Anteprima: Settembre 2009 su Premium Gallery

Non so se è giusto il post per porre la mia domanda: venerdì iniziano in contemporanea sul DTT sia friday night lights e knight rider. Non potendo registrarle in contemporanea, dove posso reperire gli altri eventuali passaggi nei giorni successivi...grazie grazie...bacini;)

entrambi passano il sabato pomeriggio e il giovedì in seconda serata...

per i dettagli vai sul sito mediaset (guida tv)

evelyn78 ha scritto:
Non so se è giusto il post per porre la mia domanda: venerdì iniziano in contemporanea sul DTT sia friday night lights e knight rider. Non potendo registrarle in contemporanea, dove posso reperire gli altri eventuali passaggi nei giorni successivi...grazie grazie...bacini;)
knight rider va in onda anche sabato pomeriggio alla 16:10 se non ricordo male,cmq devi tener presente che nel primo pomeriggio passano sempre le stesse cose della prima serata precedente su tutti i canali (tranne eccezioni).

Supernino ha scritto:
entrambi passano il sabato pomeriggio e il giovedì in seconda serata... per i dettagli vai sul sito mediaset (guida tv)
Confermo. Comunque Knight Rider và in onda, dopo la consueta trasmissione del Venerdi, il Sabato pomeriggio alle ore 17 su Steel. Friday Night Lights vá in onda sempre dopo le puntate del Venerdi, alle ore 16.15 su Joi ;)

dki ha scritto:
Confermo. Comunque Knight Rider và in onda, dopo la consueta trasmissione del Venerdi, il Sabato pomeriggio alle ore 17 su Steel. Friday Night Lights vá in onda sempre dopo le puntate del Venerdi, alle ore 16.15 su Joi ;)
non sbagliato nella guida tv del sito mediaset Knight Rider è messo alle 16:10 come da mè riportato sopra.

Grazie mille a tutti...siete super...Ho fatto bene a iscrivermi in questo forum.....:D Ci sto un po' prendendo la mano son il DTT arrivato solo da qualche settimana...meno male che ci siete voi....;)

Pablyrex ha scritto:
non sbagliato nella guida tv del sito mediaset Knight Rider è messo alle 16:10 come da mè riportato sopra.
No. Knight Rider andrà in onda Sabato prossimo alle ore 17, come indicato dal sito di Steel ;)

Si tratta di un' errore abbastanza clamoroso. Credimi, Knight Rider andrà in onda tutti i Sabato alle ore 17 circa su Steel. Ma poi mi sembra strano che questo telefilm duri 2 ore e 17 minuti, non credi? ;)

Supernino ha scritto:
senza forse, l'episodio pilota è un film ;)
Si, è vero...Il pilot (per testare un pò il gradimento del pubblico) lo trasmisero diversi mesi prima delle altre puntate...;)

Indietro
Alto Basso