Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che si l'ultima volta e poi ok per le 67 partite del fine settimana pero oggi non c'erano cosi tante partite quindi potevano andare in onda facilmente se capita domani (non credo, ripeto) lo posso capire.sky4ever ha scritto:alla fine nn si tratta delc canale sportitalia sul ddt ma del canale visibile cm ho già detto a kiunque anke a ki nn è abbonato nè a sky nè a mediaset premium nè a la7 lo hanno spostato xkè hanno 67 partite da trasmettere fino a mercoledi'..e alla fine basta ke la partite sia visibile a me nn importa dv basta ke la facciano vedere![]()
e cmq è sl x questa volta
Io le vedo:sky4ever ha scritto:se notate nella guida alla sezione sport martedi' c'è da sky calcio1 fino a sky calcio10 le partite e nè mancando 2 ke sn spezia-verona e vicenza-cesena
Vedi che avevano avvisato alle 13:30 e poi il mondiale di rugby a 7 era in replica di qualche anno.Cily ha scritto:Credo anche io che sia come dice jack,alla fine su SS1 c'è sempre la bundesliga...
Però ieri sera su SI mi è saltato il mondiale di rugby a 7,potevano avvisare prima![]()
Stiamo cercando di informarci con tutti i nostri contatti, ma il sabato è un giorno un po' ********....leo@ ha scritto:X Giosco:
Si sanno news al riguardo del cambio di programmazione dei due anticipi di ieri? Problema tecnico o di diritti televisivi?
GIOSCO ha scritto:Stiamo cercando di informarci con tutti i nostri contatti, ma il sabato è un giorno un po' ********....
Se avremo aggiornamenti, saranno tutti sul portale!!
CIAO!
ForzaBari ha scritto:l'unica fregatura è stata la qualità stile divx del video...
(oltre al risultato)
The tramp ha scritto:Certo che il problema della qualità andrebbe un attimino migliorato, se, come sembra, saranno per tutto l'anno visibili sul canale Sportitalia.....![]()
Magari però con una sola 'g'....dado88 ha scritto:![]()
![]()
E per la seconda volta posso avere raggione io.
Anche io la penso esattamente come te.fabio78 ha scritto:Credo che ci siano stati degli equivoci di fondo sulla cessione dei diritti (probabilmente risolti solo ieri nel pomeriggio), e alla fine Sky ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, tanto comunque il pacchetto anticipi-posticipi rimane visibile su un canale della sua sintonia (il 225 appunto).
Farei notare che probabilmente anche a SI erano convinti di possedere solo i diritti DTT, tanto che le partite della prima giornata sono state trasmesse solo da SoloCalcio.
Resta da vedere cosa succederà in caso di anticipi e posticipi che riguardano Juventus, Genoa e Napoli... ma credo che in quel caso andranno su Sky e su Mediaset Premium a pagamento...
A parte che all'una e mezza ero al lavoro,quando sono arrivato a casa mi sono ritrovato il promo "oggi alle 19.30"...e poi è partita la B.dado88 ha scritto:Vedi che avevano avvisato alle 13:30 e poi il mondiale di rugby a 7 era in replica di qualche anno.