Anteprima: Ottobre 2009 su Premium Gallery

non lo so io ....sono raddoppiate come minimo le prime tv e dico come minimo perchè ce ne saranno di più e se aspettate vedrete che non ci saranno prime solo il venerdi, poi se qualcuno vuole continuare a polemizzare, faccia come vuole...

advanced85 ha scritto:
non lo so io ....sono raddoppiate come minimo le prime tv e dico come minimo perchè ce ne saranno di più e se aspettate vedrete che non ci saranno prime solo il venerdi, poi se qualcuno vuole continuare a polemizzare, faccia come vuole...

esatto, i tifosi del "fa sempre tutto schifo" esisteranno sempre...

pazienza per loro, i nuovi film me li godo io.:D

Supernino ha scritto:
nuovo aggiornamento
bene , si è capita la politica di programmazione , anticipare di qualche giorno sky per far si che i film medusa vengono trasmessi come anteprime assolute...

cmq molto bene per gli abbonati mediaset premium...

Mi domando dove siano andati a finire tutti i film Warner e Universal...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

E il mistero di SEX AND THE CITY rimane...:D

DTTutente ha scritto:
Mi domando dove siano andati a finire tutti i film Warner e Universal...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

E il mistero di SEX AND THE CITY rimane...:D
non cominciare...aspetta.. tanto mica scappano e cmq i film medusa sono sempre anteprime assolute ;)

advanced85 ha scritto:
non cominciare...aspetta.. tanto mica scappano e cmq i film medusa sono sempre anteprime assolute ;)
No, no...Non comincio...Anche perchè è inutile ripetere lo stesso concetto...Non ti pare?;)

Spero negli altri giorni...:icon_cool: E poi darò il mio giudizio...:D

01 distribution sarà su premium e sarà a metà con rai trade questa notizia ve la do ufficiale ehehehehe si dice il peccato e non il peccatore eagle pictures medusa su premium oltre già warner e universal

[BoNjOuR] ha scritto:
01 distribution sarà su premium e sarà a metà con rai trade questa notizia ve la do ufficiale ehehehehe si dice il peccato e non il peccatore eagle pictures medusa su premium oltre già warner e universal
scusami ma che fai dai notizie cosi all'improvviso, da do so uscite mo ste notizie cosi ufficiose ???

DTTutente ha scritto:
No, no...Non comincio...Anche perchè è inutile ripetere lo stesso concetto...Non ti pare?;)

Spero negli altri giorni...:icon_cool: E poi darò il mio giudizio...:D
mica penserai che ci saranno prime solo il venerdi???

C'è già un 3d per i diritti dove potete "dare i numeri" :D

qui commenti solo per la programmazione di ottobre ;)

Supernino ha scritto:
C'è già un 3d per i diritti dove potete "dare i numeri" :D

qui commenti solo per la programmazione di ottobre ;)
infatti io st'uscita a buffo di Bonjour non lho capita visto che mi sta facendo domande da un'ora e poi se ne esce cosi... lo dicesse se sa più di noi...

mi spiace mio zio mi ha detto l'esclusiva ke il 31 luglio i canali sat della rai andavano sul dtt io ci crederei

Indietro
Alto Basso