Anteprima: Ottobre 2009 su Premium Gallery

beh io non avrei problemi a farmi anche mediaset premium, ma visto che m'interessano soprattutto i film, sprecherei solo soldi visto che quasi tutti i film warner e universal che mi piacciono l ho visti al cinema o al massimo li noleggio.
se mediaset aveva altre esclusive allora sarebbe stato differente.

Ribadisco un concetto basilare che, a quanto pare, ancora non viene compreso...A me frega meno di 0 che i film in prima tv aumentino...Contentissimo per chi ha solo Mediaset Premium ma, a me, poco mi frega...

A me interessa vedere le ESCLUSIVE e se nell'unico giorno deputato per le ANTEPRIME ESCLUSIVE mi ci piazzano dei film in prima tv che mi vedo tranquillamente su Sky diminuendomi di fatto le anteprime, mi urta...

Spero sia chiaro il concetto...Non ho più voglia di ripeterlo 1000 volte...

Ci tengo anche a precisare che del numero dei film in prima tv al mese, non era certo un mio cruccio, ma era di altri...

Se poi non si può nemmeno criticare il fatto che spacciano film in ANTEPRIMA ASSOLUTA, film che di anteprima non hanno nulla allora...:eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
beh io non avrei problemi a farmi anche mediaset premium, ma visto che m'interessano soprattutto i film, sprecherei solo soldi visto che quasi tutti i film warner e universal che mi piacciono l ho visti al cinema o al massimo li noleggio.
se mediaset aveva altre esclusive allora sarebbe stato differente.
Anch'io ne avrei fatto tranquillamente a meno, ma per i telefilm non posso certo aspettare i tempi biblici di Italia 1 oppure l'auditel che se un telefilm non va bene lo spostano o lo chiudono proprio...L'unico modo legale per vedersi i telefilm in santa pace è su Sky e su Mediaset Premium...Purtroppo la realtà è questa...:icon_rolleyes:

Se era solo per i film...3 - 4 film al mese, li noleggiavo...Ce l'ho anche vicino a casa il videonoleggio...:D

DTTutente ha scritto:
Ribadisco un concetto basilare che, a quanto pare, ancora non viene compreso...A me frega meno di 0 che i film in prima tv aumentino...Contentissimo per chi ha solo Mediaset Premium ma, a me, poco mi frega...

A me interessa vedere le ESCLUSIVE e se nell'unico giorno deputato per le ANTEPRIME ESCLUSIVE mi ci piazzano dei film in prima tv che mi vedo tranquillamente su Sky diminuendomi di fatto le anteprime, mi urta...

Spero sia chiaro il concetto...Non ho più voglia di ripeterlo 1000 volte...

Ci tengo anche a precisare che del numero dei film in prima tv al mese, non era certo un mio cruccio, ma era di altri...

Se poi non si può nemmeno criticare il fatto che spacciano film in ANTEPRIMA ASSOLUTA, film che di anteprima non hanno nulla allora...:eusa_wall:
questo è un discorso che non capisco e sinceramente un po da egoista,e poi sinceramente sia mediaset che sky non fanno la loro programmazione basando si su un abboanto che ha tutte e le pay tv... ti può anche dar fastidio sta cosa ma tu sei un abbonato particolare.

advanced85 ha scritto:
questo è un discorso che non capisco e sinceramente un po da egoista,e poi sinceramente sia mediaset che sky non fanno la loro programmazione basando si su un abboanto che ha tutte e le pay tv... ti può anche dar fastidio sta cosa ma tu sei un abbonato particolare.
Scusami e chi ha detto che la mia critica è a nome di tutti gli abbonati?:eusa_think:

La critica è a nome mio...Ovvio che sia una critica egoistica...:evil5: :D

Inoltre non cambia comunque la situazione, spacciano film in anteprima che vanno in onda solo da loro, film che non è vero che vanno in onda solo su MP... :evil5:

p.s. Conosco molta gente abbonata a Sky e a MP...E ce ne sono tanti pure su questo forum...;)

DTTutente ha scritto:
Ribadisco un concetto basilare che..., film che di anteprima non hanno nulla allora...:eusa_wall:
Nessuno vuole confutare il tuo personale e particolare punto di vista, ma non esiste (e non esisterà mai) una Tv ad uno e consumo tuo, né mio né di altri; ci sarà sempre un compromesso per accontentare il maggior numero di persone a seconda delle possibilità finanziarie e di altri parametri.

goldsun ha scritto:
Nessuno vuole confutare il tuo personale e particolare punto di vista, ma non esiste (e non esisterà mai) una Tv ad uno e consumo tuo, né mio né di altri; ci sarà sempre un compromesso per accontentare il maggior numero di persone a seconda delle possibilità finanziarie e di altri parametri.
non è detto :D chissà cosa ci riserva il futuro... :D

goldsun ha scritto:
E su questo ti quoto...Ma avrei preferito che tenessero i film in anteprima il venerdì e le altre prime tv le sparpagliassero in altri giorni...Mettiamo che a ottobre ci sia solo il venerdì come giorno per le anteprime, da 5 probabili anteprime si scende a 4...E poi non mi va bene che spacciano film in anteprima e in esclusiva se quei film passano anche su Sky...E' una presa per i fondelli...;)

DTTutente ha scritto:
E su questo ti quoto...Ma avrei preferito che tenessero i film in anteprima il venerdì e le altre prime tv le sparpagliassero in altri giorni...Mettiamo che a ottobre ci sia solo il venerdì come giorno per le anteprime, da 5 probabili anteprime si scende a 4...E poi non mi va bene che spacciano film in anteprima e in esclusiva se quei film passano anche su Sky...E' una presa per i fondelli...;)
ma quale è sta presa per i fondelli prima la pubblicità diceva anteprime assolute perchè avevano solo quelle e quelle dovevano dire, ora le cose cambiano, e poi se tho detto che le prime aumenternno(vedi già settembre), perchè continui a dire che rimarranno 4-5 prime e basta... che rottura...

Tutta questa storia di cinque pagine solo perchè il primo venerdì di ottobre va in onda un film che sarà anche su Sky?

Fuor di polemica...io sono felice perchè mi vedrò numerose anteprime a soli € 5,50 per sei mesi....mica mi arrabbio perchè non vedo le esclusive Sky. O no?

ciao secondo me le primte tv rimaranno la domenica e il venerdi' salendo a 8 primte tv al mese ma non di piu', gia' un successo, se no rischi troppo di impoverire la tv generalista con un rischio di meno pubblicita' c5 r4 i1, mio parere... cosa faranno il 20 settembre una conferenza per dire cosa?

advanced85 ha scritto:
ma quale è sta presa per i fondelli prima la pubblicità diceva anteprime assolute perchè avevano solo quelle e quelle dovevano dire, ora le cose cambiano, e poi se tho detto che le prime aumenternno(vedi già settembre), perchè continui a dire che rimarranno 4-5 prime e basta... che rottura...
Oh ma allora non vuoi capire eh...:eusa_wall: Io conto solo le ANTEPRIME, non m'interessa dell'aumento delle prime tv in generale...M'interessano solo le ANTEPRIME PUNTO!!!

paolo68 ha scritto:
Tutta questa storia di cinque pagine solo perchè il primo venerdì di ottobre va in onda un film che sarà anche su Sky?
Esatto...Il problema è che, per quanto mi riguardava finiva subito la discussione...Ma qui continuano a parlare di prime tv, quando ho chiarito da svariate pagine che m'interessano solo le anteprime del venerdì...Visto che per il ciclo del venerdì dicono testuali parole: "Per il ciclio "venerdì anteprima", in prima tv assoluta"...

Mica l'ho detto io eh...L'hanno detto loro...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Esatto...Il problema è che, per quanto mi riguardava finiva subito la discussione...Ma qui continuano a parlare di prime tv, quando ho chiarito da svariate pagine che m'interessano solo le anteprime del venerdì...Visto che per il ciclo del venerdì dicono testuali parole: "Per il ciclio "venerdì anteprima", in prima tv assoluta"...

Mica l'ho detto io eh...L'hanno detto loro...:evil5:

Non sai quante cose dicono loro! :evil5:
E tu ci credi? :crybaby2:

TVmania ha scritto:
Non sai quante cose dicono loro! :evil5:
E tu ci credi? :crybaby2:
Era proprio su questo punto che verteva la polemica, spacciano un film in anteprima e prima tv assoluta e non lo è affatto...:evil5:

Indietro
Alto Basso