Anteprima: Ottobre 2009 su Premium Gallery

State tranquilli :) Non c'è bisogno di agitarsi :)

Vedremo che succederà, per ora nel ciclo venerdì anteprima ci sono state anteprime assolute, a settembre mi sembra ce ne sono state anche non di venerdì, quindi non credo proprio ci saranno riduzioni ;)

DTTutente ha scritto:
Da abbonato a Sky e a Mediaset Premium A ME non sta bene affatto...:eusa_naughty: Da 5 anteprime con Warner e Universal che potevo vedere adesso scendo a 4 anteprime (FORSE)...
stiamo scherzando verò???

il numero di prime aumenta e ci saranno altri giorni per le altre prime, e poi i film warner ed universal non sono tanti per avre sempre 4-5 film validi ogni mese, tanto che sonoi andati a prendere d'estate film universal sconusciuti in italia e pure brutti alcuni. quindi è molto meglio cosi....

DTTutente ha scritto:
Sei abbonato a Mediaset Premium forse per sapere come funziona VENERDI' ANTEPRIMA?:eusa_think:

Ti faccio notare che anche i film che passavano in prima tv e non erano anteprime, manco ci mettevano la dicitura prima tv sotto PREMIUM CINEMA...Pensa te...E questo te lo possono confermare in molti...:evil5:
ma tu pensi davvero che vivo dentro na caverna...ci lavoro nell'ambito dei palinsesti tv... ogni tanto fidatevi...

state buoni ;)

e ricordate che per rispondere a più post di una stessa persona basta un unico post.

la polemica è del tutto inutile però è divertente...

invece di dire wow che bel film del 2008 medusa cè a ottobre su premium cinema, si pensa a perchè il venerdi non ci sono solo anteprime assolute... :D

advanced85 ha scritto:
il numero di prime aumenta
Contento per chi ha solo Mediaset Premium...Ma a me poco mi tange, francamente...:evil5:

advanced85 ha scritto:
la polemica è del tutto inutile però è divertente...

invece di dire wow che bel film del 2008 medusa cè a ottobre su premium cinema, si pensa a perchè il venerdi non ci sono solo anteprime assolute... :D
Vabbè, ci rinuncio...Vedo che c'è un'incomprensione di fondo... :)

DTTutente ha scritto:
Contento per chi ha solo Mediaset Premium...Ma a me poco mi tange, francamente...:evil5:

Vabbè, ci rinuncio...Vedo che c'è un'incomprensione di fondo... :)
e grazie...cmq sempre tutti i film ti vedio da na parte o dall'altra ;)

advanced85 ha scritto:
cmq sempre tutti i film ti vedio da na parte o dall'altra ;)
Non è vero, perchè se so che un film passa anche su Sky, ovvio che lo guardo su Sky...Mica per nulla...Ma lì c'è l'HD (con tutti i difetti del mondo)...Oltre che il rispetto per il formato... :)

Invece se un film mi passa solo su Premium Cinema ovvio che me lo guardo solo lì...Anche perchè l'abbonamento l'ho fatto solo per l'esclusive, mica per altro...Se iniziano a calarmi le anterpime...Francamente non mi va bene affatto...:eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Comunque nel tuo caso è impossibile che per te le cose migliorino :D

Mediaset dovrebbe prendere altri contratti con altre case in esclusiva per farti contento, ma poichè le case cinematografiche sempre quelle sono, se ti si dà da una parte ti si toglie dall'altra, è inevitabile :D

P.S.
dall'ultimo post sembra che ti sei abbonato per non perderti le esclusive universal e warner. Tutti i film saranno trasmessi come avvenuto fin'ora, non hai da temere ;)

Supernino ha scritto:
P.S.
dall'ultimo post sembra che ti sei abbonato per non perderti le esclusive universal e warner. Tutti i film saranno trasmessi come avvenuto fin'ora, non hai da temere ;)
Esattamente...;) Non vorrei però vedermi mesi dove mi piazzano 3 film non in anteprima e 2 anteprime o anche peggio...:icon_rolleyes:

giusto ....o di venerdi o in un altro giorno i film warner ed universal ci saranno sempre almeno per i prossimi 2 anni... :D

DTTutente ha scritto:
Esattamente...;) Non vorrei però vedermi mesi dove mi piazzano 3 film non in anteprima e 2 anteprime o anche peggio...:icon_rolleyes:
al massimo per vedere un film ci sarà da aspettare 1-2 settimane in più, ma i film passano tutti, questo è l'importante ;)

DTTutente ha scritto:
guarda che i film warner ed universal non sono sempre usciti ogni mese al cinema e poi non sono tantissimi e ripeto molte volte mediaset ha dovuto mettere film sconosciuti usciti all'estero o solo in dvd.

quindi ci sta il fatto che un mese di anteprime top ce ne siano 2 e un altro 3 o 4 ma ci saranno anche gli altri film medusa e eagle, ovviamente per chi vuole vedere tutto ed avere entrambi le pay tv ci sarà ll momento quando deve decidere se tenerle tutte e 2 quando il prossimo anno premium cinema avrà sempre più film che ha anche sky e però questo comporterà un ulteriore aumento economico fra un anno.

advanced85 ha scritto:
guarda che i film warner ed universal non sono sempre usciti ogni mese al cinema e poi non sono tantissimi e ripeto molte volte mediaset ha dovuto mettere film sconosciuti usciti all'estero o solo in dvd.
E qual'è il problema se mandano in onda film sconosciuti o usciti solo all'estero?:eusa_think: A parte che ho trovato decisamente meglio film sconosciuti come HOMIE SPUMONI rispetto a CHIAMATA SENZA RISPOSTA (guardatevi l'originale)...Tanto per dire...E poi ho avuto il fegato di vedere i tv movies su Sky Cinema Max (vedere prego snakes on a train :5eek: ) pensi che non possa vedere un film perchè non l'ho mai sentito? :D

DTTutente ha scritto:
E qual'è il problema se mandano in onda film sconosciuti o usciti solo all'estero?:eusa_think: A parte che ho trovato decisamente meglio film sconosciuti come HOMIE SPUMONI rispetto a CHIAMATA SENZA RISPOSTA (guardatevi l'originale)...Tanto per dire...E poi ho avuto il fegato di vedere i tv movies su Sky Cinema Max (vedere prego snakes on a train :5eek: ) pensi che non possa vedere un film perchè non l'ho mai sentito? :D
ah quindi il venerdi è meglio mettere film non passati al cinema che nessuno conosce (altro che grande anteprima) sol operchè warner ed universal o meglio mettere dei top film usciti al cinema medusa o eagle anche di venerdi. le prime di secondo piano le metteranno cmq gli altri giorni, non penso che ti cambi qualcosa se te li mettono di venerdi o in un altro giorno. volvo dire solo questo, poi è ovvio che ci sono film sconosciuti che sono meglio di alcuni usciti al cinema..

advanced85 ha scritto:
ah quindi il venerdi è meglio mettere film non passati al cinema che nessuno conosce (altro che grande anteprima) sol operchè warner ed universal o meglio mettere dei top film usciti al cinema medusa o eagle anche di venerdi. le prime di secondo piano le metteranno cmq gli altri giorni, non penso che ti cambi qualcosa se te li mettono di venerdi o in un altro giorno. volvo dire solo questo, poi è ovvio che ci sono film sconosciuti che sono meglio di alcuni usciti al cinema..
Se, come dici te, vogliono utilizzare il venerdì come il giorno dei grandi film in prima tv, io non obietto...Ma che cambino il ciclo del venerdì in altro...Non possono spacciare alla gente che un film è una grande anteprima e che solo da loro la vedi...Non è affatto corretto...:eusa_naughty: La "contestazione" era partita proprio da questo punto...:evil5:

Che poi le altre anteprime le piazzino su Premium Cinema e sugli altri canali in altri giorni, mi va bene ugualmente visto che a me non cambierebbe nulla...;) (Sempre se sarà così)...

A me interessano soprattutto: Chuck, 4400, The Cleaner e qualche episodio di House che non ho mai visto

Certo che se i problemi non ci sono (come adesso che i film in 1a TV aumenteranno) molti di voi se li creano giusto per avere qualcosa da criticare.
Ma cosa vi interessa se il venerdì passa questo o quell'altro in 1a Tv, basta che la programmazione sia migliore del passato (e non ci vuole molto).
Detto questo, per il futuro, mettetevi il cuore in pace, se volete avere e vedere molti film in 1a visione dovrete abbonarvi a due pay tv; questo è il "brutto" della concorrenza alla faccia di chi diceva che la concorrenza abbassa i costi (per noi); nelle pay tv non è così.

goldsun ha scritto:
Certo che se i problemi non ci sono (come adesso che i film in 1a TV aumenteranno) molti di voi se li creano giusto per avere qualcosa da criticare.
Ma cosa vi interessa se il venerdì passa questo o quell'altro in 1a Tv, basta che la programmazione sia migliore del passato (e non ci vuole molto).
Detto questo, per il futuro, mettetevi il cuore in pace, se volete avere e vedere molti film in 1a visione dovrete abbonarvi a due pay tv; questo è il "brutto" della concorrenza alla faccia di chi diceva che la concorrenza abbassa i costi (per noi); nelle pay tv non è così.
straquoto

goldsun ha scritto:

Purtroppo la telefonia ha fatto scuola.....perchè azzannarsi a colpi di ribassi se ci si può dividere la torta? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso