non lo so io ....sono raddoppiate come minimo le prime tv e dico come minimo perchè ce ne saranno di più e se aspettate vedrete che non ci saranno prime solo il venerdi, poi se qualcuno vuole continuare a polemizzare, faccia come vuole...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:non lo so io ....sono raddoppiate come minimo le prime tv e dico come minimo perchè ce ne saranno di più e se aspettate vedrete che non ci saranno prime solo il venerdi, poi se qualcuno vuole continuare a polemizzare, faccia come vuole...
bene , si è capita la politica di programmazione , anticipare di qualche giorno sky per far si che i film medusa vengono trasmessi come anteprime assolute...Supernino ha scritto:nuovo aggiornamento
non cominciare...aspetta.. tanto mica scappano e cmq i film medusa sono sempre anteprime assoluteDTTutente ha scritto:Mi domando dove siano andati a finire tutti i film Warner e Universal...![]()
![]()
E il mistero di SEX AND THE CITY rimane...![]()
Pazienza...DTTutente ha scritto:Mi domando dove siano andati a finire tutti i film Warner e Universal...![]()
![]()
E il mistero di SEX AND THE CITY rimane...![]()
No, no...Non comincio...Anche perchè è inutile ripetere lo stesso concetto...Non ti pare?advanced85 ha scritto:non cominciare...aspetta.. tanto mica scappano e cmq i film medusa sono sempre anteprime assolute![]()
scusami ma che fai dai notizie cosi all'improvviso, da do so uscite mo ste notizie cosi ufficiose ???[BoNjOuR] ha scritto:01 distribution sarà su premium e sarà a metà con rai trade questa notizia ve la do ufficiale ehehehehe si dice il peccato e non il peccatore eagle pictures medusa su premium oltre già warner e universal
mica penserai che ci saranno prime solo il venerdi???DTTutente ha scritto:No, no...Non comincio...Anche perchè è inutile ripetere lo stesso concetto...Non ti pare?![]()
Spero negli altri giorni...E poi darò il mio giudizio...
![]()
In che senso?[BoNjOuR] ha scritto:01 distribution sarà su premium e sarà a metà con rai trade
No, infatti...E' per quello che dicevo di sperare negli altri giorni...advanced85 ha scritto:mica penserai che ci saranno prime solo il venerdi???
infatti io st'uscita a buffo di Bonjour non lho capita visto che mi sta facendo domande da un'ora e poi se ne esce cosi... lo dicesse se sa più di noi...Supernino ha scritto:C'è già un 3d per i diritti dove potete "dare i numeri"
qui commenti solo per la programmazione di ottobre![]()
allora ci credo poco...dai su non scherziamo[BoNjOuR] ha scritto:rega me l'ha detto mio zio su un sms poco fa