Non state sempre a polemizzare a livello tifo calcistico.=Matteo82= ha scritto:Ma come, i fanatici di Sky parlano sempre di numerosissime prime tv mettendo nel conto film che non conosce nessuno e ora si lamentano dell'inserimento di Milano - Palermo il ritorno... Comunque per quanto riguarda le serie tv in prima tv vanno contate anche quelle che proseguono da Giugno tra cui la punta di diamante House. Molto bene l'arrivo di Eleventh Hour
E' vero, alcune delle anteprime di SKY sono film modesti, però almeno ci sono anche quelli buoni.
Il paragone tra le due offerte è improponibile per cui si parla di nulla; da appassionato di cinema mi permetto un'osservazione.
Mi sembra che per quanto riguarda il cinema i fan di Premium giudichino solo per i titoloni, disprezzando tanti altri bei film (probabilmente a prezzi ridotto) che SKY trasmette.
Io dico solo che se invece di prendere in esclusiva i diritti di due case cinematografiche Mediaset avesse preso anche altri bei film (ci sono B-movie magnifici, film di realtà cinemetografiche minori) e non è detto che debbano essere film d'essai o per pochi.
Purtroppo Mediaset finora bada solo allo scoop d'acquizione dei grandi nomi e a lungo andare ciò danneggia i suoi canali.
Da parte di un abbonato sia a MP che a SKY.