Anteprima: Luglio 2009 su Premium Gallery

giosue' ha scritto:
ho capito che eì estate non bisogna pretendere troppo ma molti quest estate per via della crisi se ne stanno a casa forse un po' di rispetto....
Hai sicuramente ragione, ma gran parte delle Pay Tv concentrano il "Meglio" nel periodo invernale. Poi ho letto su alcuni siti internet che Premium manderà in onda ad Agosto e Settembre numerosi telefilm, quindi per un mese che ci sarà tanto di nuovo ma non inedito, come ad esempio Cold case o ER, non ci si può lamentare tantissimo ;) . È solo una mia personalissima opinione, sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà d'accordo con me ;)

speriamo nelle anteprime tv del venerdi' sera su PC e speriamo in MAMMA MIA....

Aggiornamento telefilm; dal 4 Luglio inaspettatamente anticipato, arriva la prima e purtroppo unica stagione del telefilm di fantascienza Eleventh Hour. Ogni Sabato alle 21 su Sci-fi/Steel. Fonte: Telesimo ;)

Pablyrex ha scritto:
Milano-palermo il ritorno ovviamente non è un'anteprima esclusiva.
Se non sbaglio è stato trasmesso già dai canali Sky Cinema

Pablyrex ha scritto:
La cosa positiva è cmq che oltre eagle adesso spuntano prime tv gallery anche buona-vista.
Da ricordare che Buena Vista fa parte della Walt Disney, fatto ancor piú positivo, vedremo.. ;)

Però in realtà la distubuzione ai cinema risulta Buena Vista, la distribuzione in DVD risulta Medusa Video..

Pablyrex ha scritto:
Quindi tu pensi che sia dovuto solo al fatto che distribuendo il film in dvd possono trasmetterlo è quindi non c'è nessun progetto a luogo termine ?
Penso che forse dobbiamo considerarlo come film Medusa ;)

Pablyrex ha scritto:
Certo non è che sia una 1tv molto entusiasmante lo era in prospettiva major ma mi hai spezzato le ali ancor prima di volar......
Mi spiace, ma è meglio che te le ho spezzate prima di prendere il volo piùttosto che mentri era a qualche centinaio di metri di quota :D:D:D

supernino ha scritto:
Mi spiace, ma è meglio che te le ho spezzate prima di prendere il volo piùttosto che mentri era a qualche centinaio di metri di quota :D:D:D

:lol: :lol:

comunque è sempre un buona primatv;)

non per fare polemica ma mettere tra le 4 grandi anteprime del venerdi (mi andava bene se era in aggiunta in un altro giorno) il film milano - palermo il ritorno, vuol dire che sono arrivati davvero alla frutta. cmq il film non sono certissimo di averlo visto passare su sky cinema questo inverno (non trovo informazioni al riguardo). come film è davvero mediocre, niente di che. l'unica cosa su cui pensare forse è il fatto che controllando la distribuzione vera e propria effettivamente è un titolo buena vista (questo è l'unico punto su ragionare per eventuali prospettive future,cioè a settembre). per il resto stendiamo un velo pietoso...

advance85 ma a te ti pagano per criticare mediaset premium perche non fai altro in qualsiasi trehed....

e ti pareva...intanto è solo una mia opinione...poi ho detto solo che se vogliono puntare almeno ad avere dei grandi venerdi in anteprima non mi sembra azzeccato mettere un film mediocre e lasciato un po nel dimenticatoio(con tutti i film che ci sono),potevano benissimo metterlo in altri giorni, ma non lhanno fatto perchè forse non hanno altro. era solo perfar constatare questoe poi soprattutto volevo focalizzare l'attenzione che era u film distribuito da buena vista e secondo me può essere importante per futuri sviluppi. cmq a me non mi paga nessuno cerco solo di dire la mia e di fare critiche semmai costruttive(non mi sembra di aver detto che schifo, non vi abbonate o cose del genere).spero di essermi spiegato.

p.s. non stare li a fare l'avvoltoio è..!?! buona giornata

Buena Vista non esiste più...E' stata sostituita dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia...;)

Comunque il film è considerato Medusa Film...

Ma come, i fanatici di Sky parlano sempre di numerosissime prime tv mettendo nel conto film che non conosce nessuno e ora si lamentano dell'inserimento di Milano - Palermo il ritorno... Comunque per quanto riguarda le serie tv in prima tv vanno contate anche quelle che proseguono da Giugno tra cui la punta di diamante House. Molto bene l'arrivo di Eleventh Hour

beh se tra le 4 anteprime del venerdi dove uno si aspetta dei top film mettono milano palermo il ritorno se fossi un abbonato non ne sarei contento. poi oh chi si accontenta gode...se non può fare altro!!!

Indietro
Alto Basso