Anteprima: Luglio 2009 su Premium Gallery

senti chi parla...
goldsun ha scritto:
Guarda che SKY a differenza di MP non può acquistare diritti per piattaforme che non ha; i diritti Medusa per il DTT sono liberi. :evil5:
Ma che tu una volta faccia un commento non di parte mai; non chiedo molto UNA VOLTA mi basta.

adesso non ricominciate pure qua:badgrin:

DTTutente ha scritto:
Sky nonostante i paletti fa tranquillamente esclusive blindate...Mica è fessa...O pensate seriamente che Murdock viene chiamato squalo così per caso?

sei sicuro perchè puoi essero uno squalo, un coccodrillo o qualunque altro animale ma se una direttiva te lo vieta non puoi concludere accordi in esclusiva assoluta:eusa_think:

Fmp ha scritto:
forse perchè l'esclusiva ce l'ha fox intern channels e non sky?:D
:lol:

Fmp ha scritto:
sei sicuro perchè puoi essero uno squalo, un coccodrillo o qualunque altro animale ma se una direttiva te lo vieta non puoi concludere accordi in esclusiva assoluta:eusa_think:
Infatti ho parlato di clausole e gabole varie...:D La differenza è una, che Mediaset è quotata in borsa e quindi ogni acquisizione la sbandiera ai 4 venti, Sky non essendo quotata in borsa non ha bisogno di fare queste cose e agisce nell'ombra, ma agisce...

Anche della FOX...Cosa avevo detto? :D http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74538&highlight=20th+century+fox

E qualche settimana dopo che è successo?:D

Basti vedere anche come Sky abbia prepotentemente strappato alla visione in chiaro il Sei Nazioni di rugby nonostante tutti i paletti esistenti...

=Matteo82= ha scritto:
Basti vedere anche come Sky abbia prepotentemente strappato alla visione in chiaro il Sei Nazioni di rugby nonostante tutti i paletti esistenti...
Vabbè è chiaro che parli senza sapere solo per portare avanti la tua politica pro MP.
@ Matteo io a differenza di te quando c'è da criticare SKY la critico (ah scusa dimenticavo MP è perfetta, infallibile, intoccabile... come si fa a criticarla)
@ DTTutente Sì certo adesso mi dirai che lo squalo tiene in pugno l'unione europea.
Essere seri e realisti no mai?

goldsun ha scritto:
@ DTTutente Sì certo adesso mi dirai che lo squalo tiene in pugno l'unione europea.
Essere seri e realisti no mai?
goldsun guarda a me non interessa convincere nessuno, so ciò che mi hanno detto gli addetti ai lavori, visto che qualcuno lo conosco...Non m'interessa che tu mi creda, nè te nè altri...Se reputi i miei post poco seri e irrealistici non è un problema mio, insomma dopo 4 anni penso che la gente un opinione su di me se la siano fatta...E, solitamente, non dico mai fesserie...;)

Con questo chiudo...A me di polemizzare per queste cose non m'interessa...;)

Saluti... :)

Perché adesso non è vero che si sono portati via il sei nazioni di rugby rendendolo solo un evento pay, Il comunicato di protesta di La7 me lo sarò sognato... Mah! Comunque il problema non è Murdoch che fa lo squalo ma la politica che glielo lascia fare, forse dovrebbero vietare ad investitori stranieri l'ingresso in settori così importanti... Tornando al cinema di Premium. tempo fa hanno detto che a Settembre le prime tv sarebbero aumentate chissà che diritti stanno trattando, se non sbaglio si parlò anche di un progetto riguardante il cinema Italiano

=Matteo82= ha scritto:
forse dovrebbero vietare ad investitori stranieri l'ingresso in settori così importanti...

:5eek: :5eek: :5eek:

mediaset premium ha usato tutto il budget per prendere tutte le esclusive di universal e warner ... potevano prendere solo l'esclusiva dtt così potevano prendere altri diritti...:icon_rolleyes:

Strano, leggendo gli ultimi post mi "sfugge" il titolo del thread...:eusa_whistle:

ragazzi dai su basta, ognuno ha i suoi gusti ognuno le sue idee ognuno il proprio budget. poi partendo da questo diciamo che chi vuole vedere veramente il meglio del cinema in tv forse non è premium cinema il canale a cui ci si deve abbonare. poi se a qualcuno vanno bene quei pochi film e prime tv replicate alla nausea non so che dire; a forse una cosa si: "CHI SI ACCONTENTA GODE...COSI COSI"

JOY
E.R. 14 dal 24 giugno al 26 agosto ogni mercoledì alle 21.00 con un doppio episodio
MERLIN 1 dal 5 luglio al 16 agosto ogni domenica alle 21.00 con un doppio episodio
COLD CASE 5 dal 14 luglio all'8 settembre ogni martedì alle 21.00 con due episodi
JUSTICE - nel nome della legge dal 23 luglio al 3 settembre ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio

MYA
PRIVILEGED (PRIMATV) dal 27 luglio ogni lunedì alle 21.00.
SKINS 1 dal 27 luglio ogni lunedì alle 21.45.

fonte: antoniogenna

DTTutente ha scritto:
Non è così...Te l'assicuro...;)
Ti posso fare anche un altro esempio, i telefilm della ABC che passano in anteprima esclusivamente su Sky...E questa anteprima è intoccabile...Sky nonostante i paletti fa tranquillamente esclusive blindate...
[OT]
Attenzione che i paletti non valgono per qualsiasi tipo di diritti ma solo per i cosiddetti contenuti premium ;)

Condizioni per l'autorizzazione: Accesso ai contenuti
  • Gli impegni relativi ai contenuti garantiranno che i film di grande richiamo, le partite di calcio e gli altri diritti su eventi sportivi siano disponibili e contendibili sul mercato.
  • Newscorp rinuncerà ai diritti esclusivi relativamente a tali contenuti per la trasmissione non satellitare. Gli operatori via cavo, DTT e Internet potranno così acquisire i contenuti direttamente dai proprietari dei diritti (per esempio produttori cinematografici, club calcistici, altri proprietari di diritti sportivi).
  • I concorrenti non satellitari potranno inoltre acquistare i contenuti premium da Newscorp attraverso una "offerta all'ingrosso" basata sul cosiddetto principio del "retail minus" (prezzo all'utente meno una determinata percentuale). L'offerta all'ingrosso si fonderà su una base disaggregata e non esclusiva.
http://europa.eu/rapid/pressRelease...format=HTML&aged=1&language=IT&guiLanguage=it

Hai fatto bene a puntualizzare...Ma il mio discorso più che andare a parare sui paletti andava a parare sulla natura dei contratti... :)

Comunque hai anche chiarito come funzionano i paletti, perchè molti pensano che qualsiasi cosa Sky compri debba per forza rivenderli così da non avere esclusive e anteprime...;)

Chiuso OT :D

Ritornando al tema principale del thread, la programmazione di Luglio. La ritengo una buonissima programmazione, dedicato quasi esclusivamente alle seconde visioni già passate sulle reti Rai ( Justice, ER 14, Cold case 5 ), Mediaset ( Merlin ) e Sky ( Skins, dove Premium successivamente trasmetterà anche l' inedita stagione 3 ). L' unica novità è Privileged, che in Usa è stata trasmessa sul network the Cw. Come già detto nella sezione Sky, in estate non si puó pretendere il massimo ;)

ho capito che eì estate non bisogna pretendere troppo ma molti quest estate per via della crisi se ne stanno a casa forse un po' di rispetto....

Indietro
Alto Basso