Anticipi di B stasera solo su SportItalia?

non è giusto che facciano vedere solo 2 partite di B a weekend

Speriamo aprano il canale calcio anche ai possessori sport.

INFO IMPORTANTE!!!!!

ESCLUSIVA LUCHINHO

La partita Albinoleffe-Modena sarà visibile da TUTTI gli abbonati gratis su SPORTITALIA!!!! Canale 225

luchinho ha scritto:
non è giusto che facciano vedere solo 2 partite di B a weekend

Speriamo aprano il canale calcio anche ai possessori sport.

Ma quante cacchio di partite volete vedere? E porca miseria, sempre a lamentarvi! Anticipi e posticipi avete diritto, il resto agli abbonati calcio.

mi sa che hanno un accordo con sportitalia sul satellite....fanno vedere sia albinoleffe-modena che brecia-bari su sportitalia e non sui canali calcio

come mai questa cosa?strano, molto strano.Sino a qualche ora fa era ben presente il cartello di Bari-Brescia su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1

la cosa è molto semplicevisto ke gli anticipi li hanno fatti vedere sempre su sportitalia (ke tra l'altro è un canale ke si prende anke sulla tv normale) e visto ke hanno da far vedere un sacco di partite in questo weekend nn le hanno trasmesse sui canali calcio visto ke c'è un canale(sportitalia)ke le trasmette lo stesso e alla fine l'importante e ke la vedete la partita

Probabile, più liberano canali meglio è. Domani magari lasciano un canale in meno alla B (facendo quella che fanno su Sportitalia) per infilare una gara di Premier League in più o qualcos'altro...soluzione strana ma ha un suo senso.

io credo di no xkè nn credo ke domani sul 225 fanno vedre una partita xkè ha sempre fatto vedere sl l'anticipo del venerdi' e il posticipo del lunedi' e insomma senza contare queste due partite sky fino all 22.30 di mercoledi' ha da trasmettere 67partite(incluso il calcio estero)quindi credo abbiano fatto bene

Infatti penso che sia la soluzione migliore l'importante è comunicarlo agli abbonati!

Secondo me state sbagliando la partita sono su SportItalia xke la emmitenta di Ben-Hammer ha firmato lo scorso anno i diritti per tre stagioni del'ESCLUSIVE di anticipi e posticipi piu i play-off. Quindi penso che SportItalia ha fatto notare questo e quindi sky non puo trasmettere le partite.

Se glieli hanno venduti e non han detto niente la settimana scorsa non vedo perchè debbano lamentarsi questa settimana.

JackFoley ha scritto:
Se glieli hanno venduti e non han detto niente la settimana scorsa non vedo perchè debbano lamentarsi questa settimana.
Forse xke non ci hanno fatto caso e adesso se ne sono accolti????

per me basta che le partite di b siano visibili sul sat ,il dtt non copre la mia città,se poi sui skycalcio o su sportitalia cambia poco.dico solo che se quando sono le partite di b su sportitalia se LO SCRIVONO sul canale 250 è meglio.

Indietro
Alto Basso