Anteprima: Luglio 2009 su Premium Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Ma come, i fanatici di Sky parlano sempre di numerosissime prime tv mettendo nel conto film che non conosce nessuno e ora si lamentano dell'inserimento di Milano - Palermo il ritorno... Comunque per quanto riguarda le serie tv in prima tv vanno contate anche quelle che proseguono da Giugno tra cui la punta di diamante House. Molto bene l'arrivo di Eleventh Hour
Non state sempre a polemizzare a livello tifo calcistico.
E' vero, alcune delle anteprime di SKY sono film modesti, però almeno ci sono anche quelli buoni.
Il paragone tra le due offerte è improponibile per cui si parla di nulla; da appassionato di cinema mi permetto un'osservazione.
Mi sembra che per quanto riguarda il cinema i fan di Premium giudichino solo per i titoloni, disprezzando tanti altri bei film (probabilmente a prezzi ridotto) che SKY trasmette.
Io dico solo che se invece di prendere in esclusiva i diritti di due case cinematografiche Mediaset avesse preso anche altri bei film (ci sono B-movie magnifici, film di realtà cinemetografiche minori) e non è detto che debbano essere film d'essai o per pochi.
Purtroppo Mediaset finora bada solo allo scoop d'acquizione dei grandi nomi e a lungo andare ciò danneggia i suoi canali.
Da parte di un abbonato sia a MP che a SKY.

L'offerta Mediaset Premium per il cinema è divolta ad un pubblico che ama guardare i film ma che non è un vero e proprio pubblico di cinefili, pubblico che invece, entro certi limiti, è più "centrato" per quanto riguarda l'offerta della pay tv satellitare. Lo si vede dal catalogo dei film e soprattutto da alcuni dettagli, vedi ad esempio il formato dei film non rispettato su Premium Cinema, cosa che i veri cinefili apprezzano forse più dell'offerta in sé, così come solo pochi apprezzano film che tu giustamente dici che meritano attenzione, film che però, a livello "mediatico" e d'immagine, non hanno alcun richiamo.

Pensa se una pay tv dovesse pubblicizzare la propria offerta come " il meglio delle anteprime di Bollywood", pensi che la gente si abbonerebbe? Io dico di no, se invece gli fai vedere nello spot alcui spezzoni di qualche blockbuster americano l'effetto è un altro.

Gpp ha scritto:
Pensa se una pay tv dovesse pubblicizzare la propria offerta come " il meglio delle anteprime di Bollywood", pensi che la gente si abbonerebbe? Io dico di no, se invece gli fai vedere nello spot alcui spezzoni di qualche blockbuster americano l'effetto è un altro.
Ci sono film bellissimi anche al di fuori delle grandi case di produzione o di distribuzione.
io credo che la stragrande maggioranza di chi guarda film su Gallery o Premium cinema guarda quelli in prima o seconda serata.
Non si ntratta di pubblicizzare, se un abbonato a MP si trova un film in 1a visione in prima serata, nuovo lo guarda; così la gente comincerà a capire che non ci sono solo i "filmoni".
Io non sono mica nato cinefilo, pian piano, prendendo anche delle fregature, ho cominciato ad apprezzare.
Cioè, cerco di spiegarmi, capisco che per farsi pubblicità si dica "ho le esclusive di Warner e Universal, questo è normale e logico, ma dato che sanno che non sono sufficienti e dato che con poco potrebbero acquistare tanti bei film perché nonn farlo? e l'abbonato apprezzerebbe di sicuro.

Ma infatti io non ti do torto, dico solo che dubito che gran parte degli abbonati a Mediaset Premium siano interessati a quei prodotti.

Gpp ha scritto:
Ci sono film bellissimi anche al di fuori delle grandi case di produzione o di distribuzione.
io credo che la stragrande maggioranza di chi guarda film su Gallery o Premium cinema guarda quelli in prima o seconda serata.
Non si ntratta di pubblicizzare, se un abbonato a MP si trova un film in 1a visione in prima serata, nuovo lo guarda; così la gente comincerà a capire che non ci sono i "filmoni".
Io non sono mica nato cinefilo, pian piano, prendendo anche delle fregature, ho cominciato ad apprezzare.
Cioè, cerco di spiegarmi, capisco che per farsi pubblicità si dica "ho le esclusive di Warner e Universal", questo è normale e logico, ma dato che sanno che non sono sufficienti e dato che con poco potrebbero acquistare tanti bei film perché nonn farlo? e l'abbonato apprezzerebbe di sicuro.

anche io sono d'accordo con goldsun perche a me non importano le prime tv sarei contentissimo che premium possa trasmettere film anche non in esclusiva di altre case cinematografiche che trasmette ora come ora sky perche oltre alla warner e universal ci sono tante case cinematrografiche ottime...

il film milano palermo il ritorno sono sicuro che è passato l' estate scorsa su primafila sky. ho notato che alcuni film vengono venduti singolarmente e vanno in chiaro come è successo con nativity e il caso thomas crawford senza passare sulla pay tv.
sto mistero ancora non lho risolto...
ora rispunta però in questo caso su premium cinema milano palermo - il ritorno un film datato(uscita novembre 2007) che è passato su primafila sky e poi scomparso come gli altri citati prima. qualcuno sa il perchè??? ormai le acquisizioni dei film sono diventate un terno al lotto.bohhhh...

Aggiornamento: dal 12 Luglio, in replica, arriva la 5^ stagione di Senza Traccia, ogni Domenica alle ore 21 con un doppio episodio settimanale. Fonte: Antoniogenna ;)

Mah, insomma...
A Luglio di telefilm nuovi:
DR. HOUSE 5
FRIDAY NIGHT LIGHTS 1 (andato in onda solo su Fox)
PRIVILEGED
SIDE ORDER OF LIFE
BOSTON LEGAL 4
GOSSIP GIRL 2
ELEVENTH HOUR
GENERATION KILL
HEROES 3
SMALLVILLE 8

E di questi me ne guardo almeno 6...Direi che a Luglio sono a posto...:D

E, tra l'altro, recupero MERLIN che non ho mai visto su Italia 1... :)

DTTutente ha scritto:
piccolo consiglio: non guardate privileged l'ultimo episodio della serie finisce con un to be continued:crybaby2: :eusa_wall: :mad:

Fmp ha scritto:
piccolo consiglio: non guardate privileged l'ultimo episodio della serie finisce con un to be continued:crybaby2: :eusa_wall: :mad:
Non potevano fare un finale di stagione?:eusa_wall:
Per fortuna non è un telefilm alla LOST...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Non potevano fare un finale di stagione?:eusa_wall:

mi piaceva questo telefilm:crybaby2: hanno preferito rinnovare quella schifezza di 90210:eusa_wall: :crybaby2:

Fmp ha scritto:
hanno preferito rinnovare quella schifezza di 90210:eusa_wall: :crybaby2:
Non me ne parlare...:crybaby2: Hanno distrutto Beverly Hills:mad: e adesso vogliono distruggere Melrose Place...:eusa_wall:

i film di steel

10.000 AC (USA/Nuova Zelanda, 2008)
Hellphone (Francia, 2007)
Code Name: The Cleaner (USA, 2007) -(1^Tv)-
Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street (USA/Gran Bretagna, 2007)
Dead Silence (USA, 2007)
End Game (USA, 2006)
Xxx 2: The Next Level (USA, 2005)
Lords of Dogtown (USA, 2005)
Stealth-Arma suprema (USA, 2005)
Van Helsing (USA, 2004)
Nine Lives (USA, 2004)
36 - Quai des orfevres
Control (USA, 2004)
Undisputed (USA, 2002)
Arac Attack - Mostri a otto zampe (USA, 2002)
Amnesia (ITa, 2002)
Danni collaterali (USA, 2002)
Driven (USA, 2001)
Gli ultimi fuorilegge (USA, 2001)
Le riserve (USA, 2000)
Pianeta rosso (USA, 2000)
Blu profondo (USA, 1999)
Fight Club (USA, 1999)
The Corruptor - Indagine a Chinatown (USA, 1999)
Sphere (USA, 1998)
Il tocco del male (USA, 1998)
Psycho (USA, 1998)
U.S. Marshals - Caccia senza tregua (USA, 1998)
Dobermann (USA, 1997)
Nightwatch (USA, 1997)
Jackal, The (USA, 1997)
Wishmaster (USA, 1997)
Space Truckers - Camionisti dello.. (USA, 1996)
Terminator 2: Judgment Day (USA, 1991)
Nikita (ITa, 1990)
1997 - Fuga da New York (USA, 1981)
Fog (USA, 1980)

DTTutente ha scritto:
Non me ne parlare...:crybaby2: Hanno distrutto Beverly Hills:mad: e adesso vogliono distruggere Melrose Place...:eusa_wall:

no melrose place, no:eusa_naughty:

nessun remake di questo bel TF anni 90:icon_cool:

Indietro
Alto Basso