la vendita delle frequenze analogiche di Sportitalia e del suo ingresso in SKY, viene meno alla ragione per cui sarebbe stato creato: quella di creare una nuova pay-tv su due frequenze terrestre per fare concorrenza a Sky.liebherr ha scritto:Io ho una domanda preliminare ossia su quale rete faranno questa nuova pay???
Forse su retecapri???? altrimenti su cosa altro c'è di nazionale o quasi???
Per me non se ne farà nulla
se disney ampliasse almeno fino alle 11 di sera e tutto il giorno nei week end da solo varrebbe i 12 euro dell'abbonamento.eduardo1982 ha scritto:Volevo riprendere il discorso del prezzo. C'e' un mio amico che per far vedere a suo figlio Disney Channel paga 32 E al mese. con questa offerta ne pagherebbe 12. Cosa pensate che farebbe questo amico?
Sapete quante persone fanno l'abbo a SKY ma poi vedono solo 1 o 2 canali (peche' degli altri non gli interessa nulla? es. cine 1 2 e 3 ma del mondo non gli interessa nulla)
Bye
Però se SKY lo mette come Option a 4 euro 24 ore su 24 gli danno dei ladrininnolo ha scritto:se disney ampliasse almeno fino alle 11 di sera e tutto il giorno nei week end da solo varrebbe i 12 euro dell'abbonamento.
MONDOSKY piu DISNEY costa 26 euro al meseeduardo1982 ha scritto:Volevo riprendere il discorso del prezzo. C'e' un mio amico che per far vedere a suo figlio Disney Channel paga 32 E al mese.
ti sei risposto da solo col post successivo: se voglio disney, che è il canale più appetito in casa mia, con sky spenderei 26 euro mentre qui 12 con un evidente risparmio (il resto non mi interessa). ti dirò di più: pagherei 10 euro pure a sky se mi desse solo disney.Dingo 67 ha scritto:Però se SKY lo mette come Option a 4 euro 24 ore su 24 gli danno dei ladri![]()